I Just Wanted The Wanted
di madeforsykes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 21:43

Ciao!! Ho scoperto da poco questo bellissimo sito ed essendo una fan dei TW mi sono subito fiondata a leggere delle fanfictions. Devo dire che la tua è proprio bella e spero che andrai avanti perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
*Sara

18/06/12, ore 19:51

Ehy,Mona!! :) Finalmente hai postato il capitolo nuovo! <3 Ovviamente sei bravissima come sempre,e la storia continua a piacermi:) Quando ho letto del ragazzo riccio ho pensatto subito che potesse essere Jay:D E credo già di aver indovinato chi fosse "il suo amico" XD Spero che sia lui,almeno. <3
"In compenso ti faccio un autografo" hahahhaha Oddio quella frase mi ha fatta morire. :)
Continua al più presto,mi raccomando:) Io ci sono,e ti seguirò! xx

Awwwww l'ultima frase era bellissimaaaaaaaa *-* Bravissima, come sempre <3

22/05/12, ore 17:17

Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! Ogni volta, riesco a immaginare perfettamente quello che tu scrivi... E' come se nella mia testa si creasse un film dove sono capace di immaginare tutte le battute e le scene, e come in un vero film, percepisco le emozioni dei personaggi... Li sento... reali *-* Sei davvero bravissima xx

oddio mio! amore ma.. ma.. ma.. è semplicemente bellissima.
Amo Nathan <3 porca miseria e l'ultima scena me la sono immaginata con lui. Non è normale!
Mi piace un botto come scrivi, tantissimo!
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora u.u *-*

Questa è in assoluto la più bella fan fiction che ho letto!! Davvero!! Sei BRAVISSIMA!  Oltre a scrivere molto bene,mi hai fatto venire letteralmente i brividi,e se prima pensavo che Nathan fosse solo carino,adesso ne vado pazza,perchè per colpa tua me lo immagino uscito dalla doccia coi capelli bagnatii *o* Ahahahahah La storia poi è originale..Cioè...è proprio BELLA! Sono stracuriosa di vedere come va a finire,quindi DEVI ASSOLUTAMENTE andare avanti. <3
Lo farai? :)

11/04/12, ore 18:45

Sei bravissima,DAVVERO.
Scrivi in modo molto originale,emozionante,e quando ho letto i capitoli mi è sembrato di avere tutte le scene davanti a me.
Mi piaci proprio TANTO TANTO TANTO TANTO. <3 E questo capitolo fino ad adesso secondo me è il più bello. Non vedo l'ora di continuare a leggere! Baci. xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]