Don't Play with Me
di JaymeR

22/03/12, ore 21:21

tu vuoi davvero, davvero, davvero, DAVVERO farmi morire di crepacuore! *wwww* scei dolcisscima xD *voceidiotachesifaaibambinipiccoli*
ora risulterò un'incoerente del cavolo, ma sei riuscita a farmi piacere Raja xD
e chi se l'aspettava che la gemella di tuo marito in realtà fosse così!? O_O io ero già pronta a mandarla a rogo *vagoriferimentoalfattochesembravaunastrega*
coooomunque :D mi è piaciuto ma piaciuto davvero taaaanto così -> (___________________________________________________________________________________________________________________________________________)
e pure di più ma non mi fa esagerare la pagina delle recensioni >_>
che poi Zayn cerca di essere dolce con Cher e lei che muore ogni volta che se lo ritrova vicino e vorrebbe scomparire xD mi ci ritrovo completamente u_ù You Know Why! xD
poi vabbè la storia tra Madison ed il signor Malik è dolce, sembrano proprio la coppia perfetta, da romanzo rosa :D maaaa... ok freno la lingua ed aspetterò i capitoli a venire u_ù
deeeetto questo, devo ASSOLUTAMENTE farti i complimenti perchè questo capitolo l'hai scritto particolarmente bene *OOOO* e sono orgogliosa della tua bravura u_ù
un bacione ciccia MIA! xD
Simona.
ps. la dedica dovrebbe dirmi qualcosa? xD

22/03/12, ore 21:19

** jkjkljlkjlk, sto sclerando per questo capitolo sappilo u.u
Allora, bho io credo di avere un carattere molto simile a quello di Raja. Mi affeziono subito alle persone se sono simpatiche, è più forte di me e.e
Zayn comunque lo capisco, cioè deve pugnalare alle spalle delle persone che alla fine gli stanno simpatiche cwc e poi stava pensando a Cher mentre vedeva Madison *o* qui ci saranno un po' di intrighi e.e
Ti capisco, anche da me siamo pieni di compiti ed interrogazioni .-. non ti preoccupare, l'importante è che posti!
Con amore, Sabri xx

22/03/12, ore 20:39

Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo! Anche se non ho capito ancora bene quello che Raja ha fatto a Charity! Spero che prima o poi succeda qualcosa tra Cher e Zayn, anche se sembri stare così bene con Madison! La parte più bella di questo capitolo è quella in cui scrivi ciò che Charity pensi di Zayn, non so perchè, ma credo che sia una cosa stupenda! Devi continuare davvero presto perchè sono curiosa di sapere cosa succede! Tu mi vuoi mandare al suicidio con questi Spoiler! Mi incuriosisco troppooooo! :D Baciiiii Xx Al prossimo capitolo!!! :3

14/03/12, ore 23:20

janfkjanskjfnaskjfnkjengjsnfejnkejsngksjdngsdnkjdsnfkjsdnfkdsnfmsdnfowenkfdjsnkjsn MA O: che bella questa storia!
Tu scrivi anche 'the harmony of sunshine' giusto?
Beh io ti adoro uu
hahaha no seriamente mi piaace :'3

Aspetto il prossimo capitolo. ( DI ENTRAMBE LE STORIE, SIA CHIARO uu )

Kisses, Fede

13/03/12, ore 23:25

I capitoli che scrivi sono uno più bello dell'altro!
Diooo quanto mi intrigano!
Poi gli spoiler che lasci, mi fan divorare dalla curiosità! (?)

Spero tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo, sento che sarà un po' decisivo. Non vedo l'ora! **

13/03/12, ore 22:53

Questa FF mi sta piacendo sempre di più! Devi continuare molto presto, mi raccomando! Quella Raja non mi piace proprio per niente, per non parlare del precendente atteggiamento di strafottenza da parte di Zayn, so che ora fa tutto ciò solo per la borsa di studio, ma prima o poi spero che diventino tutti amici in un gruppo solo! E magari Zayn si potrebbe mettere con Cher, volendo... Sai, se molla Madison... Ok, basta, sto delirando! Sei bravissima! Baciii Xx

12/03/12, ore 20:36

mmmmmmh.. Quello di Zayn non mi sembra amore finto ,bhè speriamo sia così hihihi :) Bellissimo continua mi raccomando <3xx

12/03/12, ore 19:18

kjkljkljlkj ** Si adoro questo capitolo e.e
E poi come fai a non dire che Harry non ci prova sempre, addirittura davanti a Louis nonché fratello di Cher! Quel ragazzo è incorreggibile lol però quando sorride anche lei non gli resiste u.u
Liam e le sue lampadine pazze che alla fine hanno qualcosa di vero, mi fanno impazzire! Qule ragazzo è stupendo, non ci sono parole.
Continua presto mi raccomando, che sai che mi piace un casino.
Ciao, ti adoro, ciao.
Sabri xx

