Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rupertmania    07/10/2006    4 recensioni
ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo sulla coppia Ron/Hermione. Siate clementi e recensite in molti così che la possa continuare... Dopo i M.A.G.O un estate piena di liti e divertimento attende i nostri cari Ron e Hermione...cosa succederà specialemente se Hermione avrà a che fare con Lavanda e Ron con...beh leggete per scoprirlo!!!XD
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione stava scendendo gli scalini lentamente… quasi che Ron pensò che tutto andasse a rallentatore.

Eh si Ron era ancora sotto shock e quell’avanzare così lento di Hermione non lo aiutava di certo…

Hermione era veramente stupenda… indossava quel vestito che aveva comprato insieme alla zia prima di andare alla Tana… era nero con una grande scollatura che lasciava intravedere…in poche parole tutto… i capelli sciolti che le ricadevano sulle spalle e questa volta non erano crespi ma erano dei ricci ben definiti…

“ MISERIACCIA… perché deve scendere così lentamente e in un modo così sensuale?... e quel vestito da dove è sbucato? E quei capelli così setosi e definiti? Ma qualcuno ha visto Hermione?... coraggio Ron chiudi quella dannata bocca sembri un pesce lesso!!! Ok ok autocontrollo… ecco cosa serve autocontrollo… ma come diamine fa Hermione ad avere autocontrollo persino nelle situazioni critiche…?”

Finalmente Hermione era arrivata e non degnandolo di un misero sguardo si rivolse ad Harry:

- oh Harry sei molto elegante…-

- e tu bellissima…- disse Harry dandole un bacio nella guancia, Hermione arrossì.

- grazie… ma Alex dov’è?... avrebbe già dovuto essere qui no?-

- non so Herm avrà avuto qualche contrattempo-

“ forse la fortuna oggi è dalla mia parte… forse si sarà preso un influenza… o un emicrania… o meglio è a letto in fin di vita… su via non sono così maligno… beh forse un pochino… ma sarebbe stupendo se quel monosopracciglio 2 non venisse… così potrei parlare finalmente con Hermione… dirle quello che provo e poi vista la situazione…”

Ron intanto si stava figurando la scena di lui e Hermione avvinghiati in un bacio mozzafiato… e quasi quasi sentiva le campane della vittoria…

“ potrei avvicinarmi a lei e…”

DIN DON!!!

“ MISERIACCIA… sarà sicuramente quel impiastro… mi pareva troppo bello per essere vero!!!”

Ron nel mentre che Hermione andava ad aprire la porta tutta contenta si lasciò cadere nella sua poltrona preferita…

“ beh ci siamo… 3…2…1…”

- Alex!!!!-

- ‘Mione sei bellissima- disse Alex strappandole un bacio

“ a rieccolo con sta ‘Mione… ma è proprio testardo il signorino…”

- che ti è successo?-

- mi dispiace tesoro…-

“ tesoro? TESORO? E da quando la chiama TESORO?

Come si permette quello lì… è il mio TESSSORO (pensò nella sua mente imitando la voce di Gollum)”

-… ma ho fatto tardi perché ero passato a prenderti una cosa…-

E con un abile movimento di mano Alex le porse una rosa con attaccato al gambo una scatoletta rossa…

- oh Alex ma non dovevi-

“ non sarà quello che penso io vero? Se no lui si ritrova a far compagnia a zio Voldy perché lo avadakedavro in un secondo”

- dai aprilo…- disse Ginny impaziente

Hermione aprì la scatoletta e fece un sorriso di gioia… dentro vi erano un paio di orecchini di oro bianco con due diamanti incastonati…( NDS *azz bene si tratta l’impiastro…)

Ron allungò il più possibile il suo collo per vedere che cosa conteneva la scatolina scarlatta… ma non riuscì a vedere niente se non dopo che Hermione ebbe tirato fuori il contenuto facendolo vedere a Ginny che fece un gridolino…

- Alex sono bellissimi grazie- disse Hermione tutta rossa..

- mettili…- disse alex impaziente

- adesso?-

- si così sarai ancora più bella-

Ron non ce la faceva più e dopo un po’ sbottò

- guarda che Hermione non ha bisogno di orecchini da costo Regina Elisabetta per essere più bella…-

Subito si rese conto di quello che aveva appena detto e si morse la lingua…

Hermione diventò più rossa della scatoletta… ma riuscì a riprendersi in fretta e disse:

- grazie Ronald ma… credo che li metterò sta sera…-

- beh fa come vuoi… l’ho detto solo per non offenderti… in realtà con quegli orecchini sembri il lampadario della mia prozia Tess…- disse Ron cercando di riparare al danno che aveva fatto… ma inavvertitamente ne combinò uno peggiore…

Hermione si trattenne dal ribattere e gli lanciò uno sguardo assassino che lo pietrificò.

