In the good and in the bad fate, till death do us part.
di LovingBroadway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/13, ore 00:43

Sei stata bravissima complimenti :) ho finito adesso la tua fanfiction e mi hai fatto veramente emozionare *_* davvero bellissima!

09/04/13, ore 11:50

sono al quarto capitolo e già ti amo.Questa non è una fanfiction finchel,è una fanfiction klainchel nel senso che parli anche di kurt e blaine ed evidenzi le interazioni tra questi quattro. E poi c'è tanto fluff che mi piace molto<3,sono tutti così teneri.
Quanto al capitolo in sè,spero proprio che Carol si riprenda,Finn ha bisogno della sua mamma,cucciolo luioç______ç. Quando lui e Rach respirano forte insieme è la mia parte preferita del capitolo oltre a quando blaine conforta kurt<3

09/04/13, ore 11:24

questa è la prima finchel che leggo ed è molto bello e dolce il primo capitolo,sono così cuccioli loro<3. Mi incuriosisce il titolo però,vorrà dire che questa vita non sarà sempre così perfetta? Ora proseguo

01/02/13, ore 23:21

Ciao! Non so dirti quanto io ami il tuo stile di scrittura... Utilizzi termini ed espressioni così eleganti, particolari e alti dal punto di vista del registro da far invidia! Si nota non poco il tuo lessico ricchissimo! Poi, ci sono i miei due amori, Rachel e Finn... Che dire... La perfezione! Li hai descritti nel modo tenero e dolce che adoro tanto leggere! Appena ho tempo prometto di finire di leggere la storia. Intanto, ti faccio i miei complimenti =) GleeAndFinchelSavedMe

21/08/12, ore 18:56

Inanzittuo: è ovvio che abbia un senso! =) E comunque, è davvero meravigliosa! Lo sai che l'ho riletta almeno dieci volte! xD E non sto scherzando! =D è davvero stupenda e lo svolgimetno del racconto mi è piaciuto molto! La fine è davvero bellissima anche perchè dimostra il trionfo del loro amore! *------* Sei stata bravissima!
P.S.: Un bacione garndissimo anche a te! =)
A.

06/06/12, ore 00:02

Certo che ha un senso! =) E la rappresentazione di un amore epico e meraviglioso che vive delle piccole cose di ogni giorno e delle grandi emozioni!! =) Sono davvero meravigliosi insieme!! =) Grazie a te per averci fatto sognare con questa bellissima storia piena di romanticismo! =) Con quello che sta succedendo in questi giorni ne avevamo davvero bisogno di un lieto fine! =) Bene, attendo con ansia la tua prossima creazione!! =) A presto e ancora complimenti per questo piccolo capolavoro!! =) Ciao!! =) -LadySweet-

03/06/12, ore 16:58

Ohhh che tenerezza!!!! IL bimbo c'è è si fa sentire finalmente! qualcuno che respiri al posto loro, per tenerli in vita!! (mi è sempre piaciuta questa storia del "se io non c'è la faccio respira tu per me e tienimi in vita" è una cosa romantica!!!) Dev'essere una sensazione magica poter sentire quella piccola creatura che dentro di te si muove, e ti avverte della sua presenza!!! =) E a proposito di madri e figli, Carol e Finn sono davvero meravigliosi!! Tenereissimi!! Alla fine tutto è risolto!! =) carino il nome "Mia" per una bambina!! =) Adesso vogliamo la nascita del piccolo/della piccola, sapere se è maschio o femmina e come lo/la chiameranno!! =) A presto!! =)

03/06/12, ore 16:46

Si torna lentamente alla normalità! =) come dovrebbe essere!! =) nulla di meglio di una bella rimpatriata per rimettere tutti di buon umore! )= povera Rachel, la gravidanza la sta devastando... per fortuna che c'è il suo Finn che con una carezza spazza via tutto il dolore! =) W l'amore vero! Quello senza limiti e puro!!! =)

03/06/12, ore 16:33

sii anche questa volta tutto è andato per il meglio! la magia del natale ha computo il suo dovere ed è questa la cosa importante!! =) Finn ha potuto riabbracciare la sua adorata mamma in una scena davvero commovente! =) una famiglia che riscopre la voglia di vivere e tutto l'affetto per i suoi membri!!! =) un incubo che finisce!!! =) Adesso bisogna recuperare il tempo perso e festeggiare!!! =)

03/06/12, ore 16:21

ODDIO!!!! ti prego fa che sia una buona notizia... fa che Carol si si svegliata!!! Speriamo che tutto sia andato per il meglio!! Che belli sotto l'albero ad aprire i regali e dichiararsi ancora una volta amore eterno e adesso anche il bambino ad unirli ancora di più, com'è romanticoooo =)il trasporto tra questi due ragazzi è indescrivibile!!! =) vediamo adesso che succede!!

03/06/12, ore 16:03

SIiiiiii =) che bello! è sempre meraviglioso quando la famiglia ti si stringe intorno per una così bella notizia!!!!! =) Il momento di trasporto di Finchel è stato mooolto bello! =) Passio, amore trasporto, dolcezza... =) Povero Kurt, gli mnca il suo Blain, e come biasimarlo?? =) Ma per fortuna il Natale porta sempre un'aria buona!!! =)

03/06/12, ore 15:48

Siiii il/la bimbo/a sta bene! =) Che bello! =) Chissà come dev'essere provare davvero l'esperienza della prima visita... =) Che meraviglia!! =) LA scena iniziale del capitolo è veramente dolce. Lui che la accoglie tra le sue braccia, che la rassicura... Troppo dolciosi!!! =) Il primo shopping pre-maman!! =) Che meraviglia!!!!!!!!! =) Un barlume di speranza in un periodo buio! =) E tra poco è Natale (che pero porti liete novelle!!) =)

03/06/12, ore 15:31

In effetti è dall'inizio della storia che non cantano (cosa che nel film fanno SEMPRE!! xD) ma data la situazione c'è ben altro a cui pensare che alla musica. Che bellini che sono insieme!! Li adoro!! Una serata romantica, un bel bagno insieme, e poi tante dolci coccole!! Ohhhhh che meraviglia!!!

03/06/12, ore 15:16

Ringraziando Dio c'è Puck che ha sempre l'idea giusta nel momento giusto!! =) Bene così anche lei verrà a NY? Meraviglioso!! Un amico in più vicino!!!! Che bello quando Finn decide di dire a sua madre in come che presto diventerà nonna! =) Aver finalmente capito che nessuno mai toglierà sua madre da lui! Un grande passo di maturità! =) Un vero uomo!! =) Sono molto contenta di questo cambiamento!! =)

03/06/12, ore 15:02

Che bello!! =) Sapevo che Finn l'avrebbe presa bene. Ovviamente con tutto quello che sta succedendo è normale avere paura, e la testa piena di mille ansie e dubbi, ma con il passare del tempo, il giusto sostegno degli amici e "tenendosi forte per mano" tutto andrà bene!! =) Spero che sia una femmina xD Sono contenta che Puck abbia messo la testa apposto, si sia messo a studiare e che sia un buon padre per Beth! =) Adesso vediamo come andrà a finire il coma di Carol!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]