My control
di Jar Of Hearts

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/13, ore 01:26

Ciao! Spero veramente che scherzassi con il fatto che nessuno avrebbe seguito più questa ff. E' fantastica, questo capitolo è statao veramente bello. Mi dispiace se non ho recensito prima ma ho potuto leggere il capitolo solo ora. Spero comuqnue che tu ne posti presto un altro, lo aspetto con ansia. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora a Katherine, a Nessie e Jake e Christine. Non lasciarci in sospeso ti prego continua!!!
Bravissima, Baci, Cri

12/12/12, ore 19:19

ciauuuu bellaaa ;P BELLISSIMO finalmente si sono detti la verità ma sinceramente mi aspettavo che Jake svenisse o gli venisse un attacco cardiaco XD sono curiosa di sapere che combinerà la nuova vampirellaaaaaa *inizia a cantare my dark side lalalalalalalala* ora ti lascio addio :'( XD

12/12/12, ore 18:41

Woooooow! è un capitolo stupendo! :DD Sei bravissima davvero! Adoro questo capitolo! Non ti preoccupare se nessuno la segue (cosa che non accadrà direi) ci sono sempre io! Ciao e al prossimo capitolo!

12/12/12, ore 12:17

PPS Ho paura che nessuno seguirà più questa ff...
Cosa?O.O
Senti se non vuoi immediatamente che ti prenda a calci dove non batte il sole..non provare mai più a ridire una cosa del genere!>.<
Perché a me interessa eccome di questa ff!>.<
Se no perché ogni volta che vedo che tardi con un'aggiornamento corro subito a scriverti per avere notizie?;)
Dopo la mia sfuriata ^///^..passiamo alla recensione del cap.:
Ti confesso che mi aspettavo che Jake sapesse la verità su "Beth" quando lei sarebbe tornata a casa sua per..boh..forse per chiedere la consulenza del nonnino per  aiutare Chrisy e Katherine!^^"
Bho,non seprei dirti il perché ma mi aspettavo più una scena da mandibole a terra di papà Ed e company vedendo arrivare Jake tutto appiccicato a Renesmee..però credo che quando li vedranno on due bimbe per giunta  la reazione delle mandibole ci sarà lo stesso!xD
Va beh..*cof..cof* ora recensisco..
Il cap. è stato pieno di sentimento e di emozioni intense.Quando Renesmee ha pensato che Jacob la odiava (Bravissima!Tutto lo lasciava supporre!) mi si è fermato il cuore nel petto e ho smesso di respirare..ero sotto shock!O.O
"Comè possibile che un licantropo odi l'oggetto del proprio imprinting??" mi dicevo,poi quando Jake ha chiarito ho eslamato:"Ma vaffanc..!" volevo picchiarlo anchio!xD
C'è prima lasci me e la fanciulla a rischiare l'infarto e a farci una serie di seghe mentali..e poi tanquillo tranquillo vai lì e te l'abbracci???Oddio!O.ò
Che spavento raga!Non farlo mai più,amico!Oppure ti trasformo in segatura!>.<
Poi richiedo l'attenzione di tutti su questo punto: "
Tante domande mi vorticavano in testa, mentre una sola ed unica certezza mi era chiara: ero una neo-vampira, che aveva da poco perso i genitori e la sua adorata sorellina a causa di un gruppo di vampiri spietati, ed ero incazzata nera."
Brrr!Senti Jar non farmi rischiare un'altro infarto me lo vorrei tenere di scorta per l'incontro Jake-Renesmee-e i Cullen al gran completo!XD
No,seriamente non che mò la neonata va di là a prendersela con Renesmee???
Aggiornerai fra un mese..immagino.. :(
Ed io nel frattempo riprenderò con i miei "amati" film mentali!ç___ç
Stavo rilleggendo un attimo il cap. e mi è caduto l'occhio su quella frase:
 "Ho paura che nessuno seguirà più questa ff..."
Te lo dico e te lo ripeto..se tu molli questa ff e io non dovessi più sapere come va a finire..vango lì e ti riempio di sberle!>.<
Non è vero che a nessuno interessa!Sono sicura che anche ad altre lettrici interessi!
Chiaro? ^_^
Cmq,si la reazione della ragazzina è comprensibile anche io sarei nera dopo aver assimilato una cosa del genere!;)
Ora vado!Cerca di non lasciarmi troppo tempo ad aspettare..stavolta!;)
Baci da Mia!*-*