In quel momento arrivò il sig Weasley…

- ragazzi siete pronti?-

- si pà- disse allegramente Ginny

- bene allora andiamo-

Uscirono tutti dirigendosi verso la Ford Anglia del sig Weasley mentre Ron e Hermione si fulminavano con gli sguardi… salirono tutti in macchina e partirono…

 

Alla festa…

Ron non ne poteva più… quella festa gli ricordava tremendamente il ballo del Ceppo… e soprattutto faceva riaffiorare in lui il ricordo della sua ‘Mione con quel monosopracciglio di Krum…

Ginny e Harry si davano alla pazza gioia ballando… i gemelli cercavano di mettere uno dei loro scherzi sul punch… e Hermione si stava divertendo da morire con Alex…

Ron era seduto insieme a Neville e parlavano di quidditch… almeno lo sport non lo faceva pensare ad Hermione… o forse no.

- Ron mi stai ascoltando?-

- eh?... oh scusa Neville dicevi?-

Neville sospirò e gli disse:

- non puoi continuare così Ron devi dirglielo…-

- se ti riferisci ad Hermione io…-

- si invece devi farlo… con Krum ti è andata di lusso…ma non so se con questo potrai ancora cavartela…-

Ron non rispose si limitò a guardare Alex in cagnesco… intanto Neville era andato da una ragazza per chiederle di ballare…

In quel preciso momento Ron vide Alex sussurrare una cosa ad Hermione e uscire mano nella mano dalla sala da ballo per dirigersi in giardino…

“ sarà meglio seguire quel verme… non mi piace sta situazione di loro due soli…”

Intanto nel giardino Alex guardava Hermione che ormai era diventata rossissima… Ron invece se ne stava nascosto dietro un albero a guardare…

Alex la stava per baciare un’altra volta…

“ e no stavolta no caro mio…”

Ron si fiondò su Alex bloccandolo…

- ehi Ron ma che fai?- disse seccato Alex

- cosa vuoi Ronald?- disse Hermione furente

- voglio farti aprire gli occhi ‘Mione…- disse Ron più agitato che mai.

Hermione lo guardava attonita…

- ti sta usando…-

- oh non ricominciare… questo me lo hai detto pure al ballo del ceppo per favore Ron non voglio la predica… sono grande abbastanza da scegliere da sola… e non voglio che tu ti impicci dei miei affari…- disse Hermione arrabbiatissima.

- Herm tu non lo conosci Alex… prende in giro le ragazze solo per portarsele a letto…credimi è meglio che lo lasci stare…-

- tu sei tutto matto…-disse Alex facendo una smorfia di disgusto.

- e credi che non me ne sarei accorta?… sono grande Ron e ti ripeto che so scegliere da sola… stai fuori dalla mia vita…-

fu come se il cuore di Ron fosse stato spezzato in mille pezzi e che non si potesse ricomporre…

- ok Hermione fa come vuoi… ma poi non sperare di trovare una spalla di un amico per piangere per quello che ti avrà fatto… perché io non sono più tuo amico…-

Hermione era ormai sull’orlo delle lacrime…

- lascialo stare dai è solo un pezzente che non capisce niente…- disse Alex.

A quelle parole Ron si voltò e gli diede un pugno così forte da fargli girare la testa… Alex cadde a terra e Hermione subito lo soccorse…

Ron intanto se ne era andato verso la parte più buia del giardino…

- andiamo Alex vediamo di trovare del ghiaccio..-

Così dicendo prese Alex per un braccio e lo trascinò all’interno della casa… prese del ghiaccio e lo portò in una stanza deserta per evitare che tutti facessero domande…

- come ti senti? Ti fa male?-

- non tanto… stai tranquilla fa sempre così…-

- e invece non doveva farlo… è ancora un immaturo… se ci penso io argh…-

- Hermione dai non ci pensare… è solo geloso della nostra storia…-

- storia?- chiese Hermione più sconvolta che mai…

- certo, io e tu siamo una coppia perfetta e dopo questa notte saremo ancora più affiatati…-

- ma di che parli?-

- e dai che ti ho capito Hermione… se volevi stare da sola con me potevi anche chiederlo…- disse stringendola per la vita e portandola a se…

- Alex lasciami mi fai male così-

- dai ‘Mione lo so che lo vuoi anche tu… vieni qui-

Così dicendo la portò più vicina a se e tentò di baciarla…

-Alex lasciami immediatamente…-

Alex non sembrava intento a mollare la presa ad un certo punto Hermione riuscì a liberarsi e gli diede uno schiaffo…

- sei proprio un porco…- disse Hermione piangendo e maledicendosi per non aver ascoltato Ron.

