Midnight fire
di Amore

28/10/19, ore 02:19

Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia ci sono molte coppie KakaRin e Sasusaku le adoriamo e Rin che fa cupido è geniale altrimenti le poverina ci metterà secoli a conquistare il bel moro cosa succederà al Baka Biondo? ti prego continuala è bellissima per me :)

Amo la SasuSaku come coppia molto più della prima, ma questi due sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

28/08/12, ore 13:52

La storia è molto carina e davero spassosa! In certi punti non riuscivo a smettere di ridere xD
Ti faccio i miei coplimenti scrivi benissimo (con un po' di errori di distrazione, ma non fa niente!) è sempre un piacere leggere quello che scrivi infatti ti ho appena messo tra i miei autori preferiti ;)
La storia procede bene e non vedo l'ora di leggere il resto. Però un dubbio mi attanaglia: perchè sakura decide di aiutare sasuke? Non lo odia per la macchina? O.O
Bah.. spero di avere delle risposte! La mia mente è sempre in cerca di enigmi inspiegabili xD

Aggiorna prestoooooo questa è una delle mie preferite *_*

xoxo Menma!

27/08/12, ore 00:53

IO LO SAPEVO CHE NASCONDEVI QUALCOSA!! ahahhahah

Una kakashi-Rin che creerà un sacco di problemi, suppongo?! xD
La dea dell'amore porterà a ferro e fuoco la sala del ricevimento. Povero Naruto e povero Sasuke, mi spiace che siano caduti nelle sue crinfie. ahahah
Cmq voglio il terzo e ultimo capitolo subito! Non posso aspettare una settimanaaa
Pretendo almeno gli spoiler in privato! Fammi leggere quello che hai già scritto!!!!! è_é
Vabbe basta mi sto zitto tanto non mi farai leggere niente già lo so... T_____________________T vegonati!

Ps: Rin ti assomiglia, mon chery ;)

25/08/12, ore 23:16

Ciao,
ho letto questa storia e devo dire che mi è molto piaciuta, spero che non sia terminata quì!!!
Comunque, secondo me le coppie sono ben assortite e gli "approcci" molto variegati e soprattutto danno origine a scene molto spassose.
Una cosa, però, non ho capito: come giustifichi il "salvataggio" di Sakura? Dopottutto ce l'ha un pochino con il moro per la macchina, quindi perché soccorrrerlo invece di godere della sua disperazione? (Sono un po' sadica).
Quest'ultimo capitolo poi è stato veramente carino. Il botta e risposta dei due personaggi è ben articolato e molto simpatico, una vera macchietta, spero anche per Rin un Happy Ending. L'idea poi di un deus, in questo caso dea, ex machina per far incontrare/ scontrare le altre due coppie è originale e in più è ben celato fino a questo capitolo-rivelazione.
Stai un pochino più attenta agli errori di battitura, sono quelli più comuni e più infidi.
Spero di leggere presto il seguito.
A presto
Arcx

25/08/12, ore 17:13

Ciao Amore :)
Noto con piacere che hai concluso il Secondo capitolo! :D
La coppia Rin-Kakashi mi piace molto! Ed il personaggio di Rin che "interferisce" a fin di bene nella vita altrui credo sia una genialata! Sará divertente leggere gli sviluppi delle sue trame! XD
Ho letto (tra le righe) una certa gelosia di Kakashi alla fine... Non avrà frainteso lo sguardo interessato di Rin verso Sasuke?? :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

25/08/12, ore 16:17

Bella storia mi piace...ed entra nelle storie seguite...ora aspetto il prossimo capitolo...ciauuuu...

