I Just Wanted The Wanted
di madeforsykes

17/08/12, ore 17:38

Wooooow!! Come sempre, sei fantastica. Avevo immaginato che avrebbero partecipato ai provini per il video, e ho la vaga, vaghissima sensazione che queste due fortunate ragazze verrano scelte :DD Mi è piaicuto molto questo capitolo (del resto, come non potrebbe?) e la parte finale è stata davvero bella.
"Chi era diventato? Non era più il Nathan che conosceva, a quanto pare ce l'aveva fatta:"
Mmh, già non vedo l'ora di leggere il venti!:) Sarà stupendo, su questo non ho dubbi! ;)
LA COPPIA BATHAN STA PER ESSERE RIUNITAAAAA :3 Yeeeeeeeeah! Non vedo l'oraaa :)
Un bacione grande grande,
Giada xx

17/08/12, ore 14:31

TI.PREGO.CONTINUA. Oddio, mi sono innamorata di questa FF, giuro, scrivi una bellezza... Non so cosa dirti LOL ci sei su twitter? (anche se credo che già ti seguo LOL ) continua presto c:

16/08/12, ore 18:59

ho letto la storia tutta d'un fiato!!!! E' bellissima, è perfetta!!! Davvero complimenti e il fatto che ancora non si sono rivisti mi fa impazzire, cioè voglio dire chissà come sarà la loro reazione specialmente dopo quello che è successo con Jay; tornando a Chanel e Tom, come si metteranno le cose tra loro due??? In fondo la relazione con Kelsey non mi sembra tanto stabile... Ok ho finito di dare fastidioXD spero che aggiorni presto :) al prossimo capitolo:)

16/08/12, ore 16:59

Ma che meraviglia di capitolo che hai sfornato *-* *-*
Cioè, è pieno di emozioni che tu hai sparso qua e là nel capitolo, e io le ho sentite TUTTE. Dalla prima all'ultima. Forse sarà per il fatto che amo questa fan fic, o forse perché tu sei dannatamente brava... Sì, decisamente la seconda u.u Anche se, pure la prima non è una fesseria :D Io già non vedo l'ora che tu continui =) Nell'attesa, ne approfitto per ringraziarti di aver scritto questa fan fic,perché, come già ti dissi, è uno dei motivi per i quali ho cominciato ad amare i TW :) Baci :-] xx

14/08/12, ore 11:16

Hahahahahahaha la prima parte di questo capitolo mi fa morire LOL
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Nathan quando scoprirà che Isabella è proprio lì, ad una stanza d'albergo di distanza ... Alla fine si era capito che Nate non l'aveva dimenticata u.u Erano tanto pucciosi insieme *-* E quando si ritroveranno... Jay sarà il terzo incomodo Hahahahahaahhahahaahha Povero tesoro :') Ho notato che, verso la fine, si parla anche di Max e Siva, quindi deduco che anche loro entreranno a far parte della storia,, è questa cosa mi piace molto :DD
Ho da darti un piiiiccolo consiglio: Non appiccicare troppo i discorsi, perchè altrimenti chi legge non riesce più a capire chi è che parla e che cosa dice :D Se invece mandi i discorsi a capo non solo è più comprensibile a tutti, ma ti viene pure più lungo, il che non è male no? :DD
In ogni caso, sei fantastica :) Tu e la tua fan fiction :') xx

11/08/12, ore 23:27

Senti, Ramona, io non trovo più parole per descrivere la tua storia,e tantomeno la tua bravura! Credimi! xx
L'unico consiglio che ti do è di non scrivere i dialoghi troppo" appiccicati"; mi sono incrociati gli occhi a un certo punto,ma calcola che è quasi mezzanotte,anche il sonno fa la sua parte! :DD
Mettili uno sotto l'altro magari,non sulla stessa riga:):)
Poi specifica sempre chi è parlare tra i ragazzi e cura un pò di più quello che dicono i personaggi; evita troppi termini informali, vai anche su un linguaggio più"articolato",sei BRAVISSIMA,ricordatelo. Te lo puoi assolutamente permettere! <3
Per il resto lo sai, sei fantastica,originale, e sempre sorprendente! :3 Mi piaci, non c'è bisogno di ripeterlo.
Un bacio!! *:)

07/08/12, ore 23:48

Ehi!! L'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora del capitolo successivo:) le cose iniziano a farsi interessanti ora...ahahahaha un bacio

Oh Gesù. Devo dire che questo capitolo è molto corto, ma allo stesso tempo molto "significativo" hahahahahah
Come hai detto tu, Bella si è davvero lasciata andare...Un pò troppo,anche hahahahahah Questa scena mi fa ricordare quando era nel privè con Nathan, ma con quella scena lì non c'è paragone. *o*
Sono curiosa di vedere cosa succede più avanti...:D
Ti adoro ancora di più cosiì pervertita! hahahah :DD Vai, metticela tutta....:D Dacci dentro! hahahahaha
Bacioni xx