- ma smettila… ci stavi come tutte…-

- io non ci sono mai “stata” come dici tu… sono solo stata stupida a pensare che valessi più di Ron…-

- ah ma allora è per questo… avrei dovuto capirlo che tu e quel pezzente fate una bella coppia…-

- non è un pezzente… certo non sarà pieno di galeoni come te… ma almeno lui non cerca di conquistarmi portandomi a letto…- disse Hermione furiosa…

- perché è stupido…-

- l’unico stupido qui sei tu…- e così dicendo sfoderò la sua bacchetta e trasfigurò dei canarini e glieli lanciò addosso…

Dopo di che uscì dalla stanza e se ne andò in giardino…

“ sono proprio una cretina… ma come ho potuto essere così stupida… insomma non è da me… io i ragazzi come Alex li fiuto a un miglio di distanza… oh ma chi voglio prendere in giro… in quel momento per fare ingelosire Ron mi sarei accontentata perfino di Gazza bleah!... e ora mi ritrovo senza di lui… l’ho perso per sempre.”

Intanto Ron camminava come se stesse andando al patibolo…

“l’ho persa mannaggia alla mia bocca… beh almeno gli ho dato un paio di indizi e se lei è la ragazza intelligente di cui mi sono innamorato capirà… ma quella è lei… ma che ci fa qui?... e dov’è Alex?...”

Ron si avvicinò ad Hermione che stava seduta nella panchina del giardino…

- come mai non sei con Alex?- disse aspro Ron

- non sono affari tuoi lasciami stare-

(NDS l’orgoglio miseriaccia all’orgoglio di quei due)

- beh spero che ti diverta con Alex alla festa io me ne vado…-

- bene…- disse Hermione singhiozzando

Ron subitò si bloccò e si voltò verso di lei:

- e adesso perché piangi?- disse stancamente Ron.

Hermione si voltò di scatto, aveva il viso rosso e bagnato dalle lacrime.

- avevi ragione ok? Ora ti senti meglio? Il Grande Ronald Weasley aveva ragione e la saputella Hermione torto contento adesso?-

Il cuore di Ron divenne piccolo piccolo non sopportava vederla piangere anche se la maggior parte delle volte era lui a causare quelle lacrime… ma ciò che odiava di più era quando qualcun altro le toglieva il sorriso che la faceva brillare ai suoi occhi…

- ma che cosa ti ha fatto?-

Hermione scoppiò ancora di più in un pianto disperato mettendo la faccia tra le mani tremanti…

- ha cercato di violentarmi…-

Ron non tratteneva più la rabbia era furioso…

Si poteva vedere il fuoco che ardeva dentro di lui… serrò forte i pugni e le disse:

- io quello lo uccido… nessuno si deve permettere di farti piangere e soprattutto di toccarti senza il tuo permesso…-

La prese e la strattonò

- mi hai capito? Nessuno si deve permettere di farti questo… non sei un oggetto ‘Mione…-

Hermione non sapeva cosa dire e così lasciò perdere l’orgoglio e si buttò fra le sue braccia dove si sentiva sempre al sicuro da tutto…

Ron fece lo stesso e la strinse forte a se accarezzandole i capelli…

- vado a dargli una lezione…- si staccò da Hermione e fece per andarsene ma Hermione lo trattenne e gli disse…

- Ron ti prego ci ho già pensato io…-

- ma ‘Mione deve pagare per quello che ha osato farti… lo sai che non sopporto chi ti fa del male…- disse Ron più rosso che mai.

Hermione abbozzò un sorriso e disse dolcemente:

- lo so Ron… lo so…-

Ron sentiva che le orecchie ormai erano diventate rosso fuoco…

- Hermione io… ti devo dire una cosa…-

Hermione ancora più rossa di lui annuì e lo lasciò finire…

- beh… quello che c…cerco di dirti… è che io… insomma si io…-

Hermione pensò che doveva farlo ora o mai più… prese tutto il coraggio che aveva e gli disse:

- Ron…-

- aspetta fammi finire…-

- no Ron ascolta…-

-ma..-

-Ronnn!!!-

- ok ok che c’è?-

- Ron… ma tu mi ami o no?-

Fu come se a Ron gli fosse caduto il castello di Hogwarts in testa… il cuore gli batteva forte come se stesse per schizzare via dal petto…

Decise che ormai non aveva via d’uscita…

“ ecco dopo tanto tempo il momento della verità è arrivato… forza e coraggio”

-…si…- disse con un filo di voce…

Hermione non era sicura di aver sentito bene così gli disse:

- n..n..non..h..h..ho sentito b..bene puoi ripetere…-

- oh miseriaccia tu vuoi farmi morire ‘Mione… si si si ti amo con tutto me stesso… per come sei… quando leggi i tuoi libroni in biblioteca e ti sposti i capelli dal viso… quando sei arrabbiata con me e mi urli in faccia…io ti amo da sempre ‘Mione…-

Hermione sentì le gambe molli molli non riusciva a respirare ma allo stesso tempo era felice come non lo era mai stata…

