Brividi
di Balla sulle nuvole

08/02/12, ore 19:13

Ciao Mary!
*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

Goenji: La finisci con quelle cavolo di faccine adoranti?
*_*
Goenji: Okay,a quanto pare tocca a noi fare la recensione -.-
Midorikawa: In poche parole,quelle faccine stanno a significare che lei adora la tua fic e che,da quando a finito di leggerla è rimasta senza parole.
Kidou: Inoltre,mentre si divorava (?) la tua fic, ha borbottato cose tipo " è un genio....il suo stile è fantastico" e altre frasi sconnese
Hiroto: Frasi sconesse è vero,ma ti facevano veramente tanti complimenti
Me: *si risvegli improvvisamente* CIAO MARY,SEI FANTASTICA!!!!!!!LA MIA PARTE MALIZIOSA HA ADORATO QUESTA FIC *_*

Bene,ora devo proprio andare
By
Ever
ps= ancora complimenti

06/02/12, ore 21:24

Buonasera!
Per l'ennesima volta in questi giorni, mi scuso per il ritardo ... cause di forza maggiore!
Chiedo umilmente venia (Ok, forse così sto un po' esagerando ...)
Ma adesso, eccomi qui, a recensire.
Il mio giudizio? Positivo, accidenti se è positivo. Ora, perchè è positivo, vi chiederete voi? Bè, perchè questa Fic è bella, assolutamente si. Ed è bella perchè è scritta davvero bene, senza errori, in modo scorrevole. Insomma, è davvero piacevole da leggere, decisamente si. Ma non solo per questo il giudizio è positivo, decisamente no. Anche perchè hai descritto in modo davvero ottimo i sentimenti di Diam, li hai riportati in modo naturale e diretto, così come del resto sono i pensieri delle persone, così come la risposta di Pandora. E anche se nell'Anime la personalità dei due protagonisti non è stata bene specificata, essendo loro solo comparse, devo dire che li hai riportati esattamente come me li ero immaginati, quando li ho visti: Diam, impacciato, gentile, timido, e Pandora, sensuale, tentatrice.
Quindi, personaggi decisamente IC per il mio cervellino, complimenti!
Si, giudizio assolutamente positivo, se pensi che questa Fic sia un obbrobrio, tremo al pensiero di leggere quelle tue opere che ritieni appena accettabili (ovviamente in senso positivo).
Ancora complimenti.
Saluti, Carolus_Draken
* Saluta, s'inchina, ed evapora nell'acqua gelata di casa sua *

06/02/12, ore 13:58

Co-autrice! ^^
che bello leggere qualcosa di tuo!
Greta! ^^
che bello conoscerti!
allora, questa ff (che sottolieno è stupenda u.u al contrario di quello che dici tu) è davvero bella!
è così... così... così... così WoW (si prega la suddetta autrice di leggere vov e non con la solita pronuncia... perchè? perchè è più Cool! ^^ e si prega di leggere cool esattamente come è scritto u.u sempre perchè suona meglio u.u) (WTF?!)
tralascia il mio ultimo sclero, oggi è lo sclero day u.u
mondo: -.-" opoverinoi che qualcuno ci aiuti
^^ torniamo alla recensione
allora, Diam e i suoi pensieri maliziosi U^U hai capito il ragazzo? xD
e Pandora, Pandora è così semplicemente WoW (ancora una volta leggilo vov perchè èpiù fashion u.u e fashion legilo come è scritto u.u perchè? perchè sono folle! 8D)
sì, li adoro! assolutamente!
e poi, di di nuovo che fa schifo e non mi limiterò a lanciarti una scarpa con la mia fionda gigante! perchè questa shot è perfetta, ti dico, PERFETTA!
io non ci sarei mai riuscita!
e non dire che non è vero, perchè lo sai he non risco a scrivere qualcosa che non riguardi almeno un minimo il mio Fubuki u.u per questo faccio schifo, e non partecipo ai contest o roba simile, perchè sono negata u.u
ma adesso non centra u.u
ribadisco solo che questa shot è perfetta u.u
e va nelle ricordate u.u subito!
ti voglio bene tesoro mio! ^3^
Reby, direttamente dal suo sclero-day ^^
PS: Greta! la stimo tanto tanto tanto! perchè ha avuto ragione a farti postare questa shot U_U
dille che è un mito, ed erigile un statua da parte mia!
Shirou: ma se la statua è da parte tua, perchè la erige lei?
perchè non ho tempo di andare fino a Campodolcino a erigerne una u.u
mondo: -.-"
^^

