Up All Night
di Weas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/12, ore 17:14

Sinceramente la adoro mi commuovo nel vedere quanto impegno hai messo in tutto anche io sono dell'abruzzo lo so perche l ho notato nei ringraziamenti che ringrazivi il gruppo directioner abruzzo comunque se hai twitter seguimi Sono Alice Wallace
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 05:14 pm)

20/04/12, ore 21:38

E' più che stupenda, non ho letto nient'altro di più bello.

20/04/12, ore 14:47

Lo ammetto, è vero che piango per tutto(tranne che per Titanic, sì lo so sono l'eccezione che conferma la regola lol), ma sto piangendo anche ora per la tua storia çwç
Cioè, no è splendida, la amo ma porcocazzolo nulla, sto piangendo çwwwwç
Io li volevo insieme cugina, ceh O:
No, comunque, davvero bellissimo, bravissima(e scusa se non l'ho visto prima çwç)*w*
Bellissimo cugina adorata, sì u.u
Ah, sì, sono Rachele, ho cambiato nick HAHAHAHAHAH :')
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 03:06 pm)

19/04/12, ore 19:16

Tutto ha una fine no? Anche le storie belle come questa.
Ho pianto, forse perchè è la fine, forse perché sono entrata per un attimo nel personaggio di Mary e ho sentito quello che sentiva lei,
e questo ti rende una brava scrittrice, è questo che ti rende una scrittrice.
Non posso più dirti MARCH voglio il prossimo çwwç mi sento inutile (?)
COMPLIMENTI, love you! <3

19/04/12, ore 18:50

E' davvero finita? ç.ç
Non vogliooooo :( ora piango stile mio cugino "nguèèèèè" XD
Anche io ti voglio tanto bene <3 e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa FF *w*

19/04/12, ore 18:40

nooooooooooooooo! il finale!!no no no!! WTF????!!!! perchè?era stupenda perchè un finale così??? comunque complimenti :) davvero scritta bene

19/04/12, ore 15:27

quanto sono dolci, oh! fino in fondo!
e poi mi piace il fatto che lei abbia un'altra vita perchè rende tutto un po' più vero, oh yess.
che pucci che sono, oh, basta, hai fatto straripare il boccettino col miele (??) !
sei brava e te l'ho ripetuto in ogni singolo capitolo. 18, woah, finita.
finita, ma per davvero?
perchè ormai mi ci ero abituata, non so, mi mancherà.
e anche se ne leggo altre, anche se tu ne stai scrivendo altre, nessuna storia è mai come le altre.
e perciò mi mancherà, stop, lho ripetuto 82638452947 volte.

"Grazie a Lietome_ , che è sempre nei miei spazi perchè è speciale."
oh, sono speciale! **
trallallerotrallallà, beccatevela tutti, io sono quella speciale, yo!

ma tu sei quella bella e simpatica e brava, ricordalo.
devo tanto a questa storia. a questa storia devo te.
xx

(l'ho cancellata e copiata per vedere se me la contava, tutto tranquillo baby non preoccuparti)

19/04/12, ore 01:50

No ragazza no, questo è l'ultimo capitolo e tu mi fai piangere così? :'( come niall e mary non stanno insieme? Dai non è possibile :( beh ora è meglio che smetto perché ho rotto abbastanza in questa FF. Tanti complimenti non vedo l'ora di leggere la prossima un bacione, sarina :) xx

19/04/12, ore 01:42

Ed ecco il capitolo sconcio che non manca mai ahah, complimenti davvero però ora sono triste :'( dico occhei che ora sono tutti felici e contenti ma manca, uno e ripeto un solo capitolo *piange* beh siccome comincio ad avere sonno perché si è fatta na certa ora corro a leggere l'ultimo e vado a letto a dormire! Un bacione, sarina xx

19/04/12, ore 01:34

Questo è il migliore u.u assolutamente! Immagino la scena iniziale di lei che ha paura ahah e lui che la tranquillizza e intanto ride ahah! Una scena epica direi! La parte finale è quella che preferisco :') ma quanto sono dolci? ** troppo! Dai vado a leggere il penultimo! Un bacione scrittrice di grande talento un bacione xx

19/04/12, ore 01:26

Questo capitolo è davvero bello ahah mi hanno fatto morire tutte le varie fasi di preparazione dei ragazzi :') la fine è dftybvaqp seriamente però insomma come fai a paragonare niall a lauren! Come on ragazza ragiona ahah. Che tristezza sono quasi giunta al termine :/ la continuo dai un bacione sarina xx

19/04/12, ore 01:16

Ogni capitolo che leggo rimango sempre più basita te lo giuro! Hai capitolo quel troione di lauren che faceva tanto il dolce e poi si è trasformato in vittima? È stato lui a fare le vere e proprie corne perché un bacio non vale niente rispetto a quello che ha fatto lui. Continuo a leggere un bacione sarina xx

19/04/12, ore 01:10

O.O a niall piace mary? Non ci posso credere :O chi se lo sarebbe mai aspettato. È vero all'ospedale gli teneva la mano però! Pensavo più ad un Harry io te lo giuro. Mi hai lasciata spiazzata ahah non so che dire. Quindi vado a leggere il prossimo per vedere cosa risponde lei :') speriamo bene <3 un bacione. Sarina xx

19/04/12, ore 01:02

Finalmente la bella addormentata nel bosco si è svegliata (?) beh che brutto dover accettare che il padre è morto per colpa di un deficiente ubriaco. Purtroppo sono cose che capitano! Beh che dire? Ribadisco che sei brava a scrivere e che forse bisogna lavorare sulla presentazione, per il resto va bene :) un bacione xx

19/04/12, ore 00:32

Scusami ma questo capitolo non l'ho capito molto, lei è andata in coma? In che senso non si ricordava niente? Apparte questo davvero molto brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi. A proposito, che stronzo lauren -.- quello che doveva starle più vicino e invece? I maschi tutti i uguali! Al prossimo, un bacione. Sarina xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]