My heart is broken, but I've some glue.
di Snafu

12/12/12, ore 14:10

Devo farvi i miei complimenti, la storia è davvero splendida.
Molto ben congegnata, scritta in modo lucido e scorrevole (e vi dirò che trovarne, di scritte così, non è facile alle volte), credo che siano stati ben toccati alcuni punti fondamentali per rendere veritiera (anche se in alcuni casi avete attinto direttamente dalla realtà, il che va sempre bene se si utilizzano in maniera consapevole le biografie) la storia di Nikki e di Axl. Il finale mi ha lasciato un groppo in gola, ragazze.
Nel complesso il mio giudizio è più che positivo, e credo sia ammirevole il fatto che siate riuscite a renderla così omogenea nonostante - a quanto ho capito - l'abbiate scritta a quattro mani.
Spero di leggere presto altre vostre storie, per ora di nuovo complimenti!
Rose_

28/02/12, ore 22:26

L'ho riletto tutto.... Penso che sia la cosa più complessa e più realistica che abbia mai scritto. Sono proprio contenta di come ci è venuto!!!!!! :D

18/02/12, ore 18:52

Ma nooo! Nonono, non Grace! Sembrava così serena :'( Molto commovente questo finale! Anche se per niente felice, direi che è adattissimo alla storia: i finali dove muore qualcuno sono sempre d'effetto e i migliori, tranne quando la cosa è molto scontata, ma questo non è il caso ;) Alla fine però la colpa ricade sul povero Axl, portargli via la figlia è stato sicuramente molto prudente da parte dello zio, ma anche crudele, e la cosa che più mi ha buttato giù è stato il fatto che Axl non abbia fatto nulla per riprendere la bambina perchè era consapevole che non sarebbe stata una buona cosa! Davvero molto bella questa storia, sono io a dovervi ringraziare per avermi intrattenuto nei giorni in cui non avevo niente da fare e venivo su Efp a leggere quello che scrivevate, spero che riuscirete ancora a scrivere qualcosa insieme sui cari amati Guns n Roses. Ancora comlimenti! :)