05/02/12, ore 22:20

Ciao Mary! E ciao anche a Greta!
Ero curiosa di conoscerla ^^ dopo tutte le volte che tu, Mary, mi hai detto che anche lei vuole tirarti su l'autostima!
E' il mio mito, sappilo, e diglielo! =D
Comunque, tirecensisco la shot, ora.
Per prima cosa, questa è la primissima volta che leggo qualcosa di questa coppia, davvero. Sembra che tu sia venuta giusto apposta per farmi conoscere i pairing più particolari, dopo la Burn*Maki.
Penso che presto finirò per amare anche questa, ma!
Chi vivrà vedrà.
Non posso assicurartelo.
Diciamo che prima di leggere mi sono fatta un girone su google per capire chi erano Diam e Pandora ._.
che figuraccia, sto messa proprio male riguardo al riconoscere i personaggi secondari! >///<
scavatemi una buca!
Ad ogni modo, l'ho apprezzata moltissimo. Dopo aver riconosciuto i personaggi mi sono buttata tra le tue righe e ne sono uscita con un bel sorriso =D
Mi sono piaciute le frase, i significati, molto più degli avvenimenti in se per se. Perché, se ci pensi, è solo un bacio, ciò che hai descritto. Eppure hai reso il tutto meraviglioso, con i pensieri di Hiromu così ben descritti, i suoi pensieri, la sua tentazione. Shiver. Mi sembra che si dica così in inglese "brivido". Ma non ne sono sicura, c'era una canzone che faceva così, ma è vecchissima, non me ne ricoro più.
David: questo non c'entrava proprio nulla.
Oh, beh. Lo sapete entrambi che quando scrivo mi vengono in mente tante idee insieme e che, allora, le metto una dopo l'altra!
Non ho altro da dire, Mary. Hai scritto tutto molto, molto bene.
Ha ragione Greta a dire che devi alzare la tua autostima, ma comincio a capire che, in un modo o nell'altro, pian piano sto riuscendo nel mio intento!!
David: eccola che vuole prendersi il merito!
Ehi, Dave! Mica vale che ti intrufoli sempre nelle mie recensioni! Spero che tu poi non mi dia fastidio quando continuerò a scrivere il capitolo della crossover, altrimenti non finirò mai!
Comunque, il fatto è che, te l'ho già detto, io voglio a tutti i costi aiutarti a capire quanto vali Mary, non mi arrenderò fino alla fine!!
E no, David, non sto per intraprendere una missione da Power Ranger!!!!!
David: eh?????
Perché, non stavi per prendermi in giro su questa mia esclamazione?
David: no.........
uff...va beh. Ho finito, Mary.
Scusami se questa recenisone non riesce a tenere testa alla bellezza sella storia.
Un bacione
Claire!!

05/02/12, ore 22:13

Mmm...
Fuusuke: Che fai?
Penso.
Fuusuke: Tu pensi? O.o
Ah ah. Spiritoso Fuusuke -.-

Buonasera Greta, sono Niki. Concordo con te nel dichiarare che questa è veramente una bella ff. ^^
Fuusuke: Stai parlando con l'amica dell'autrice? O.o
Sì Fuuchan, ma non impegnarti troppo, potresti affaticare i tuoi neuroni.
Fuusuke: Vade retro Satana! Ridammi la mia autrice! °-°
Sono irritata ok?-.-
Fuusuke: Perché?
Perché Mary scrive meraviglie e non se ne accorge! E definisce le sue fic obrobriose! Solo le mie fic sono obrobri u.u
Fuusuke: E ne vai fiera -.-
Certo. 8)

Ed ora:
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaary :3
Hola :3
Crackparing? Non rò hé lo si può definire crackparing ma da ora supporto questa coppia *.*
Sei fantastica cara *.*
Va nei preferiti 8D

'Notte

Niki e Fuusuke

05/02/12, ore 20:54

Mary! e ritorni con una nuova fic ^^
che bello! ahah poverino lui e le sue
tentazioni xD i suoi sentimenti davvero
sono espressi benissimo, ti faccio i miei
più vivi complimenti, sìsì :D e lei è
così... ahahahiughdsuibg!! ok, forse
sto sclerando, ma solo forse!!
^^ ciau continua così!
Mely <3

05/02/12, ore 20:18

Tesoro , Mery, Santa Mery *_*
I AMO i crack pairing , penso che tu lo sappia bene...
Kidou: dopo le shot vhe si è dovuta sorbire penso che lo sappia eccome...
Shh zitto tu, volgio recensire per bene stavolta ù.ù
Kidou. ti faccio presente che è sera e per te è "l'ora delle sclerate"
Infatti sto già sclerando *_*
Kidou: poveri noi -.-
Pandora e Diam però a me sinceramente non erano mai venuti in mente , sarà perché spesso Diam lo vedo con Mido-kun e quindi mi è rimasta impressa l'idea di quei due assieme , ma adoro sperimentare coppie nuove e adoro chi sperimenta coppie nuove e visto che già ti adoravo prima adesso ti venero *_*
Si perché un crack piring uscito dalle tue manine d'oro non potevo perdermelo e va subito tra le preferite *_*
Povero Diam non ce la faceva proprio più XD
Fortuna che ci ha pensato Pandora a risolvere tutto...alla fine siamo sempre noi donne a prendere l'iniziativa ù.ù
Bravi bravi i nostri alienini kawaiosi <3
Posso solo dire che questa coppia mi piace,dopo la shot che hai scritto mi piace *_*
Ultima cosa , dai ascolto a Greta Mery le tue storie non sono per niente obroriose e prima o poi riuscirò a cionvincerti di quanto belle siano ù.ù
Ora vado a mettere la shot tra le preferite e a pregare che non nevichi più anche se da quanto mettono le previsioni dovrò pregare per mooolto tempo T_T
Ti voglio tanto bene <3
Bacioni <3