Don't Play with Me
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 03:55

Ciao! La tua fanfiction mi ha attirato per la piccola 'trama' che hai allegato :3 Così ho deciso di aprirla e provare a leggerla.
La storia mi piace davvero molto, mi ispira un sacco! Il linguaggio che usi a volte è un po' confuso, però niente di 'incapibile' :) Comunque le idee che hai per la storia mi piacciono molto ^^
Mi piace come hai creato i personaggi e come li hai 'suddivisi', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Penso che la storia diventerà sempre più bella ed entusiasmante andando avanti a leggerla :3
Io di solito preferisco leggere le fanfiction complete, perchè odio aspettare ogni volta che esca un nuovo capitolo, però questa mi ha attratto e quindi non sono riuscita a resistere alla tentazione di iniziarla di già ^^ Spero pubblicherai presto i nuovi capitoli e che non ci metterai troppo, sono proprio curiosa :D

14/02/12, ore 20:36

Come? Harry, il migliore amico di Louis, conosce Zayn?! Per lui sarà più facile entrare nella vita dei ragazzi adesso u.u comunque Harry, non ci provare spudoratamente tutte le volte e.e
Liam colpisce ancora con il suo fascino e.e non per niente tutte le ragazze lì dentro ci stavano solo per vedere lui e Louis!
Bo, non so Madison mi sta altamente antipatica, forse perché è una di quelle che segue una dieta e poi neanche tocca un po' di cibo!
Capitolo stupendo, spero che continui presto :D
Con amore, Sabri xx

13/02/12, ore 22:01

Eiii Eii Eiii spero che continuerai y.y' Ahahahah a presto. Baci x)

13/02/12, ore 20:08

Anche questo è molto Bello e spero che continuerai se vorrai :) xx

13/02/12, ore 00:09

Adoro questa fFF, davvero!!!! :D Hai talento e mi piace davvero moltissimo il tuo modo di scrivere!!!:D Mi raccomanda, continua presto eh ;D Sono moltooooo curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci <3
J..:)

08/02/12, ore 22:31

Oh Malik versione spia Uao ahaha ... Che bello questo capitolo continua che mi piace troppo come inizia questa storia :)xx

08/02/12, ore 14:23

Muoviti esserina ahahahahahahahahahahah mi piace mi piace mi piace :D :D finalmente sono riuscita a leggerla!!!!!
Con zucchero <3
Summer :D

06/02/12, ore 17:58

Ho dovuto fare una cosa per poter leggere la tua storia a raiting Rosso, potevi metterla gialla lol
Comunque, questa storia mi affascina e.e
Okay, posso dire una cosa? Il signor Tomlinson mi sembra un grande stronzo u.u invece la signora Tomlinson è dolce ** e Zayn che accetta il lavoretto, che bravo eh!
Louis e Cher sono stupendi, cioè dei fratelli così adorabili non li ho mai visti in vita mia **
Spero che continui presto questa storia Rossa e.e però continua presto anche l'altra!
Con amore, Sabri xx

06/02/12, ore 11:15

Belloo, mi piace il primo capito! Spero che posterai presto il secondo ^^' A presto, Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]