~Revenge
di Shileny Kimiko

19/02/12, ore 15:29

Oh santissimissimo, enorme, sacrissimo Cielo *_______*
*Si scioglie davanti alla fan fiction*
E’…E’…
E’…
E’ bellissimissima!
*Si scioglie ulteriormente*
Dunque dunque dunque, codesta amabile meraviglia me la sono letta in cinque secondi, adorandola appieno. Insomma, è profondamente geniale *-* !
Scott tornato a casa, con questa sua famiglia *-*, dipinto come uno “sfruttato” fratello di mezzo, tiranneggiato da James *osserva ammirata* e perfino dalla piccola Kim *spupazza*. Così come l’hai descritto, lo fa vedere in una nuova luce al lettore, che comprende meglio il suo comportamento spietato e calcolatore all’interno del reality. E, a proposito… è splendidamente IC! Splendidamente! Le occasioni per farlo scadere nell’ OOC c’erano ed erano anche tante, ma tu hai saputo mantenerlo splendidamente bastardo, sia con il cagnolino *oooooooh, piccolo piccolino, vieni qui dalla tua Piratessa *spupazza**, sia con la sorellina e quant’altro. Quindi tanti, ma proprio tanti, ma esageratamente TANTI complimenti per l’IC, perché hai saputo dipingere Scott in maniera esemplare. Mi sembrava di vedermelo davanti o.o
E poi c’è la Dott *-* Coppia che, ormai, devo dire di non sopportare più, tutti si stanno fiondando a scrivere su di essa, molte volte scrivendo di uno Scott puccioso e di una Dawn stronza, quindi è una coppia che mi è decisamente scaduta… E che tu hai saputo riportarmi in luce *-* Dawn non è nemmeno comparsa, ma la maniera in cui Scott pensa a lei e i riferimenti inseriti –implicitamente o esplicitamente- nel capitolo mi hanno decisamente interessato e preso bene.
Inoltre lo stile è accattivante e piacevole, la grammatica ben utilizzata, l’HTML c’è ed è usato correttamente, la sintassi è ottima, i verbi rispettati (anche se, a inizio capitolo, quando Scott(y) si ricorda di quello che gli ha detto James sulla legge del più forte, c’è scritto:Il più forte prende tutto, il più debole è succube del più forte e non si può ribellare, a meno che non dimostra di essere ancora più forteE’ dimostrI, qui, non dimostrA. Da brava rompiballe, dovevo fartelo notare ^^.
Quindi sì, sì, e ancora sì, una storia che mi ha decisamente catturato e che inserirò nelle seguite.
Moltissimi complimenti e a presto!

Piesse.
Eeehiii, ma aspetta un secondo. Tu… tu sei… tu hai segnalato una mia storia per l’inserimento nelle Scelte!
*Fissa immobile per qualche secondo*
*Salta addosso e comincia a piangere follemente*

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tu, tu… Oltre che essere molto brava sei anche un angelo! *_______* Grazie!

13/02/12, ore 21:53

Mi piace.
Davvero.

Splendida l'idea del cane e quando tira uno schiaffo a Kimberly è stato fantastico >:D (Sadica? Io? Ma vaaa!)
Comunque apparte le idiozie (?) è scritto bene, amo il ruolo di James e spero in una rissa fra lui e Scott v.v
Un bacio, Runeeeeee *trombe di sottofondo*

13/02/12, ore 20:20

A me è piaciuto molto,davvero!!Insomma la scena del fratello che lo chiama scotty e lui che gli voleva dare un pugno è stata troppo forte *________________________________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi è così dolce che salva il cucciolo comunque non credo che devi cambiare qualcosa!E' perfetto secondo me ^_^ davvero commovente <:°°°)!Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ps.Ho letto tutte e due i capitoli tutti d'un fiato!
Pps.spero che tutto d'un fiato sia grammaticalmente giusto!ç_ç °_°"!!!!
Ppps.spero che si scriva Ppps!
Pppps.la tua fic è fantastica *_*
Baci Dott_Gwen!!!!!!!!

