Una luna silenziosa
di sweet_shaylee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/12, ore 21:29

Allora è così la realtà??
Bravissima, ti giuro mi hai fatto commuovere in questi ultimi due capitoli. La ciurma ha dovuto lasciare Nami su un'isola sconosciuta e tutta da sola ma adesso che la sua bambina è cresciuta, lei e la sua mamma possono rivivere le avventure del passato e intraprenderne di nuove con tutta la famiglia e gli zii di Selene.
Spero di leggere presto altre tue storie, perchè questa considerando che non avevo mai letto nulla del genere su questo pairing mi è piaciuta davvero molto, pieni di alti e bassi, proprio come è giusto che sia.
Alla prossima, mi raccomando ;)

18/03/12, ore 21:22

Nooooo, sigh! ç.ç
Che finale strappalacrime, non ci credo!
Stava tutto per svolgersi al meglio ma è stato troppo tardi, Shanks non ce la fatta ma un cosa positiva c'è: ha confessato a Nami i suoi reali sentimenti ed ora lei sa, lo ha sempre saputo infondo, che Shanks è una brava persona e sarebbe stato anche un ottimo padre.
Poi Selene, il nome scelto per la sua bambina...durante quella scena mi sono commossa: mi sono ritornati in mente tutti i momenti che la navigatrice e il Rosso hanno trascorso a fissare la luna piena, seduti sulla spiaggia a parlare.
Continuo con la lettura perchè non ce la faccio più a restare con il fiato sospeso.
Un bacione grande,

18/03/12, ore 21:15

Mi sembrava che ci fosse sotto qualcosa...menomale che il bacio ha schiarito la mente di Nami.
Oddio, la vendetta può essere peggio dell'odio la maggior parte delle volte ma Jack si è risposto da solo: ora che ha quasi ammazzato Shanks ed è soddisfatto, la sua sorellina non tornerà più in vita lo stesso.
Shanks e Nami si erano chiariti e poi è successo di nuovo il peggio...spero tanto che Chopper riesca a fare qualcosa con le sue cure e rimedi medicinali mentre Zoro dovrebbe dare una bella lezione a quel furfante!
Brava, fin qui è stato bellissimo leggere la tua storia e spero che anche gli ultimi cappy siano avvincenti!^^

18/03/12, ore 21:09

Altro che di nuovo Shanks...ho completamente sbagliato persona!>.<
Ma che diavolo vuole ora questo Jack da Nami e come mai lei ha accettato la sua richiesta così facilmente??
Che è incazzata per quello che le ha fatto in precedenza ok, ma arrivare addirittura ad ucciderlo mi sembra troppo. pensaci bene Nami, altrimenti chi davvero se ne pentirà poi sarai tu!
Mi piace questo finale...è da brivido ma comunque spero che sia un lito fine^^

18/03/12, ore 21:04

Ma povera Nami non gliene va bene una!!
Ora che riesce a ritrovare la felicità grazie ai suoi amici si vede spuntare Shanks da tutte le parti, perfino sulla propria nave ed ora che si concede ad un po' di sana shopping-terapia e cambia pure villaggio, ecco che il Rosso le compare di nuovo accanto....perchè la persona misteriosa è lui, non è vero??
Che dolci comunque Usop, Franky e Usop quando si emozionano alla frase detta dalla navigatrice, hanno fatto commuovere anche me u.u

18/03/12, ore 20:58

Lo sapevo che non poteva finire tutto con un semplice abbandono dalla Red Force!
Finalmente quei due si sono incontrati (Chopper ci ha azzeccato quando ha detto che Shanks ci ha preso gusto a salvare la vita a Nami^^)ed ora potranno chiarirsi come meglio credono.
Spero che tutto vada bene, intanto è già una fortuna che Nami e il piccolo siano sopravvissuti all'aggressione.
Proseguo con la lettura,

18/03/12, ore 20:52

Noooooo....ma che carini che sono stati tutti quanti!*-*
Sono davvero una famiglia Suuuuuuper!!Anche i regali, sono tutti molto utili e non vedo l'ora che Nami li usi per crescere il suo piccolo bebè. Ahhah, forse la prossima volta Chopper farebbe meglio ad andare con lei, così trasformato in forma animale potrebbe alleggerire il peso delle buste di Nami :P
In compenso, una bella partitina a poker ci stava, giusto per arricchire di più le proprie spese.

