Wish you were here.
di Jules_Black

06/02/12, ore 14:30

Oh, da dove cominciare? Dagli aggettivi per descrivere la tua storia? Meravigliosa? Fantastica? Cosìbellachenonmivieneinmenteunaggettivodecenteeadeguato?
No, perchè io mi sono innamorata della tua storia. Punto.
Fin dalla prima riga sei riuscita ad esprimere alla perfezione i sentimenti di Courtney, del suo sentimento che prova ancora per Duncan, di quanto abbia provato a dimenticarlo, ben sapendo di non esserne capace.
Quando è andata a trovare Gwen per augurarle buone nozze mi stavo letteralmente mangiando le unghie dalla tensione, vogliosa di scoprire cosa succedeva. Per fortuna Court non ha perso la testa, non ha urlato e non ha ucciso nessuno.
E poi, l'ascensore. Sì, forse è un po' scontato il fatto che si sia bloccato con loro due da soli dentro, ma chissenefrega. Sono Duncan e Courtney. Inoltre, sei riuscita a descrivere benissimo anche quel momento. :D
Come lei creda che sia tutto un'allucinazione, di come lui la bacia, dicendole che non vuole Gwen. Mi stavo lentamente sciogliendo sulla tastiera, giuro.
Insomma, ho adorato ogni singola virgola della storia! Inoltre, amo anche il tuo stile, riesci a mettere delle scene e degli aneddoti divertenti anche nelle situazioni tragiche xD
Quindi, la metto tra le preferite, ecco *schiaccia il pulsante*
A presto.. prestissimo cara :DD

06/02/12, ore 13:13

Stupenda! A dir poco stupenda! Hai saputo rendere molto bene l' emozione di una ex ancora innamorata che deve andare ad una festa in onore dei futuri sposi ! ( questo a parer mio, dato che io non mi sono mai trovata in una situazione del genere ) nel primo pezzo mi hai fatto quasi commuovere, con tutte quelle ondate di tristezza che Courtney emana....
Ma a partire da quando ho letto " principessa" mi sono decisamente consolata! Certo, ovviamente l'ascensore si blocca con loro due da soli al suo interno -.-'
Ma é questa una delle parti più belle! Sempre evviva la DxC!! Scrivine altre che ne vale davvero la pena! Ciacinski

06/02/12, ore 13:08

Oh cavolo! Questa ff è stupenda! *-*
Mi sono quasi commossa, è davvero bellissima! :DDD
Non so come descriverla ^^
Credo di averla riletta almenpo dieci volte !!!
Va dritta, dritta tra le mie preferite *_________*
Non soi come descriverla perchè è davvero troppo bella !!!
Baci e a presto ;DDD
BEA

06/02/12, ore 12:51

Complimenti è davvero molto bella, ed è anche scritta molto bene.
Sono una fan della coppia Duncan x Courtney, dunque mi hai resa felicissima, come direbbe  ogni fan di questa, a mio parere, fantastica coppia.
Il fatto che dopo dieci anni Courtney pensi ancora a lui, al suo Duncan è una cosa che io definisco tremendamente tenera. Come hai scritto nella fan fiction, lei ha cercato di fare di tutto per poter dimenticare Duncan, ma senza successo.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è sentire Courtney che ricordava che aveva comprato il dopobarba e lo spruzzava dappertutto, solamente per fare finta che la persona che tanto ama, fosse ancora con lei. Io trovo questa fan fiction addirittura poetica, se vogliamo, poichè lei è consapevole del fatto che Duncan sta per sposare un'altra, Gwen appunto, ma continua ad amarlo, ha continuato a farlo, sempre, fino a quando il suo desiderio si è realizzato, Duncan le ha fatto capire che non è con Gwen che vuole stare, ma proprio con lei.
Davvero, ancora complimenti questa fan fiction è davvero molto bella!
Fiorechan