Domande difficili
di Cosmopolita

06/03/12, ore 22:00

Non sapevo Polonia avesse questo intercalare... "Tipo"... Che buffo XD
E finalmente qualcuno ha dato anche la spiegazione del colore rosa per Feliks :D Sono ancora un pochino ignorante su Hetalia: è vero che è in passato era un cross-dresser (gli piaceva vestirsi da donna)? Non ricordo dove l'ho sentita...
Cmq bella anche questa :D Anche se a me sti due inseparabili, più che come coppia romantica, mi piace vederli come duo comico di amiconi ^^

06/02/12, ore 15:23

socia, eccomi qui!
ma che ff carina, complimenti. finalmente qualcuno che non fa apparire Polonia come un'effeminato che non sa difendersi (non sembra, ma lui ci riesce benissimo!).
a me non è sembrato che la domanda di Toris fosse inopportuna anzi, è servita a capire meglio Feliks e il loro rapporto (io li vedo come amici molto legati).
ancora complimenti, hg93

ps: la frase rivolta a Bielorussia era fantastica!

06/02/12, ore 15:01

Ebbene si, mi dispiace per te ma sono venuta a tormentarti anche qui con le mie recensioni... muahahahahah
Hai ragione io personalmente non ho mai pensato ti piacesse la LietPol, ma siccome piace molto anche a me (ma va! Non avevamo capito che ti piaceva OGNI SINGOLA cosa riguardante Hetalia) la cosa non può fare altro che rallegrarmi, sopratutto perché hai scritto una fic così dolce ;)
Non mi ero mai chiesta perché a Polonia piacesse il rosa, cioè mi è sempre sembrata una cosa normale, che è così e basta... ma il tuo modo di vedere le cose mi ispira molto! Polonia io l'ho sempre immaginato come una ragazzo un po' sciocco e scherzoso fuori perché vuole nascondere tutto il dolore che si porta dentro (penso sia una visione che hanno un po' tutti, ma va be XP)... Quindi si, la tua spiegazione calza a pennello con questa visione di Feliks :)
"Il rosa mi ricorda un po' te, tipo", questa frase mi ha fatto sorridere, perché è innocente, inoffensiva, molto, si, ROSA, come direbbe Polonia, e rispecchia molto il rapporto di forte amicizia, o forse qualcosa di più <3, che caratterizza questi due! Proprio bella e dolce, ci vediamo nelle tue altre storie ;)

06/02/12, ore 13:59

E come potrei non commentare questo gioiello, visto che oltrettuto tratta la mia OTP?
La domanda "perchè ti piace il rosa" ammetto che me la sono fatta parecchie volte anche io XD e devo proprio farti i complimenti perchè la spiegazione che hai dato a questo quesito è assolutamente da Feliks <3
A proposito di Feliks mi è piaciuto molto come sei riuscita a renderlo: a dispetto delle apparenze non è così facile renderlo in modo adeguato, è un personaggio molto delicato e, a mio parere, difficile da gestire... inutile dire che ci sei riuscita perfettamente! Anche il fatto che Liet possa essersi fatto questa domanda lo trovo perfettamente IC e adeguato ai processi mentali cervellotici del personaggio.
Poi la frase finale mi ha stroncata <3 da brava amante di questa coppia non ho potuto trattenere un miagolio fangirleggiante nell'immaginarmeli abbracciati l'uno all'altro e felici e contenti... decisamente sì, dopo tutto quello che hanno passato hanno bisogno di tanto, tantissimo rosa!!!
Rosa per tutti *-*
Che dire, non posso che farti di nuovo i miei complimenti a questo punto... ci sono troppe poche fic su questa coppia per i miei gusti, e leggerne una così dolce e carina mi fa sempre piacere <3
Ancora bravissima! Spero che scriverai ancora su di loro *-*
Un abbraccio <3

06/02/12, ore 13:07

Ma... sono davvero commossa, è stato un pensiero carinissimo! *__*

Grazie, grazie mille, questa storia è stupenda e anche la coppia a cui l'hai dedicata è tipo totalmente favolosa! *_*

Ho adorato come hai reso Polonia... alla fine, nonostante le apparenze possano far supporre il contrario, è un personaggio davvero complesso, capace di ragionamenti profondi com'è successo in questa storia... alla fine, così come Lituania, in seguito a un passato glorioso, ne ha passate davvero tante...

Insomma, hai saputo mixare alla perfezione sia temi più seri che momenti più fluff o spassosissimi, fra i quali meritano di essere citati gli sconvolgenti interrogativi di Lituania...
Passi per la seconda domanda a cui sarei tentata a dare una risposta affermativa, ma purtroppo per la prima e la terza... beh, nutro qualche dubbio, anzi, tanti dubbi, anche se la coppia Lituania / Bielorussia secondo me potrebbe avere delle ottime potenzialità! *-*

Quindi ti faccio davvero i miei complimenti per questa storia e ti ringrazio davvero tantissimo per avermela dedicata e anche per avermi fatto leggere qui su EFP tante bellissime storie che hanno cambiato da così a così grigie giornate di studio e mi hanno fatto amare ancora di più Hetalia! *_*

Un bacione e complimentissimi! ^_________^