12/03/12, ore 00:15

assolutamente fantasmagorico :D Aspettavo da tanto il tuo aggiornamento :D <3

11/03/12, ore 22:57

*OOOOOOOOOOOO* un bacione a me!? *wwww* ma così mi sciolgo ancora di più nel nostro brodo di gelatine xD grazie ciccia mia sei stata dolcissima! :D
ora passo a recensire u_ù
ODIO ufficialmente e con ogni più piccola micro particella di me Spencer Tomlinson u_ù sisi lo detesto! come diamine fa a campare ancora non lo capisco!
Zayn è un tesssssoro :D soprattutto quando fa il tenerone *w* beata Madison u_ù
Cher è una figa quindi Raja vedesse de dasse 'na calmata che sennò ce penso io! u_ù non so come ma ce penso u_ù
Harry mi fa scompisciare ogni volta xD non ci posso fare nulla, avere a conoscenza un ragazzo del genere farebbe morire (in senso buono) chiunque xD
Louis e Niall che stringono amicizia sono così cicciottosi :D ma tanbto non c'è pericolo u_ù finchè Louis avrà il bar pieno di cibarie, Niall sarà sempre disposto a sorridere ahahahahah
e poi Liam *w* così aljkdhkeddgferlkjfnj cicciottoso mentre protegge Cher! lo adoro u_ù
bene ciccia mia, come al solito per me SEI FANTASTICA in tutto ciò che scrivi :D
continua presto e mannaggia a te pe sti spoiler xD
un bacione immenso

09/03/12, ore 17:10

eheheheh Zayn non ci sa proprio fare xD imbranato nel profondo u_ù (ovvio che scherzo, non insulterei mai tuo marito u_ù) comunque sia anche il fatto che Cher non gli dia vita facile mi piace :D è tosta la ragazza e fa bene a fare come fa u_ù
certo che con la storia dello Yin e lo Yan sarà ancora più interessante cse del tipo Zayn che fa "T'ho guarda! io ce l'ho un tatuaggio del genere, ammettilo pupa, mi hai amato per tutto questo tempo e ora sai che sono l'uomo della tua vita! baciami!" xD ce lo vedo u_ù ahahahah
per il resto, Liam mi ricorda un certo tipo soprannominato Adam xD e lo stimo ancor più per questo motivo, Louis che scoppia a ridere è fantastico che poi la sua risata in un locale si sentirebbe anche a miglia di distanza xD spero per le orecchie altrui che il locale sia insonorizzato o_o
e Adrienne :D che carina xD ne voglio sapere di più u_ù
quindi, invece di lasciare spoiler che mi fanno mangiare le mani dalla curiosità, SCRIVIIIIIIIII! xD
donna, ti stimo u_ù

09/03/12, ore 16:44

Tesssssora io te l'ho detto che quando t'incontro prima ti saluto e poi ti picchio e al diavolo l'armatura, ti faccio male seriamente xD
come puoi dubitare della tua capacità di scrivere se sei così brava? :D
anche questo capitolo mi è piaciuto da morire (apparte per Madison che si sembra molto carina ma...ecco...mi da tanto l'aria di una che deve alzare i tacchi il prima possibile xD)
Niall è un ammmmore *w* ma come potrebbe non esserlo? u_ù ingordo lui xD credo ce se ci trovassimo a mangiare nello stesso locale, io e lui, il proprietario chiuderebbe per mancanza di viveri u_ù ahahahahah
coooomunque, passando al resto: Liam *sviene-rinviene* è dolcissimo! voglio un migliore amico per mio fratello così xD peccato che mio fratello sia troppo piccolo -_-'
e Louis :DDDD è così Louissoso xD
parte clou: Zayn che riconosce Cher! sono morta dal ridere, era tipo: "Oh caz*o è lei!" ahahahah una scena che mi sono vista davanti agli occhi per filo e per segno xD
e quello spoiler? D: io ti riempio di manganellate se continui a lancià ste notizie a metà xD
comunque ciccia mia, COMPLIMENTI davvero :D
ora continuo a leggere u_ù

07/03/12, ore 20:54

*si schiarisce la voce* BRAVAAAAAAAAAA! e tu che dicevi che probabilmente non mi sarebbe piaciuta -_-' donna tu mi conosci e se amo un'FF dal primo capitolo, non mi ci sciodo nemmeno sotto tortura u_ù quiiindiiii COMPLIMENTONI RONNIIIIIIIIE :D sei mi è piaciuto un sacco! ho venerato Louis (e mi sembra giusto u_ù) perchè è un mito, ho adorato Cher perchè ha mollato tutto per andare a vivere con il fratello :D, ho detestato un pò Raja con il suo modo di fare xD, non posso farci nulla mi è sembrata una perfettina del cavolo ._. e poi Zayn eheheheh Zayn è come si può ben notare il protagonista xD e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà per far si che il signor Tomlinson (che odio u_ù) ottenga ciò che vuole! certo che l'hai descritto proprio come un gran ba*****o il padre di Louis e Cher! puntare sul sogno di Zayn per ottenere quello che vuole è un tiro mancino di quelli brutti u_ù
non mi trattengo oltre, ci sono altri capitoli da leggere se non sbaglio :D
BRAVISSIMA CICCIA MIA!

27/02/12, ore 18:06

Lo Yin e lo Yang ** anche io mi voglio fare quel tatuaggio u.u è da quando avevo otto anni che lo voglio e.e
Parlando del capitolo Adrienne già la amo, solo per il fatto che sta con Louis è da amare u.u
Comunque Zayn, si, sembri proprio un maniaco, ed anche bello grosso eh LOL Cher fa bene a non fidarsi in un certo senso, però Liam che fa la parte del fratello protettivo è troppo forte! Me lo immagino nel prossimo capitolo che cerca di colpire Zayn perché gira intorno a Cher ahahaha e poi arriva Raja **
Spero che continuerai presto ;)
Con amore, Sabri xx

26/02/12, ore 23:03

capitolo F A N T A S T I C O *w* Wow xD AHAHAH sei bravissima, davvero e la storia mi incuriosisce sempre di più cavolo!:D Non so bene cosa pensare di Zayn...Vedrò con i prossimi capitoli!:) Baci <3