13/02/12, ore 14:42

Bella bella
mi piace tanto!
Che bello questo capitolo!
*Scoooooootty....*

13/02/12, ore 13:42

Capitolo molto bello.
Scott è perfetto.**
Giuro me lo vedevo!!
Scritto beneissimo, perfettamente IC e James e Kimberly non si può non adorarli (sarà forse l'unica che li trova simpatici).
Non vedo l'ora di vedere Dawn.
Scusa la breve recensione, ma con la febbre leggere al computer è fastidioso, ma non potevo non leggerla.
See ya.

Snow White Queen

13/02/12, ore 13:33

Ciao ^^
Wow, finalmente hai aggiornato! Capitolo bellissimo, bravissima!
Sei riuscita a mantenere Scott nell'Ic, e il tuo stile è davvero impeccabile :)
Povero Scott, costretto a sottostare agli ordini di James e a svolgere i compiti più infami al posto suo, che ingiustizia! Lo capisco...
Ehm, comunque, anche Kim fa la sua parte per rendere la vita di Scott un inferno, altro che alleata! xD
Sono curiosissima di sapere cosa ha da dire il padre di Scott al povero disgraziato... chissà che ruolo svolgerà nella storia quel cagnolino!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Complimenti e un bacione,

Ed.

13/02/12, ore 12:45

Ciao e benvenuta in questo fandom, non ti avevo mai vista. ^^"
Allora, ti dirò, la -futura?- coppia che hai deciso di trattare non mi piace granché perché il fandom ormai ne è pieno e mi sta facendo venire la nausea, tuttavia la tua ff mi sembra molto interessante.
Per prima cosa il personaggio: Scott. Mi piace come lo hai caratterizzato e mi piace soprattutto l'idea di narrare della sua vita dopo il reality, una volta tornato a casa.
Non si hanno tantissime informazioni su di lui, ma credo anch'io che il suo ambiente casalingo sia più o meno quello. Ho apprezzato soprattutto l'idea del fratello maggiore che lo sbeffeggia con nomignoli che Scott odia e in un certo senso mi ha un po' ricordato José che si diverte a chiamare Alejandro, Al. ^^"
L'idea come ho già detto mi sembra interessante e sicuramente abbastanza originale, tra l'altro è sviluppata piuttosto bene, anche se forse è un po' presto per dirlo dato hai scritto solo un breve prologo e il primo capitolo, tuttavia sono convinta chequesta potrebbe diventare proprio una bella fic.
Scott mi è sembrato piuttosto Ic e adesso sono curiosa di sapere cosa deve dirgli il padre di tanto urgente e se quel cagnolino si rivelerà utile al resto della trama.
Lo stile mi è sembrato abbastanza pulito ed era sicuramente scorrevole e curato. ^_^
Ti consiglio solo di aggiungere "spoiler" agli avvertimenti o scrivere una noticina all'inizio del capitolo: io sapevo già il vincitore della quarta stagione, ma magari qualcuno preferisce scoprirlo più avanti e può essere fastidioso essere costretti a leggere inevitabilmente certe informazioni.
Nonostante questo, inizio niente male! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

13/02/12, ore 08:26

Ciao! Che dire.. bellissima storia, molto originale! Vuoi vedere hce il cagnetto è di Dawn? Io consiglio a Scott di scappare via e , prima di farlo, di tirare una palata di merda in testa a quel grandissimo ****** ** ******* di suo fratello. Vabbè, non fare caso ai miei scleri!
Per me il loro carattere va benissimo così, e adoro Scott quando salva il cagnolino!<3<3

13/02/12, ore 00:24

Cavolo, non se ne vedono di scrittrici così al giorno d'oggi. (?)
Ok, sto parlando come una vecchia, solamente che oramai non vedo molte storie che mi attirano e quindi dovresti essere fortunata ad essere in questa stretta cerchia.
Mi piace molto e secondo me non hai fatto male la scena col cane, in fondo in fondo... ma proprio in fondo, Scott è un tenerone, me lo sono sempre immaginata a vivere in un ambiente simile.
Non vedo l'ora che appari Dawn 4irjeiofldk e quindi... e quindi bao, recensirò sicuramente i prossimi capitoli!
Aggiorna quando puoi.
Baci e panda, Mito.