24/08/12, ore 19:38

Ciao :)
Ho letto la tua storia è l'ho trovata molto divertente! :D
Soprattutto questo capitolo con il botta e risposta tra Sakura e Sasuke.. XD
La parte finale è molto bella...
Aspetto il prossimo capitolo! :)

24/08/12, ore 18:27

E' un onore per me segnalare questa storia a tutto il sito. Non sono solito recensire o fare queste cose, anzi il più delle volte mi limito solo a leggere perchè non ho molto tempo. Ma questa volta ho fatto un'eccezione perchè sia la storia che la scrittrice se lo meritano. E' una fanfiction (long-fic) molto buona, che a mio parere è uscita in maniera parecchio introspettiva, se pur comica, che svolge al meglio l'analisi caratteriali di tutti i personaggi. Con una vena comica viene raccontato il matrimonio si due sposi molto ambiti e fin da subito si scoprirà essere il giorno perfetto per gli strani intrighi del dio cupido. A mio parere sono belle le sensazioni trasmesse, perchè se pur serie sono trattate in modo leggero e divertente.
Lo stile è molto molto carino, sprovvisto di errori gravi e scorrevole e lineare agli occhi del lettore. Le descrizioni se pur poche sono concise e precise, unite poi a una serie descrizioni legate ai pensieri e alla psicologia stessa.
Insomma un lavoro che io apprezzo e seguo da un po' di tempo. :)
La storia purtroppo non è completa (ve lo segnalo perchè ho letto gli avvertimenti sopra!) ma gli aggiornamenti hanno ripreso ad essere frequenti.
Spero gli darete un'occhiata. Grazie dell'attenzione.

24/08/12, ore 18:03

Tadaaa seconda recensione! Così curiamo la tua psiche xD

Questa però te la faccio seria e crudele. *prepara i pomodori*

Il lavoro si sta evolvendo in qualcosa di organico e ben definito. Come secondo-secondo capitolo la suspance cresce e induce il lettore a leggere sempre di più. La vena ironica che caratterizza questa fic continua a persistere in tutti i capitoli e i personaggi sono sempre pronti a fare a pugni. *da biscotti ai personaggi* "bravi cuccioli" v.v
Di errori ne ho trovati due, sono di battuttura, te li scrivo in privato così li coreggi, my littel lady. ;)
La cosa più emozionannte per me - che ero una fan già da tempo immemore - è stata rileggere tutta la fic. Bello e divertente.
INSOMMA, LA TUA E' UN OPERA CHE STO VERAMENTE APPREZZANDO! :D

Non sono stato crudele u.u
*fine trasmissione/recensione*

OREVUAR MON AMI <3

24/08/12, ore 17:56

Nooo cri-chaaan!! Sei tornata! E quando pensavi di dirmelo?? DDDDDDDDDDDDDDD:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SONO COSI CONTENTO CHE TI RECENSISCO ENTRAMBI I CAPITOLI!

Li ho letti già tutti e due e li trovo spettacolariii!! *______________*
Questa storia me l'avevi fatta leggere a San valentino e mi aveva stregato.. ora te ne vieni ad agosto per finirla??! E OVVIO CHE SIAMO INCAZZATI! ahahhahah
Scherzo! Io non lo sono :33

Cmq muoviti voglio leggere anche tutto il resto.. se l'hai già finita pretendo di averla entro oggi! TUTTA! Ancora sparisci un'altra volta xD

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 06:14 pm)

08/02/12, ore 23:37

Questa fiction si può descrivere in sole tre lettere: LOL XD ma è favolosa, mi sono sganasciato dalle risate col prologo e adesso con il primo capitolo non posso fare a meno di immaginare il povero Sasuke indifeso che tenta di placare le ire di Sakura, che se ha ragione ha tutte le carte in regola per farlo fuori, non si distruggono le auto d'epoca no no u.u
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta troppo appassionando ;^) see ya

06/02/12, ore 22:20

Ciao Amore.
Davvero scritto bene, sì proprio scritto bene.
La lettura è scorrevole.
Da quello che ho capito, se ho capito, il prologo è un fatto che avverrà dopo il primo capitolo...
Forse il matrimonio di Sasuke!
Ok ho toppato, non ci ho capito niente *prende una pala e inizia a scavare una buca per sotterrarsi*.
E' l'unico nesso logico che ho trovato *finisce di scavare e ci si butta dentro*.
Quindi forse Sasuke si sposa con Hinata, Naruto sogna Hinata e dato che a Sakura si è rotta l'auto lui la lascia dormire a casa sua *sopra la buca viene piantata una lapide*.
Se è sbagliato fai finta che non ho scritto niente :D
Rin, quanto l'adoro! E' nata il mio stesso giorno, è il personaggio femminile che preferisco insieme a TenTen.
"Lei si mette le mani tra i capelli. «Lo sapevo io. Uno stalker distruttore di maggiolini, ci mancava nella mia vita!»"
Immaginandomi la scena non ho fatto altro che ridere come una scema.
Spero che aggiornerai in fretta, che domani appena torno da scuola mi precipito sul computer per leggere cosa ti sei inventata!

