Ce n'est pas un rêve, c'est la réalité.
di _BeautifulDisaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/13, ore 11:41

Ciao =),sono una tua nuova lettrice....ci tenevo a farti sapere che ho letto tutta la tua storia in meno di due giorni,mi ha completamente stregato *-*. Ho notato una certa conformità tra le azioni di Jay e Shan,nella storia, e quelli che sembrano essere i loro modelli comportamentali reali;ho apprezzato molto l'idea degli Illuminati,dopotutto chi meglio di loro si presta a simili supposizioni,i testi,l'argus apocraphex,il concetto di echelon come esercito,l'interesse di Jay per Machiavelli e al sua teria circa l'arte del simulare e dissimulare....beh si può dire che ti servano il sospetto sul piatto d'argento XD. Ti faccio i miei complimenti e,mi raccomando,facci sapere se questa storia d'amore trionferà su una rivalità ancestrale e se il cuore di LittleLeto troverà finalmente pace dai suoi innumerevoli turbamenti ;)

19/03/13, ore 00:25

ho beccato qualche errorino di battitura e qualche errorino grammaticale ,ma in generale la storia mi prende parecchio e poi il tuo modo di scrivere mi piace , quando una storia è così coinvolgente,su certi errori si ci passa sopra in fondo si possono sempre correggere...

17/03/13, ore 13:13

Come passa veloce il tempo, non mi ricordavo che l'ultimo aggiornamento risalisse a tre mesi fa; avevo la tua storia ancora impressa nella testa come se l'avessi letta ieri!!!
Comunque figurati ogni ritardo è giustificato...stai tranquilla! Comprendo benissimo gli impegni e capita a tutti, a causa degli eventi che ci troviamo a vivere, di passare un momento di forte ispirazioni alternati a momenti di black out totale.
L'importante è, come si suol dire, saper riprendersi. Ogni situazione è diversa e ognuno di noi ha i suoi tempi, ma bisogna saper ritornare in grande stile e cercare di fare del proprio meglio per portare a termine ciò che si è iniziato. Come tu hai fatto anche questa volta!!! :D
Anche io odio lasciare le cose a metà e quindi ti stimo per la stessa grinta e determinazione.

Sinceramente, io non noto nessun cambiamento di stile dagli altri capitoli. Ritengo che anche questa volta tu abbia saputo mantenere la costanza e mostrarci ancora una volta la tua bravura.
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere e non posso che farti ancora una volta i miei complimenti!!! :)

Questo capitolo è stato davvero stupendo; Shannon e Veneris sono davvero carini ed è stato bello vederli alle prese con un attimo di calma e tranquillità intenti a confessarsi le loro paure e i loro sentimenti.
Purtroppo però si è trattato solo di un breve istante da quello che ho capito...infatti,  cosa sta succedendo???
Muoio dalla voglia di continuare la lettura!

A presto, cara :)

16/03/13, ore 16:28

Ho aspettato questo capitolo per mesi, chiedendomi se lo avresti pubblicato prima o poi, e sono contenta che finalmente tu lo abbia fatto. Non hai idea di quanto sia felice in questo momento.
Tu dici che questo non è un ritorno in grande stile? Io invece dico di sì. Sei riuscita a stupirmi come sempre e a farmi rimanere con il fiato sospeso alla fine del capitolo, con mille interrogativi nella testa.
Io amo troppo il rapporto tra Veneris e Shannon e mi chiedo se finalmente avranno un po' di pace prima o poi. La scena tra Jared e Daphne mi ha commosso tantissimo, per un momento ho immaginato davvero Jared nei panni di padre e.. ho pianto.
Ora spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non riesco a resistere altri tre mesi senza la tua meravigliosa storia.
Una nuova fan fiction? Tu mi vuoi seriamente far morire, gioia.
Credo di averti ripetuto infinite volte che sei straordinaria e che amo il tuo modo di scrivere, nonché questa fan fiction, e penso che a questo punto, qualsiasi altro commento sia superfluo, perchè non ci sono davvero parole per descriverti.
Mi sei mancata tantissimo e mi manca parlarti, da morire.
Non vedo l'ora di abbracciarti a luglio.
Ti voglio bene gioia mia, davvero.
Con amore, Fè.