«Dico davvero, mi sei piaciuta subito. Appena ti ho vista. E c’è una cosa a cui penso da tutto il giorno.» disse con voce suadente Jay avvicinando il suo viso a quello della ragazza. «E sarebbe?» chiese Bella sentendo il respiro di Jay sul suo volto. Jay le mise un dito sotto al mento portandola verso di sé. Le labbra dei due ragazzi si toccarono. Jay allontanò quanto bastava Bella per vedere i suoi occhi, ancora chiusi. «Era questo.» continuò il ragazzo.

OH MAMMA, MA TU VUOI FARMI DIVENTARE MATTA *-* jhsfdksahfakfhsd *-*
No cioè, questo capitolo era proprio bello! Prima di tutto, era scritto in maniera eccellente, non c'è neanche una cosa che cambierei, davvero. Poi, nonostante fosse corto, sei riuscita a concentrare in poche righe tutte le emozioni che volevi trasmettere. E questa non è una cosa da poco :) BRAVA! :) xx

23/07/12, ore 11:37

Monaaaaaa :) Era da un pò che non controllavo se avevi messo nuovi capitoli... Poi, ieri per caso con mia sorella ci troviamo su EFP e scopriamo che ne hai caricati ben 2 nuovi.... E io mi stavo leccando i baffi ancora prima di leggerli *-* Tanto già immaginavo fossero belli u_u E infatti, dopo averlo letto questo, ti confermo che è non bello, ma stupendo, meraviglioso, hjdfasdsdadjask *-* Vado subito a leggere l'altro e poi recensisco :) xx

22/07/12, ore 21:23

Ramonaaaaaaaaaaaaa, oh mio Dio, credo che poco fa stessi per svenire appena sono entrata su EFP e ho visto che avevi scritto due capitoli nuovi! dkhgfkjgkd <3
Mi piace molto anche sto capitolo..mi ha fatto troppo ridere hahahah Jay che faceva tutto il serio, Nathan e Tom gli ubriaconi playboy, e Max poverino non faceva nulla,e nemmeno Siva, visto che non c'era :D
Ma Nathan è davvero così in astinenza anche nella realtà? HAHAHAH Questa cosa mi sconvolge. E' stato troppo divertente leggere il capitolo,davvero, ogni volta è sempre un piacere.
Sono curiosissima di andare avanti e vedere che succede! Il capitolo 17 lo leggerò domani, e so già che mi piacerà! :3
Tanti tanti baci dalla tua accanita lettrice! xx

13/07/12, ore 11:25

Eccomi qua a recensirti anche io :) Io e mia sorella aspettiamo sempre con ansia i tuoi capitoli e l'attesa è sempre ricompensata :)
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Era decisamente troppo corto v.v
Hai avuto un'ottima idea HAHAHAHAH Io stavo morendo dalle risate in quella parte in cui Nathan, dopo che Jay gli dice che la ragazza si chiama Isabella, gli fa: "«Oh Isabel? Amico spero non vada a finire come tra me e la mia ex con lo stesso nome!» HAHAHAHAHAH
Tanto prima o poi quei due dovranno rimettersi insieme... e Jay farà il terzo incomodo HAHAHAH Povero piccolo :'3
Amo questa fan fiction, spero che tu possa aggiornare presto :) xx

11/07/12, ore 22:53

Non basterebbe una recensione per dire tutto quello che penso di questa fan fiction! ahahahah E ogni volta mi stupisci sempre!!:)
Mentre leggevo questo capitolo, in certi punti mi mettevo a ridere,tipo quando mi sono accorta che per Chanel ci sarebbe stata una bella sorpresa,e anche per Bella direi <3 haahahah
E poi Nath che diceva: "Prenditela e scopatela hahahahhaha"
Povero Jay,comunque,è stato scaricato a un appuntamento hahah Ma ci sarà un'altra occasione,ne sono sicura! <3
Io sono e sarò sempre una sostenitrice di BATHAN <3 HAHAHAHAHHAH
Li voglio insieme!! :)
Baci,alla prossima xx

10/07/12, ore 15:38

Woow! bel capitoloo ora nn aspetto altro ke il seguito      xD
ti prego sn curiosaaa! possibile avere qlk indizio sul prox capitolo!?    =P

10/07/12, ore 14:19

Siii!!!!! Vai avanti così!!!!!!!!! :) ho sparso la voce tra le mie amiche, convinta che piacerà anche a loro!!!