18/03/12, ore 20:47

Buio??Urla??
Mh...stai a vedere che è il giorno del compleanno di Nami e la sua ciurma ha voluto farle una sorpresa :)
Comunque che dolce la rossa a preoccuparsi già di quali vestitini e accessori comprare per il suo bambino e poi anche Chopper e gli altri...sono stati così dolci a tornare indietro solo per lei. E' naturale che debba stare sulla terraferma e di certo la nausea non l'aiuta.
Bravissima, è sempre più appassionante la tua storia.
Kisses,

18/03/12, ore 20:41

Nami si sente come una bambina di due anni...poverina, le vogliono tutti così tanto bene da soffocarla la maggior parte delle volte.
Sono davvero felice che gli esami siano andati tutti bene e che sia la mamma che il bambino stiano bene ma anch'io come Franky sono super curiosa di sapere di quale sesso sarà...maschietto o femminuccia??
Basta solo che il capitano non lo convinca a fare il clown!XD

18/03/12, ore 20:34

Oddio che ridere!!XD
Povero, piccolo bambino..un clown??Ma quanto si può essere scemi?
Ok, a parte le scemenze di Rufy sono contenta che Nami si sia sentita molto meglio oggi, rispetto ai giorni precedenti e poi ora la ciurma si arricchirà di un membro in più ^^
Chopper fa il suo dovere ma quant'è severo, sarà dura rinunciare a qualche bicchierino per la nostra navigatrice v.v

18/03/12, ore 20:28

Che bello!*-*
Ero sicura che Nami alla fine scegliesse per tenere il bambino....E' vero, è ancora molto giovane ma imparerà presto e con l'aiuto della sua famiglia, il bambino potrà crescere sereno e protetto dalla marina militare e le altre navi nemiche.
E Shanks?Come la prenderà quando leggerà il messaggio scritto sul biglietto??
Sono così curiosa, intanto bravissima :)
robinchan07
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 08:29 pm)

18/03/12, ore 20:21

Azz...e questo colpo di scena finale, chi se lo aspettava?
Quella dell'anemia era un'ottima trovata per mascherare il tutto almeno per i primi mesi e invece grazie a quei dementi di Usop e Rufy il piano è saltato.
Il comportamento di Shanks non mi è piaciuto per niente, questo è vero, ma spero che si renda conto che anche se la sua è solo una bugia, di quanto dolore abbia causato a Nami ed un figlio ora è proprio uno di questi affanni.
Oddio, adesso cosa dirà la ciurma?

18/03/12, ore 20:13

Vai Nami, metticela tutta!
Ha ragione, non può arrendersi così su due piedi...è una pirata, prima almeno deve combattere e poi secondo me, Shanks ha detto quello cose su di lei solo perchè non vuole che rinunci al suo sogno, ai suoi nakama e così alla sua famiglia per trascorrere il resto della sua vita con lui.
Che carini che sono Chopper e Robin a preoccuparsi così tanto per la loro amica comunque!:3
Sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire la situazione perciò proseguo.

18/03/12, ore 19:59

Capitolo carinissimo anche se corto.
Sono contenta che Nami abbia una spalla su cui appoggiarsi e chi meglio della sua sorellona??Hanno entrambe ragione, Rufy e Sanji alla notizia saranno devastati ma Nami ormai ha preso la sua decisione ed è giusto così...anche se senza di lei la ciurma non può più definirsi completa.
Chopper avrà i risultati delle analisi dopo pranzo..non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta perchè secondo me la navigatrice è incinta :)
Io continuo,

18/03/12, ore 19:53

Salve, quanto tempo è passato!^^
Avevo promesso di recensirti appena potevo ed ora è quello che farò perciò mi metto sotto a leggere i capitoli.
Che dire, questo mi è piaciuto molto e la decisione di Nami mi ha veramente sorpresa...è dura abbandonare i propri amici ma se lei e Shanks veramente si amano è giusto così.
Il dubbio che ora mi attanaglia riguarda gli svenimenti della rossa...ma preferisco continuare a leggere per scoprirlo, piuttosto che mettermi a sproloquiare qui nell'angolino delle recensioni :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]