Destiny
di ShadowMoonLady

26/04/12, ore 19:03

Sinceramente nn avevo mai notato questa cosa...altrimenti l'avrei fatto già dal primo capitolo....xkè solo tu sai quanto adoro questa storia.....!!!! :D
Quindi anche io ti segnalo tra le scelte..... lo meriti con tutto il cuore! Semplice, raffinata e dolce...queste tre parole rappresentano la tua storia che ogni volta ci lascia sempre col fiato sospeso e vogliosi di continuare a leggere! :D

Quindi...te lo meriti.....e ti meriti anche un applauso *tfhfhhdfhdshfjdhfdhfhdh* * rumore dell'applauso, fa finta che ci siano anche dei fischi *
Adesso tu dovresti entrare in scena con un lungo e vertiginoso vestitio rosso e dovresti ringraziarci tutti......a questo punto ecco le rose rosse che volano e tu che ti inchini......
Ok....dopo questo sclero iniziale passiamo al capitolo :D

Che dire? *.* capitolo dedicato interamente a Bardack e Goku *.*
Ma che picciccioncini che sn.....* che voglia di violentarli entrambi...opssss :D *

allora....Bardack che guarda suo figlio e si rendere conto di nn essere stato un buon padre, però sinceramente io lo stimo lo stesso...Insomma siamo sinceri se lui non avesse posto obbiezzioni ai comandi del Re, a quest'ora lui e Veggie nn erano ne amici e ne amanti.....e dato che noi li adoriamo in vesti di " Bunga bunga" è meglio che sia andata così ù_ù

Ohhhhhhhh vogliamo parlare della scena dove lui si incanta a guardare Vehhie *.* ?
Toglimi una curiosità...Ma Vegeta nella vasca è nudooooooo? Q:________________________
Se è nudo....credo che a Goku gli sia venuta una strana voglia...altro che addormentarsi ahahahahahah :D

Ma quando ci daranno "dentro" i due maialini???? * me che schifa un bing bang attack*
<< Vegeta....che cavolo ti attacchi? Perchè non è così? >>
<< taci donna! >>
<< Taci un corno! Ora fai così, poi quando Goku ti sbatte al- >>
* Me che vola dal secondo piano *

Okkkkkk dopo questo breve attimo di pazzia....ti lascio tesoroooo :D
Un mega abbraccioooooo
Sitter<3

22/04/12, ore 22:10

Mi sento di segnalare questa storia per le scelte in quanto da valore al fandom.
Mi ha colpita per il suo stile fluido e per l' accurato linguaggio, che permette al lettore d' immedesimarsi nel racconto dandogli modo di provare in prima persona tutte le emozioni descritte.
Inoltre l' originalità del testo è da apprezzare, i personaggi sono perfettamente IC seppure si ritrovino in situazioni particolari, trattandosi infatti di una yaoi.
Una storia che lascia sicuramente con il fiato sospeso, e che allo stesso tempo tiene il lettore incollato allo schermo in trepida attesa per il prossimo aggiornamento.

08/02/12, ore 22:57

Un prologo davvero ben costruito, fa orientare il lettore nell'ambiente in cui i personaggi verranno calati ed incuriosisce molto.
*-* Io adorooo la coppia Goku/Vegeta! Se riuscirai, nel corso della storia, a mantenere la personalità IC dei protagonisti sarò la tua fan numero 1 e la tua stalker xD
Complimenti!

06/02/12, ore 13:52

DANNAZIONE, MI HAI RUBATO L'IDEA!
...
Non ti allarmare, sto scherzando x°D Ho in cantiere anche io una long Goku/Vegeta what if? partendo dal presupposto che Freezer non abbia distrutto Vegeta-sei, ma dettagli. L'impostazione è completamente diversa, dunque vado sul sicuro.
Comunque. Ti spiego subitissimamente il motivo della bandierina neutra.
Ho visto l'avvertimento yaoi e la coppia Goku/Vegeta e di conseguenza non ho potuto fare a meno di lanciarmi nella lettura di questa storia. L'incipit mi intriga molto, ho intenzione di seguire questa storia fino alla fine dei miei giorni (?), ma c'è da dire però che il prologo è scritto in maniera un po' confusionaria. Ho dovuto rileggerlo un paio di volte per capire tutto l'avvenuto. Ciò che accade avviene in modo molto veloce, e a volte è descritto in maniera un po' superficiale e poco approfondita. Non sono ancora riuscita a focalizzare bene i personaggi di Falck e Loreno, ma presumo che li approfondirai in seguito, no? Inoltre qua e là ci sono alcuni errorini di distrazione, ma niente di eclatante. Ti consiglio ogni tanto di andare a capo con il punto a fine frase, perché così tutto pare avvenire consequenzialmente e in maniera esageratamente rapida.
Perdona la mia pignoleria. Comunque sia, se ti può consolare, la bandierina neutra che ho messo si avvicina estremamente al verde. Diciamo che è bandierina verde stinto (?).
Vabbé, tagliando corto, prescindendo da questi piccoli dettagli che ti ho elencato, la storia mi ispira molto. Ti seguirò con piacere.
Saaaaluti!

06/02/12, ore 13:26

Già notando l'avvertimento Yaoi tra la coppia Goku/Vegeta non posso fare altro che leggerla.
Ti anticipo che seguirò con costanza questa long poichè mi pare molto interessante e intrigante e, sotto diversi punti di vista, particolarmente originale.
- Preparati quindi a ricevere mie recensioni su ogni capitolo che pubblicherai.
Scrivi in modo molto scorrevole e corretto.
Complimenti!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

Un bacio,
Haleey

06/02/12, ore 13:21

Questa storia mi sembra decisamente interessante. Le azioni, i luoghi e i personaggi la rendono viva e attiva, pur non essendo stati descritti nel cartone. E' ben organizzata e si vede che è frutto di un attento lavoro (o almeno così sembra a meXD); sono presenti dei miniminuscoli errorini, ma è normale che sfuggano al controllo di Word. L'introduzione è bella, perchè presenta appunto dei personaggi che non si conoscono ma che faranno qualcosa di importante, per cui la storia diventa una logica conseguenza. Ok, è evidente che mi piace parecchioXD La metto subito nelle seguite, non voglio perdermi niente! Beh, poi adoro le Goku/Vegeta, di consegueza, mi piacciono tutte le storie ad essi collegate *__* Continua così, complimenti perchè, pur essendo un prologo sei riuscita a catturare l'attenzione & posta prestissimo! Un bacio=*

06/02/12, ore 13:18

Ahahahahah quando mi hai detto che stavi scrivendo una Goku\Vegeta mi sono messa a ridere a crepapelle. Comunque è carina, anche se non ho capito gran che di quel che c'era scritto... Anche se adoro Dragon Ball, mica me le ricordavo tutte 'ste cose!
Vabbò BANDO ALLE CIANCIE, mi è piaciuta, sì sì, davvero carina.
Ora vado, che la piccola rossa "sulla mia spalla" mi prega di andare a scrivere (capirai subito a chi mi riferisco).
Baci, Rose.