mi ami...o no?
di rupertmania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Mione94
04/08/07, ore 00:09

Sai, da come scrivi non credo di andare nel torto dicendo ke 6 simpatica! La ff è stupenda, CONGRATULATION!

30/12/06, ore 17:01

Ma che bellaaaaaaaa!!!! E' stupenda!!!! Ron ed Herm quando litigano mi fanno tr disperare!!!!! Poi Harry che fa il papa è formidabile!!! ihihihihihihihih....Alex e Lavanda li odio!!!! Al rogo,al rogo al rogo!!! Comunque bellissima! Complimenti!! Sei sempre tr brava tesora!!! le tue ficcy mi fanno morire!!!!!( Vero,sopratutto perchè mi metti insieme alla mia 'Mione ND RON) ( Se non sparisci chiamo Lav-Lav! ND ME) (Nooooooooooooooooooooooooooooo)scusami per questo attacco. ripeto cmq che la tua Ficcy è stupenda!! TVttttttb! UN BACIONE

Camilla
29/12/06, ore 11:06

E' bellissima questa fan fiction! Come sempre, hai molta fantasia! Continua così...cercherò di leggere tutto quello ke scrivi! .:Cami:.

Ginny_Potter
13/10/06, ore 22:09

magnifica!!! ma è finnnnnitaaaa noooooooo

Gals
07/10/06, ore 22:47

Bel finale, bellissimissimo, complimenti!!!...lo aspettavo da tanto!! Cmq concordo con te...quei due DEVONO mettersi insieme!!!!é un'Obbligo per J.K.Rowling!!!

07/10/06, ore 22:26

Concordo anche io per l'avada kedavra alla rowling! Perciò staranno insieme...non credo che le converrebbe con tutti i fans di Ron ed Hermione nel mondo pronti a farla fuori! ;P Baciotti e complimenti per la ff, carinissima!

07/10/06, ore 20:43

Tutto è bene quel che finisce bene!!! fortunatamente quei due si sono dichiarati!!! brava, proprio una bella ficcina!!! complimenti!! *_______*

Ginny_Potter
29/09/06, ore 20:33

shi shi shiiiiiiiiiii!!!!!!!! ci riuscirrrrrààà!!!!!! °-°

29/09/06, ore 16:26

DEVE RIPRENDERSI xD Continua presto! **

29/09/06, ore 11:41

mi dispiace molto che la sospendi...cmq....spero che Ron trovi presto una buona soluzione per far si che Hermione si accorga che a lui piace lei.... adoro la good ship e sto male se non la vedo... ç________ç mi piace molto, spero cmq che la porterai avanti!!! ciao ciao

28/09/06, ore 22:52

Finalmente pare ke il nostro Ron si stia svegliando!XD speriamo ke riesca a combinare qcosa d buono e ke nn faccia altri disastri!!!!x_x Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacio!!Fede =D

28/09/06, ore 22:37

Trooooppo bella la battuta di Harry stile Papa!!!MI hai fatto morì dal ridere!!ihihihih Ora m leggo il prossimo capitolo!!Un bacio!!Fede

26/09/06, ore 22:24

è...è...stupenda questa fanfiction!!! Poi il mio Ronninoo è un grande, come sempre del resto. Appena puoi aggiorna mi raccomando, attendo con ansia, Nancy

25/09/06, ore 11:18

Mi chiedevo quando avrei letto il nuovo capitolozzo!!! complimenti!! sta succedendo proprio una bella confusione... chissà come andrà avanti???? Beh...io dalla prossima settimana torno all'università, quindi non so quando potrò leggere il nuovo capitolo, ma sta tranquilla che la mia recensione l'avrai sempre!!!! ciao ciao!! complimenti

19/09/06, ore 19:55

O__O No, non deve dirglielo...no, no! Continua presto *_* please! Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]