Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amore    25/08/2012    6 recensioni
Pochi ingredienti per una notte di fuoco.
----------------------------------------------------------
Come promesso sono tornata attiva. Cercherò di rispettare tutte le scadenze - ehii ci sto provando! - quindi eccomi ritornata con MIDNIGHT FIRE. Gli aggiornamenti saranno costanti questa volto, lo prometto.
Datemi solo un po' di fiducia per dedicarvi una storia da panico! :)
E MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE T^T
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2


      Parte terza – pov Rin
 

Seduta su uno sgabello guardavo la sala gremita di persone.
Soffocata da tutte quelle chiacchiere e risate, non potevo che essere contagiata anche io da quella felicità.
Sorridevo spensierata, mentre guardavo i due baka alle prese con i loro angeli caduti dal cielo.
Perché cupido può essere terribile. Ma Rin Aisaka lo era molto di più.
E’ bastato presentare due persone, farle parlare e fare il “primo passo” per entrambe. Perché con due timidi.. metà della stessa mela… si deve far così.
Le mie guance si colorano di un rosso tenue per quei pensieri.
“L’amore..”
E’ stato difficile, lo ammetto. Soprattutto perché il baka non capiva, ma alla fine c’è l’ho fatta.
Tempo di fare quella vacanza a Londra e scoccherà la scintilla.
Peccato che io avrò una terribile febbre pochi giorni prima di partire e gli toccherà andare solo in due..
Dentro di me sorrisi per il diabolico piano.
In quell’istante il mio sguardo viene catturato da una ragazza dai capelli rosa che si trascinava un altro baka alquanto perplesso.
“Bingo!” penso.
E anche questa è andata, sogghigno soddisfatta.
La loro, pensavo sarebbe stata una sfida molto più difficile, e invece la mia geniale idea di incanalare l’ira di quella ragazza contro il tenebroso ragazzo ha funzionato.
Nel giro di cinque minuti sono stata capace di trasformare la donna dai capelli rossi e il naso alla francese che aveva tamponato la sua macchina, in un ragazzo dai capelli neri e gli occhi scuri.
«Mi stupisco di me stessa.» sussurro dolcemente.
«In molti lo fanno, peste.»
Una voce calda e ammaliante, rompe lo scorrere dei miei pensieri.
Non ho bisogno neanche di girarmi. Sento forte la sua presenza dietro le mie spalle.
«Si.. forse. Ma anche se si lamentano che posso farci, senza di me questo mondo andrebbe a rotoli.» dico divertita.
Lui mi sorride.
Lo sento avvicinarsi al mio orecchio.
«Ne sono assolutamente convinto.» dice e nelle sue parole si nasconde una grande malizia. «Io stesso non oso immaginare il mio mondo senza di te.»
Mi lascio trasportare da queste parole per pochi minuti, consapevole che rappresentano un sogno che non si avvererà mai.
«Hatake smettila di scherzare. Mi innervosisci parecchio, quando fingi di fare il romantico.» dico sembrando arrabbiata.
«Ma io non sto fingendo!» mi garantisce lui ridendo e venendo al mio fianco.
«Certo certo» gli rispondo memonicamente riprendendo a osservare i due baka.
Non mi accorgo del suo sguardo infastidito.
«La solita impenetrabile Aisaka..» sbuffa scompigliandosi i capelli. «Almeno mi dici cosa stai combinando?»
«Perché dovrei “combinare” qualcosa?» chiedo stizzita.
“Ma cosa vuole da me oggi? Si facesse un po’ di fatti suoi!”
«Tu combini sempre qualcosa..» dice lui divertito toccandomi la punta del naso.
Il suo odore di vaniglia mi invade e, senza essere cosciente del mio corpo, arrossisco violentemente.
“Maledetto Hatake!” urlo dentro di me.
«Non sto combinando niente!» dico arrabbiata. «Ora lasciami in pace e spostati che mi togli la visuale..» allungo il braccio, afferro il suo fianco e faccio presa per spostarlo.  Lui si sposta e incuriosito guarda infondo alla sala.
Appena prendo coscienza del mio gesto, ritraggo veloce la mano imbarazzata.
Dannatamente imbarazzata!
“Perché lui mi scatena tutta questa confusione?”
Per fortuna non si è accorto dei miei conflitti interiori, ma curioso cerca di capire cosa stessi guardando.
La sua fronte si curva sotto lo sforzo di decifrare l’enigma, poi i suoi occhi si spalancano spaventati e come due saette si girano verso di me. Mi inchioda sul mio sgabello.
«Stai guardando Sasuke Uchiha?» chiede irritato.
Io sbianco. “Come diavolo a fatto ad accorgersene?”
«Io..»
«Rispondi! E’ una domanda semplice, si o no?» chiede saettando tra me e lui.
“Perché? Perché fa così?” Scuoto la testa e mi alzo in piedi.
«Cos’è questa scenata da prima donna? E se anche fosse?! IO GUARDO CHI MI PARE!» gli urlo contro.
Gli volto le spalle e me ne vado. «Hatake sei un deficiente!» urlo infuriata a voce abbastanza alta da farmi sentire da lui.
«E tu Aisaka sei la solita cieca..» mi risponde. Ma le sue parole, sussurrate debolmente in una sala piena di chiacchiere e risate, non riescono a raggiungermi.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok... *rullo di tamburiii*
Scrittrice: Signori e signore, lettori e lettrici... Il secondo capitolo è finitooo!
Spettatori: FINALMENTE!! 

Insommaaaaa che dire.. non poteva mancare il mio amore, Kakashi Hatake  *__*
Una Kakashi/Rin, con una Rin completamente OOC, quindi non è un vero tradimento.. (sono una fan sfegatata della coppia ObitoRin :3)
Rin è un via di mezzo tra l'allegro Uzumaki e il determinato/rompico***** Sasuke. (non fatevi un'idea sbagliata, venero Sasuke solo che a volte è un po' pesante ^^'')
Insomma questo personaggio è il frutto di un mix esplosivo, una ragazzina che si fa i fatti di tutti ma non riesce a districarsi nella sua di vita.
La classica donna del ventunesimo secolo.  :) 
Voglio dirvi che questo ultimo aggiornamento è stato flash perchè volevo finire di pubblicare tutto il secondo capitolo.
Per il prossimo dovrete aspettare una settimana, perchè è ancora in "work in progress"! :D

Recensitee mi raccomandoo!! Voglio sapere cosa ne pensate, mi basta anche solo un "bella!" o un "brutta" o un "zsnbdjhasfh" qualsiasi cosa ma recensitee T^T

RINCRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE:


1 - Aine 
2 - AmyMassa 96 
3 - Beckill 
4 - Darkblu 
5 - Desyree92 
6 - Di4ever 
7 - Emozione 
8 - feffuccia90 
9 - FeverSkating 
10 - GajeelxLevy997 
11 - girlforanime96 
12 - intense 
13 - missredlights 
14 - PrinciSaku13 
15 - Sakurachan2326 
16 - shiva85 
17 - Sweet_Nanami 
18 - Tsume 
19 - vale _hina 
20 - valehinata1992 



Dalla vostra più folle fan, Amore. <3

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amore