27/11/12, ore 19:01

sei super giustificata. anche io sono sepolta e uccisa da compiti e interrogazioni... questa settimana sarà tragica!
Poi, anche nella mia zona si sono svolte numerose manifestazioni e proteste, ed è stato impegnativo far conciliare tutti gli impegni.. è dura la vita anche della manifestante attiva, comprendo perfettamente!
fortunatamente l'attesa ha ripagato, in maniera eccezionale con questo capitolo al cardiopalma!!!
tipo che mi sembrava di essere in un film di spionaggio, tipo Lara Croft in Tomb raider... amo le storie d'avventura!
è stato originale introdursi di soppiatto per rapire Daphne, anche se non mi è ancora chiaro tutto il piano!
mi hai proprio incuriosito... voglio proprio sapere come si metteranno adesso le cose!
aspetto con ansia il prossimo, come sempre mi hai colpito con la tua bravura e la tua originalità!
a presto :D

26/11/12, ore 15:28

No,ma dico io,vuoi farmi piangere per caso? çwç
A parte che questo capitolo è splendido,ho provato il panico di Veneris sulla mia pelle e mi sono ritrovata catapultata in casa Malerba,come se fossi lì veramente. Io non so come ci riesci,dico davvero. Hai un talento straordinario e non smetterò mai di ripetertelo. Alla fine è valsa la pena aspettare un mese per questo aggiornamento,perchè ogni volta recuperi il ritardo in grande stile e sai sempre come farti perdonare.
Ma la prossima volta sei pregata di avvisarmi quando aggiorni,grazie. E come sempre,sono la prima a recensire AHAHAH
Sai bene che verrò a cercarti se non posti entro una settimana,vero? Bene.
Boh,io non so davvero cosa dirti,mi hai addirittura dedicato il capitolo ç.ç
Ti amo da morire,gioia,non dimenticarlo. Prima o poi riuscirò ad abbracciarti. ♥

25/10/12, ore 19:07

da quanto tempo, mi era mancata tanto questa storia...temevo che avessi deciso di sospenderla, fortunatamente non è cosi! :D
tranquilla comprendo perfettamente i tuoi impegni, anzi anche io da quando è iniziata la scuola sono costantemente divisa tra lo studio e gli allenamenti... quindi sei giustificata e poi sei ritornata in grande stile con un capitolo lungo e stupendo!
mamma mia, mi era mancata tutta la suspence che ti contraddistingue... con te sono sempre sorprese! tutto è così imprevedibile!
adoro questo lato della tua storia, e il tuo modo di scrivere è al dir poco superbo!
aspetto con ansia il prossimo :D
ciao cara :)

24/10/12, ore 23:06

Allora. Innanzitutto ti devo dire che mi piace moltissimo questa storia, sono affascinata da questi argomenti, quindi appena ho iniziato a leggere me ne sono appassionata. Poi hai uno stile davvero coinvolgente e la lettura viene così  naturale  che è un peccato quando finisce un capitolo!
Penso che la tua sia la prima storia che ho  letto qui su EFP e davvero non vedevo l'ora di leggere come continuava la storia.
Inutile dire che amo alla follia Shannon e Jared in questi panni, originali e intriganti!!
Alla prossima
Claudia

24/10/12, ore 23:06

WELCOME BAAAAAAAAAACK!
Mi hai fatto aspettare DUE mesi,te ne rendi conto vero? Però ora ti farai perdonare aggiornando più velocemente.
Io purtroppo ancora riesco a comprendere a pieno tutta la situazione,è un casino assoluto AHAHAH
Ma te l'ho ripetuto più volte che amo la tua storia,è particolare,non è la solita storia e mi strapiace.
Poi scrivi da Dio,dovresti scrivere un libro!
Tutte queste fughe mi mandano in tilt il cervello (?)
Spero di riuscire a capire qualcosina in più nei prossimi capitoli.
Io ti amo,sappilo♥
Ah,per la cronaca. Non fa assolutamente schifo,anzi è meraviglioso come sempre grngurakfn

05/08/12, ore 18:52

Wow,sono senza parole. Non ho parole per descrivere la magnificenza di questo capitolo.
Mi sono sentita male quando Jared ha fatto quel discorso,in quel momento mi sono immedesimata in Veneris che l'ascoltava e ti dico una cosa. Io immagino Jared proprio così,si nasconde dietro una maschera da duro ma in realtà è fragile come un bambino ed è per questo che mi piace.
Decisamente è uno dei capitoli più belli,la tensione dei capitoli precedenti si è allentata e adesso sono fremente dalla curiosità di sapere cosa elaborerai per i successivi capitoli.
Sei strabiliante,tesoro,riesci sempre a sorprendermi! Love you <3

