Letters to Blaine
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/10/15, ore 19:32

"Sei il ragazzo di cui sono sempre stato innamorato?”" Awww😍😍😍😍😍
ho adorai questa ff dall'inizio alla fine, semplicemente stupenda😍
aww che dolce Sebastian che minaccia i bulli😊 ma infondo, è un ragazzo innocuo lui... Ahahah

23/10/15, ore 19:23

Nooo Blaine non avrebbe dovuto scoprirlo in questo modoo😭😭 povero Kurt😢
questo non è il penultimo capitolo, questo non è il penultimo capitolo, questo non è il penultimo capitolo...
uffaaaa la storia sta per finireee😭😭😭

23/10/15, ore 19:14

"E fu in quel momento che Blaine si immobilizzò mentre la sua mente metteva a posto i piccoli pezzi di puzzle mancanti." Ed ecco che il criceto nella testa di Blaine comincia a correre... Daii sei vicino a scoprire chi è che ti scrive le lettereee
Sicuro la domanda sarà "Sei Kurt?"

23/10/15, ore 19:07

Nooo Blaine stava per scoprirlo e invece noo uffaaa
Quand'è che gli farà la domanda? Sono curiosaaa

23/10/15, ore 19:03

Ah bene Sebastian non rovinerà la mia Klaine... Aaah Blaine ha quasi capito che è Kurt che gli scrive le lettereee
più vado avanti e più adoro questa storia😍 scrivi davvero bene, continua così

23/10/15, ore 18:54

Nooo Sebastian noo
tutti tranne luiii
aww Blaine ha dato a Kurt una rosa😍

23/10/15, ore 18:44

"Sto provando a ricordare quel bacio lo sai? Perché non mi dici semplicemente chi sei? Sto impazzendo.
Non smettere di mandarmi queste lettere, sarò egoista ma sono le uniche cose che mi fanno sorridere durante il giorno.
C’è qualcosa che ricordo sai? Ricordo le tue labbra: soffici, carnose, da esplorare.
Stai diventando la mia ossessione."
😍😍
Blaine può fare una domanda a Kurt? Scusa ma allora perchè non gli chiede semplicemente "chi sei?"?

23/10/15, ore 18:34

"Ti sei mai soffermato a guardare i tuoi occhi? Mettiti davanti allo specchio! Dico sul serio. Hai gli occhi più belli, caldi e dolci che qualcuno possa desiderare. Con uno sguardo riesci ad esprimere i tuoi pensieri senza dover parlare. Sei un libro aperto per me Blaine. Il libro più bello che abbia mai letto."
aww ma quanto è dolce Kurt?
quand'è che Blaine si accorgerà che è lui a scrivergli le lettere? Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia! :)

23/10/15, ore 18:24

Aaah perchè Blaine non si ricordaaa? La canzone è perfettamente adatta, Blaine è proprio idiota ahaha
l'idea di Kurt delle lettere è geniale, speriamo che Blaine capisca e soprattutto si ricordi

23/10/15, ore 18:15

"10-9-8"
Blaine prese il viso di Kurt tra le mani con delicatezza.
“7-6-5”
Entrambi si guardarono negli occhi
“4-3-2”
Kurt deglutì e chiuse gli occhi.
“1-0 Buon anno!”
Tutti e due si ritrovarono a baciarsi con le labbra che si scontrarono in un bacio quasi violento, perché era desideroso. Perché era passato troppo tempo. E perché entrambi si desideravano.

Awww😍😍😍 peccato che Blaine non si ricorderà niente il giorno dopo😭

23/10/15, ore 18:05

Nooo😭😭😭
“Ti odio Kurt Hummel!”
E quelle furono le ultime parole che si scambiarono.
😭😭non puoi farmi questo😭 Kurt e Blaine sono destinati a stare insieme😭

23/10/15, ore 17:57

Aww ma che teneri che sono😊 Blaine che cerca di difendere Kurt è adorabile☺️
Nooo Kurt che vuole allontanarsi da Blaine😢😢 non vedo l'ora che arrivi il salto temporale

23/10/15, ore 17:47

Avevo già letto questa ff ma ancora non mi ero registrata su efp e quindi non potevo recensirla. Così eccomi qui a rileggerla. Che carini che sono Kurt e Blaine e Kurt che è completamente cotto fin da subito ahaha va be' ora vado a leggere il secondo capitolo :)

03/03/13, ore 19:45

perchè Bas deve fare casino anche quando non fa nulla di male? la sua che è una prerogativa? una maledizione? cosa dico io? cmq è carinissima

04/07/12, ore 17:14

Ok. Okay. Okay. Okay. Forse devo finirla di leggere le tue storie. Mi appasionano tantissimo. Mi piace proprio assaporare ogni parola. Forse ti sembrerò una stalker, e mi di dispiace, ma sappi che ti adoro. E adoro anche loro due, e nelle due ultime storie che ho letto "A family to complete" e questa, il personaggio di Seb non è tanto stronzo. Solo perchè lo rendi tu così. Per me resterà sempre la versione criminale di Alvin superstar. Complimentissimi ancora :)) !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]