11/12/12, ore 22:46

Davvero un bel Cap Lu piace molto questa storia spero che.la.continuerai. volevo chiederti quanti sono allincirca i.Cap (scusa per la punteggiatura solo che con il Cel non riesco a controllarle )

11/12/12, ore 21:57

Ciao!!! Finalmente sei tornata a postare questa storia ormai non ci speravo più! A Jake gli è preso un colpo alla notizia della vera identità di Nessie ma non si è tirato indietro ed ha ribadito i suoi sentimenti per lei. Chissà che dirà quando conoscerà tutta la storia? Kate che al risveglio che si ritrova addosso un vestitino rosa con pizzo è divertente ..mi sembra che la sua prima reazione sia abbastanza positiva...Spero di poter leggere presto il seguito....i capitoli e la storia sono avvincenti il problema è la distanza con cui posti i capitoli dovresti almeno avere una cadenza settimanale...A presto!

03/11/12, ore 11:52

Che bello non ci credo! Ormai ci avevo perso le speranze sul fatto che avresti postato altri capitoli, e questo mi dispiaceva un pò visto che è una storia che mi piace davvero molto. Renesmee (o Beth) in questo capitolo è stata davvero insuperabile, è riuscita a trovare una soluzione, a una situazione di quel genere, in un niente! E Jacob, lui è Jacob punto.
Ora mi chiedo come la prenderà quando la sua Beth gli dirà tutta la verità, so che la ama, e continuerà sempre ad amarla, però questo sarà un colpo pesante (almeno credo). E chissà quale sarà la sua reazione quando i Cullen arriveranno in città, come si comporterà quando rivedrà Bella, Edward e tutti gli altri??? Booo, per quanto mi ci scervelli sopra nelle mia testolina rimane il vuoto! :)
Prima di andere, volevo dirti che sei davvero brava a scrivere e che spero non passerà tanto tempo, come qquesta volta, per leggere il nuovo capitolo :)

29/10/12, ore 22:50

Ciao ho letto il capitolo è scritto bene e sarebbe stato perfetto se non avessi sbagliato un piccolo ma importante particolare. Nessie in quanto ibrida femmina non può trasformare nessuno. Se avesse potuto farlo quando Bella era stata morsa da lei alla nascita si sarebbe trasformata subito senza l'intervento di Edward. Lo spiegano in Breaking Dawn, anche Nahuel dice che solo lui può trasformare ma le sue sorelle no.
 Se non volevi seguire questo principio il capitolo è perfetto però ti consiglio di informare che hai apportato cambiamenti su questo punto. Per il resto il capitolo mi è piaciuto e continuerò a leggerti ora mi hai incuriosita. Comunque proprio perchè mi piace ti consiglio di specificare magari in una nota questa tua modifica prima che i cosiddetti puristi della saga smettano di leggerla per questo motivo. E' un consiglio. A presto!

29/10/12, ore 22:12

Linguaccia,Linguaccia!!xP
Hai terminato il capitolo con un POV SCONOSCIUTO,che poi tanto SCONOSCIUTO non è...lasciando quei due sul momento più bello,rosicchia unghie e cruciale della storia?! O.ò
Sul serio?!Ma tu allora mi vuoi morta! >.<
Uffa!In questo periodo che cosa vi prende a voi scrittici?:(
Cosè Halloween vi rende più diaboliche?>.<
Bravissima!Hai il mio pollice sù!;)
Tu:Eh?  Io: Te l'avevo detto o non te l'avevo detto che sono più svitata d'un tappo??
Bhe,rimedio subito te lo dico adesso:SONO FUORI!I'M CRAZY!VERY VERY CRAZY!xD
Si sono fatto STRANA,MOLTO STRANA..un attimo prima dò in escandescenze ed un attimo dopo sono qui a ridere come una demente..davvero:NO COMMENT!=D
Grande!Grandiosa!Fenomale!Super!FanStracapitosa!(Che c'è?!avevo finito i vocaboli e ne ho inventato uno al momento ^///^ ehm..OPS!)
Hai scritto che è una Cullen!Così hai mandato il cervello di Jake a farsi benedire..d'altronde i licantropi (scusa,Jake) non sono famosi in quanto ad inteletto/sviluppo celebrale!Basta guanrdare,Paul!xD
Ovvimente tu sei un'eccezione,amico mio!(Jacob);)
Ed ora sai che sono in trepida attesa del seguito?Che cosa succederà? E sopratutto/ogni cosa che faccia farà il povero lupachiotto da pelo rossiccio quando lei dirà o non dirà(farà capire) di essere la figlia dei suoi cari Edward e Bella?? Oò
E' proprio il caso di dirlo: Ouston,abbiamo un problema!!!!xD
Ok,ora deopo le cretinate di saluto vado a ripossare per una verifica,altrimenti se mi va male qui quella che avrà il probelma sono IO!xD
Ciao!Aggiorna il prima possibile..questa volta!xD