05/08/12, ore 17:21

capitolo davvero molto interessante, bello e profondo...
chissà perchè anche io ho questa immagine di Jared,mi da quest'impressione a volte nel modo in cui parla, dal suo sguardo e soprattutto dai testi di alcune canzoni!
è proprio anche per questo che lo stimo come uomo.. perchè è un combattente ed è un modello per me che mi spinge sempre a dare il massimo e a non arrendermi!
che bello vedere che hanno finalmente fatto pace lui e veneris! :)
sei bravissima, adoro come scrivi...
non vedo l'ora di leggere il seguito, ma tranquilla anche tu hai bisogno di un po' di riposo quindi goditi le vacanze :)
a presto :D

02/08/12, ore 23:44

Wow.
Allora,primo punto: potrai pure definirla testolina malata ma,diamine,complimenti per la fantasia!
Due. Forse sono io ad essere ritardata,ma non è che abbia le idee più chiare. Cioè,ho capito qualcosa ma sono ancora confusa,parecchio. Come ad esempio,chi diamine è stato a violentare Vens?
Tre. Sto cominciando a vedere le cose sotto un'altra prospettiva,in una maniera diversa. Non chiedermi in che senso,perché non lo so nemmeno io.
Quattro. Io amo Shannon,cazzo. Le parole che ha detto a Veneris mi hanno aperto un voragine nel cuore,è proprio vero che l'amore supera ogni barriera. Chissà ora che cosa succederà..
Non smetterò mai di ripeterti di quanto io ami te e la tua storia,ogni giorno sono sempre più convinta di aver fatto bene a mettere questa storia tra i preferiti.
Magari un giorno troverò un libro con questa storia (?)
Okay,credo di aver detto tutto quindi vado.
Sei una forza della natura,dire che hai l'oro nelle mani è dire poco!
Continua così ;)
Al prossimo capitolo♥

02/08/12, ore 23:06

Santissimo Tomo incoronato,cosa cazzo è successo?
Non riesco a credere a ciò che ho letto,questa è in assoluto la fan fiction più bella,coinvolgente e appassionante che io abbia mai letto. Le emozioni che riesci a suscitarmi con i tuoi capitoli sono indescrivibili,vorrei riuscire a spiegarle ma non esistono parole per farlo.
Non mi sarei mai -e sottolineo mai- aspettata un colpo di scena simile,assolutamente imprevedibile e fantastico!
Nella prima parte del capitolo,nel punto di vista di Veneris,ho avuto paura -so che sembra strano da dire,ma è così- di Jared e quando alla fine ha detto che sono costretti ad uccidere Veneris..beh,mi sono sentita male.
Voglio vedere come si comporterà Shan e soprattutto quello che farà,in questo capitolo ha fatto da 'spettatore' che però è perfettamente consapevole di quello che sta succedendo.
Vado a leggere l'altro,sei un portento gioia! ♥

30/07/12, ore 15:47

Non avevo idea che una FF mi potesse prendere a tal punto! Davvero, torno a casa ogni giorno sperando che tu abbia aggiornato :) Per quanto riguarda il tuo stile ti faccio i miei complimenti: riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi al meglio senza pero' trascurare i dialoghi. Continua così! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti<3

29/07/12, ore 00:41

Questo capitolo è stato molto.. D'impatto.
Mi hai lasciato di stucco, sul serio. Ovviamente non ti ripeterò per l'ennesima volta che non vedo l'ora di leggere il prossimo (ma è così uhuh), anzi no, te lo ripeto eccome.
TI PREEEEGGGGGGOOOOOOO AGGIORNA!
Sto incominciando a farmi 37567526 filmini mentali sul continuo, hai fatto abbastanza chiarezza su tutto ed ora non ci resta che vedere come si evolveranno le cose. Conoscendoti oramai, dato che in 27 capitoli non mi hai deluso nemmeno una volta, non aspetto che il meglio da parte tua.
Sei una meraviglia.
Alla prossima♥