Ron invece sentiva che il peso che si portava da anni era sparito… ma aveva paura delle conseguenze…

- Ron io..-

- lo so ‘Mione…- disse sospirando – io sono solo un amico per te… insomma va bene… almeno ora mi sento più leggero…-

- ma lo vedi quando sei stupido!!!-

Ron era attonito…

- sei arrivato come al solito alla conclusione sbagliata… sei sempre il solito non rifletti prima di agire…- disse Hermione

Ron teneva lo sguardo fisso nei suoi occhi e la guardava speranzoso…

- Ron ti amo anche io… da sempre… per come sei…quando mi chiedi le cose che non sai… quando ti arrabbi con me e mi dici che sono una so-tutto-io… e quando ti metti quella faccia da cane bastonato come adesso… io ti amo Ron-

Ron le fece un gran sorriso che lei ricambiò volentieri dopo di che la attirò a se, le sollevò il mento con un dito e con voce sensuale le disse:

- dovrei prenderlo come un invito a baciarti?-

- ehi sei tu quello che si è dichiarato… dovrei dirlo io questo…-

- si ma sei tu quella che mi ha ricambiato…-

- sei proprio uno scarica barile Ronald Weasley- disse Hermione ridendo…

- ah è così? Bene allora…- detto questo prese Hermione se la mise in spalla e di diresse verso il lago…

- Ron che fai? mettimi giù- disse Hermione cercando di liberarsi e dandogli piccoli pugni sulle spalle… ma Ron più divertito che mai continuava a camminare e arrivato al lago le disse:

- bene signorina Granger pronta per il tuffo?-

- oh no non ci provare…-

- oh si invece…-

- Ron no no nonononononon NOOOOOOOOOO!!!-

SPLASHHH!!!

Hermione  riemerse e si portò i capelli indietro guardando Ron in cagnesco…

Intanto Ron si sbellicava dalle risate…

- Ronald Bilius Weasley sei proprio uno stupido…- disse Hermione

- si ma uno stupido che si sta divertendo da morire…ahahahahah..-

- certo… ma uno stupido morto… LEVICORPUS!!!-

Ron venne sollevato in aria… moooooolto in alto.

- ‘Mione dai io stavo scherzando… ora fammi scendere ti prego…-

- avresti dovuto saperlo che avevo la bacchetta con me Ron! E avresti dovuto capire che mi sarei vendicata…-

- si ma non pensavo così presto!!!-

- oh beh meglio adesso sai!!!-

- ti prego… ti prego-

- mi dispiace Ron avresti dovuto pensarci prima- disse ridendo, dopo di che disse:

- pronto?-

- NO!!! –

- ok allora sei pronto…-

Detto questo Hermione mollò la presa.

- ti prego PARLIAMONEEEEEEEEEEEE!!!!!!-

SPLAAAAAAAASSHHHH!!!

Hermione rideva a crepapelle… ma non lo vide ancora riemergere e si preoccupò… ad un certo punto si sentì prendere per una gamba e venne tirata a fondo…

Non appena riemerse si trovò faccia a faccia con un Ron alquanto divertito… così si mise a ridere pure lei…

- hai freddo?- le chiese Ron

- no… e tu?-

- sto bene… ti amo ‘Mione…-

- anche io Ron tanto…-

Ron la avvicinò a se le spostò i capelli dalla fronte e la baciò come non aveva baciato nessun’altra… dopo circa 2 minuti si staccarono per prendere fiato e Ron si accorse che Hermione tremava…

- sei una bugiarda mia cara signorina Granger…-

Hermione rise

- dai vieni qui – e la abbracciò così forte da fargli arrivare tutto il calore che aveva in corpo

- grazie signor Weasley…-

-ahi- disse Ron

- Cosa c’è?-

- sai credo che con la caduta mi sia fatto male a un dito…-

- oh…- Hermione gli prese il dito e glielo baciò…

- e credo che pure le mie labbra siano ridotte male!!!-

- sei sempre il solito Ron- disse ridendo

Ron con la faccia maliziosa le disse:

- allora questa cura miracolosa?-

- oh si… credo però che ci vorrà un po’ di tempo prima che tornino come erano prima…-

- non c’è problema io so aspettare…-

Detto questo risero e poi ripresero a baciarsi con più foga di prima…

Bene così finisce questa storia… e se ci fate caso non andiamo molto lontano dalla realtà… questa cari amici è la coppia perfetta e lo sarà sempre nonostante le avversità.

P.S. se la zia Row non li fa mettere insieme giuro che l’ avada kedavra in confronto a quello che le farò sarà una carezza…

                           FINE

 Un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno recensito, grazie!!! senza di voi non avrei potuto continuarla al meglio… grazie a tutti alla prossima fanfiction… ciao!!! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania