Presente e futuro
di illyfra

agnese
20/12/06, ore 18:29

è davvero molto bella però dovresti ingrandire un pò la scrittura secondo me comunque complimenti!

22/11/06, ore 16:02

che bello!!!!!!!!!!!!! ho le lacrime agli okki. quante emozioni e poi che teneri. spero anche io in un seguito.....baciotti e ricordate che baby è una bigotta!!!!

22/11/06, ore 16:01

COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che sia già finita. Mi sarebbe piaciuto vedere come andava avanti tra Inu e Kagome. Spero ci sia presto un "Presente e Futuro 2". Bacioni e ancora tanti complimenti. V.V.TTTTTTTT.B

16/11/06, ore 16:21

Ciao! Anche io sono d'accordo con francy e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Inu per "il suo angelo". Sono troppo curiosa! Spero aggiorniate presto! Bacioni!!!!!!!!!

16/11/06, ore 16:17

finalmente avete aggiornato!!!!! non vedevo l'ora? da quello che ho capito mancano pochi capitoli......siete stupende come sempre, vi voglio tanto bene! alla prossima!!!!!

11/11/06, ore 09:37

bravissime. che sfiga, povera kagome come farà a lasciare inuyasha? aggiornate presto vvb

10/11/06, ore 14:48

Finalmente avete aggiornato! Cmq la storia diventa sempre più bella! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/06, ore 15:48

bellissimo! scena veramente toccante! continuate presto!

30/10/06, ore 15:47

uah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continuate presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yaya
25/10/06, ore 22:19

che bella!!!! sei un genio della tastiera! continua

25/10/06, ore 19:16

finalmente avete aggiornata. ma quante cose ci combina Inuyasha?, che tipo! bravissime come sempre. bacioni vvb!

20/10/06, ore 15:30

ciao belle, ma che casino. la storia diventa sempre più bella, grazie per le emozioni che mi trasmettete vi voglio bene!

19/10/06, ore 16:55

Finalmente avete aggiunto anche il settimo!! Cmq la storia diventa sempre più bella!! Brave continuate così!!

fede
15/10/06, ore 18:33

Alla fine ce l'ho fatta a leggere l'ultima storia.Belle,dico davvero.Ma da che cosa avete preso spunto?In qualsiasi caso aspetto con ansia il seguito.Se le altre persone non scrivono,beh...non capiscono niente.

04/10/06, ore 19:24

ciao belle!!!stupendo anche questo capitolo...ho notato che è più lungo del solito. siete le migliori. un bacione!!!!!