Ora ho capito tutto, dato che però sembrava tutto attaccato ho letto la storia tutta di seguito e non mi ero nemmeno accorta che avesse cambiato soggetto.
Pensa che avevo capito che Rin avesse fatto sbattere Naruto addosso a Sakura.
Invece è Sakura che è saltata addosso a Sasuke perchè lo aveva riconosciuto.
Dimentica il film che mi sono fatta poco fa...
Quindi Rin ha portato Naruto da Hinata, prima del prologo è avvenuto l'incidente.
Dopo l'incidente Sakura ha chiamato Naruto perchè la sua auto era stata distrutta e Naruto la ha accompagnata a casa sua.
La mattina dopo Sakura aiuta Naruto a vestirsi per andare al matrimonio di Jiraja e Tsunade.
Dopo aver incontrato Sasuke e Rin c'è un cambio personaggio, e quindi un:'Intanto Sasuke...'
Ok dopo questa voglio il Nobel!
Se scrivevi 'Intanto Sasuke...' o qualcosa di simile si capiva tutto benissimo è che sembra tutto attaccato!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:46 pm)

06/02/12, ore 22:04

Grazie per averci dedicato il capitolo =D
Ma io ho fatto solo il mio dovere u.u
Adesso non ci sto capendo più niente @_@
Sakura, al prologo, va a casa di Naruto per farlo alzare e adesso non si conoscono nemmeno (vabbé a parte il fatto che Sakura sia convinta che Naruto le abbia distrutto il maggiolino xD)?
C'è anche Rin? =D
E, a quanto pare, è molto "attaccata" a Naruto, che siano fratello e sorella? Mah, questo solo tu puoi saperlo xD
Devo dirti la verità al posto di Sakura avevo pensato ad Amaru ma poi vedendo che c'era scritto "i capelli rosa" chi altro può essere se non Sakura?
A meno che si sia tinta i capelli nessuno xD
E così alla fine erano Tsunade e Jiraiya quelli che dovevano sposarsi =)
Ma ho una domanda (l'ennesima ^^'').
Jiraiya, come mai, è il migliore amico di Naruto?
E la battuta, stupenda, che fa Naruto:
"Testimone? Perché ti sposerai mai, Sasuke?"
Ahahahahahahahah qua sono morta dalle risate xD
Mi sarebbe piaciuto se avessi inserito anche Amaru e Shion (sì, per un momento ho sperato che entrassero in scena anche loro, a dirla tutta lo spero anche ora ^^'')
Beh che altro dire?
Solo aggiorna presto perché voglio il continuo xD
NaruHina4ever

06/02/12, ore 21:34

avevo letto la tua storia 1 volta e avendola letta velocemene avevo capito ke era sasuke lo sposo quindi avevo pensato a hinata come sua sposa ma.....ho sbagliato completamentee!!(forse avevo il computer capovolto chi lo sa!)ma naru ha anke distrutto la macchina a saku?!io avevo capito ke si conoscessero già.....(aspetta ma é sakura vero?).aggiorna prestissimoooooo che nn sto sulle spine ma su dei coltelli affilati!ahaha cmq le mie minaccie funzionano eh?ma stavo scherzando cmq nn ti preoccupare ^_^cmq ti ringrazio x avermi dedicato la storia (; e mi scuso x la mia stupidità <3
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:25 pm)

06/02/12, ore 15:42

Veramente simpatica e ben scritta.
Naruto che ci ha messo venti minuti per capire perché Sakura era in casa sua; se fossi stata in Sakura non credo che lo avrei soltanto aiutato a vestirsi :D
E con chi si starà sposando Sasuke?
Sakura no, Hinata presumo di no perché sennò non se la sognava Naruto...
Un momento, e chi me lo ha detto che si tratta di Sasuke?
Comunque credo che dovresti continuare, io seguirò la storia.
Quindi spero che aggiornerai presto, sei partita con il piede giusto cara!