*the rising sun
di WildBlueMoon

20/11/13, ore 13:18

ohhh!!! davvero adorabile questa storia!!! mi piace molto seth e non lo avevo mai pensato con emmet!!! rosalie invece mi è sempre sembrata frivola e negativa, non va bene!!! XD hanno rischiato davvero grosso!!! non mi aspettavo tanta avventatezza da alice!!! per fortuna emmet ha fatto la scelta giusta!!! XD

22/02/12, ore 08:46

Ma,ma,ma,ma questa storia è un incanto *-* !!Non sai da quanto cerco una storia yaoi tra linantropi e vampiri e dopo tanto,finalmente trovo qualcosa,che inoltre mi piacee tanto ^.^
Bellissima la dichiarazione di Emmet,mi ha commosso!Ho amato Seth sin dall'inizio,povero,dilaniato da un amore impossibile  che poi,colpo di scena,non si è rivelato tale :D
Mi ha divertito la furia omicida di Rosalie,povera donna xD
Spero scriverai qualche altra fic di questo genere,mi piace come scrivi,molto scorrevole e appassionante la lettura :)
continua così ;)

Ciao e alla prossima :)

05/02/12, ore 17:38

Wow, tesoro..
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
Stupenda, la tecnica molto migliorata rispetto all'inizio, e poi per me non era scritto troppo poco nei due capitoli.
Scusa se non ho potuto recensirti il capitolo, è che in questi giorni proprio non ho avuto tempo per leggere e commentare ff!!
Comunque, ora che - purtroppo - questa ff è finita, devi scriverne il seguito!!
Comunque, non per biasimarti o altro, ma avrei desiderato fosse stata un po' più lunga.
Besos
Lupagic