Loving Meaningless Love Forever
di __Lily

19/02/12, ore 21:00

Ciao.
Ho letto entrambe le tue due Lily\Scorpius, perchè amo questa coppia.
Non ho mai amato ff in cui lily e scorpius sono adulti, ma tu sei stata capace di farmi amare questo genere di storie.
Sul serio!
Fammi sapere se scriverai ancora su questa coppia.
A presto
Aryelle

07/02/12, ore 18:43

E' una storia bellissima, un po' mi dispiace che sia arrivata alla fine!
Spero continuerai a scrivere, magari su Aries!!
Sarebbe proprio bello!
Complimenti, comunque. Sei stata davvero brava!
Un bacio,
Miss_Weasley

06/02/12, ore 18:29

ciao lily questo capitolo e fantastico dio sto per piangere aries è nata non riesco ancora a crederci ti giuro che mi dispiace un sacco che la tua storia sia finita ormai era come se ne facessi parte sei stata bravissima a far capire con quelle semplici righe tutte l' emozioni di lily durante il parto certo che è propio dura partorire ma credo che non ci sia emozione più bella nel veder nascere la creatura che per nove mesi è stata dentro di te almeno e quello che penso io. mi raccomando torna presto con un' altra storia su scorpus e lily ti aspetto baci hermionepotter <3
ps. ti ringrazio anche perchè grazie a te ho imparato ad amare le scorpius/lily

05/02/12, ore 22:28

Bella storia complimenti!! =) Mi è piaciuta molto la trama, per nulla banale! Continua così, solo un piccolo appunto... Secondo me potresti provare a "personalizzare" il tuo stile! Non scrivi affatto male, sei nella norma, ma da quello che ho visto, puoi fare molto di più! Continua a scrivere e ogni tanto "buttati", prova a inserire delle riflessioni un po' più profonde e a delineare meglio il carattere dei vari personaggi(anche quelli secondari!)...
Complimenti ancora =)
black_star_

05/02/12, ore 22:19

E come avevi preavvisato siamo arrivate alla fine...comunque è stato davvero un bel capitolo...mi è piaciuto tantissimo quando hai detto che Scorpius guardava la figlia l' unica donna che potesse amare oltre a Lily...bellissima frase e bellissima storia !! se dovessi scrivere di nuovo qualcosa su Lily e Scorp fammi sapere...ti leggerò !!! un bacione !!

05/02/12, ore 22:04

snif snif...snif snif...snif snif... noooo è finita!
TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT
sono triste ma anche molto felice!
il capitolo è...è
non ci sono parole per descriverlo
emozionante, bello coinvolgente,commuovente, molto dolce! adoro scorpis papà, lo adoro quando dice che odia vederLA soffrire
adoro il flashback della "proposta"
insomma adoro tutto il chappy!
fianalmente la piccina è venuta al mondo in modo turbolento ma adesso c'è!
la cosa che mi sorprende e che in ospedale ci sia anche lucius infondo era per colpa sua se aries per poco cresceva senza padre!
lui e le sue stupide pretese da purosangue!
se ti devo dire la verità stava per venirmi un colpo!XD perchè quando ho letto disse debolmente ho subito pensato "mo me la fa stare male adesso" anche perchè con te non si può mai stare calmi!!
sbaglio forse??XD
INSOMMA TI LOVVO TE E IL CHAPPY!!!!!!!!!!!!!!!
a presto con un'altra storia spero lily e scorp
xoxo