06/02/12, ore 15:56

Dal prologo già mi piace, ora però devi postare il prossimo capitolo immediatamente eheh! v.v

No apparte gli scherzi: anche io mi sono sempre immaginata che Scott fosse cresciuto in un ambiente simile ed è troppo carino che lui pensi ancora a Dawn *w*

Bhè che dire...un bacione!
Rune.

06/02/12, ore 14:50

Salve, è la prima volta che leggo una tua fic ;D
Mi presento sono Kity-Chan, una ragazza che non sopporta la nuova serie di TD ma è ancora innamorata di quelli vecchi -.-" Ormai sono una delle poche che non si dimentica della Alether e della Dunctney ( Alejandro *Q*) ç_ç Ma questo non mi impone di leggere fic su quelli nuovi u.u
Detto questo, anche se è una Dott il prologo mi incuriosisce.
Quello che mi ha spinto a leggere la tua fic è stato il titolo, ben azzeccato e poi la parola "vendetta" mi è sempre piaciuta, a quel non so che di misterioso e introspettivo( certo che sono strana xD) e scritto in inglese è ancora più figo u.u
Parliamo della storia in sè...:Come prologo è abbastanza corto! Lo so che di solito servono per introdurre una storia, ma potevi scrivere qualcosa in più, ma questo non cambia il mio giudizio, la bandierina rimane sempre verde ;D
Il tuo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e piacevole da leggere, senza alcun errore di battitura e grammaticale...In parole povere perfetto!
La caratterizzazione di Scott mi sembra abbastanza Ic, anche se non posso saltare a conclusioni visto che non so come sarà il secondo capitolo.
L'idea è originale, mi immagino quel povero ragazzo che deve spalare lo sterco xD
Non so perchè ma dal tuo angolo d'autrice( credo tu sia femmina) adoro la tua Kimberly, non so se è inventata o meno-visto che la nuova stagione la seguo raramente- ma il suo carattere da bambina viziata ma abbastanza dolce lo adoro( Mi ricorda lontanamente Courtney *.*)...Sarà bello leggere i dispetti che farà Scott nei suoi confronti.
In parole povere: Stile di scrittura piacevole, lessico appropriato, idea originale, personaggi perfetti e alcun errore di qualsiasi tipo...Darti una bandierina verde è troppo poco -.-"
è la prima Dott che trovo interessante, spero che gli altri capitoli lo saranno altrettanto ;D
Spero che aggiornerai il prima possibile.
Ciao, Kity-Chan ^^

05/02/12, ore 23:00

Mmmmmmh... Questa fanfiction mi incuriosisce assai... Subito tra le seguite! L'idea è davvero carina e originale: sono curiosa di sapere le gesta dei protagonisti, soprattuto dei fratelli di Scott. I personaggi, nonostante il capitolo breve, sono molto ben caratterizzati... Beh, che altro posso dire? Aggiorna prestissssimo! _Marieclaire

05/02/12, ore 22:03

Mmm...ti faccio i miei complimenti, davvero!
LA storia è scritta in maniera fluida e l'idea mi piace un sacco :) Quindi, aspetto con ansia aggiornamenti!
Un bacio, Bet;

05/02/12, ore 21:23

Ciao Kimiko-chan.
Interessante la tua storia!
Certo che me la vedo alla perfezione la famiglia di Scott.
La mia immagine mentale loro è praticamente come la tua.
Non vedo l'ora di leggere come va avanti.
Sopratutto di leggere della sana Dott.^^
A presto spero!

Snow White Queen