29/10/12, ore 00:30

SIIIIIS!
Si sono io, non sono morta, non ancora almeno! (??)
NON.
UCCIDERMI.
Sono ancora giovane per morire. çuç
E' successo un casino, non mi fa entrare più nell'account di Nessie!
Beh, dai, ora sono qui. çuç
Non mi sono dimenticata di te, non potrei mai dimenticarmi della mia SisH.
Non mi odiare però, eh. çAç
Ti devo raccontare taaaante, di quelle cose. x°
Ora, ritornando alla storia.. *--------*
CHE.COSA.FIGA. (?)
Sisi, mi piace. :')
La bambina è un ammoreH.
Mi sono innamorata. (?)
Jake e Nessie, That's amoooooore. (?)
Si, questa è una recinsione alla "Scrivi quello che ti passa per la mente" x°
Gne, il prossimo capito lo pensiamo assieme. :3
A presto, SisH. <3
Ti voglio BeneH. *-----*
Tanto, tanto, ma proprio tanto, oh. (?)
La tua sisH,
Nessi97. <3

28/10/12, ore 20:47

Wow! Davvero stupendo! Sei come sempre bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in fibbrillazione! :3 Ciao e al prossimo capitolo!

28/10/12, ore 14:45

Ehi ciao,
ho trovato questa FF per caso e onestamente le coppie Jacob\Renesmee sono nelle mie preferite. Mi sono letta tutti i capitoli e questo è devvero bellissimo, anche se non ho capito com'è che si sono ritrovati tutti e due in questo gran casino. Per il resto lo ammetto mi hai fatto entrare in ansia e non di poco, la bambina è davvero un amore , non mi aspettavo che si fidasse così presto...Ma poi è davvero dolcissima, non farmi perdere il momento della verità non vedo l'ora di sapere le reazioni sia dell'uno che dell'altra! Spero che pubblicherai il capitolo al più presto e con un altra canzone, le quali fino a ora mi sono piaciute tutte!

Bye bye! Alessia.

28/10/12, ore 13:13

ciaoooo ma io volevo vedere la reazione di Jacob quando scopre che Beth/Nessie è la figlia di Bellina ed Eddy :/ non puoi lasciarci così.... cmq il pov sconosciuto secondo me è di quella ragazza che si sta trasformando vero?? u.u aggiorna presto!!! un bacione by Moi la tua compagna di schizzofrenia ;P

28/10/12, ore 01:33

Ciaooooooo!!!! Ben tornata!!! ormai cominciavo a darti per dispersa hahahahahah e invece che sorpresa meravigliosa che trovo collegandomi questa notte, un nuovo e avvincente capitolo.....E' tutto molto forte e intenso e Jake senza neanche saperlo è intervenuto salvandola dai Volturi e lui ancora ignora la sua identità......devo solo farti un appunto nella versione originale Nessie non è velenosa questo è infatti il motivo per cui i Volturi l'hanno risparmiata come mai tu hai scelto di renderla velenosa e addirittura di farle trasformare un'umana?.Potevi anche farla mordere da Jane con l'intenzione di ucciderla e l'intervento di Nessie e Jake l'avrebbe fermata dando via alla trasformazione.....Non so se sia stata proprio una buona idea tornare all'appartamento la trasformazione è un processo doloroso che dura circa 3 giorni e la ragazza dovrebbe urlare tutto il tempo come faranno a spiegarlo ai vicini?..Comunque la ragazza mi da l'impressione che non rimarrà troppo delusa dalla trasformazione e la sua sorellina più piccola Christy è una furbetta si vede che è una ragazzina sveglia. Ora è arrivato il momento della verità Renesmee ha già ammesso di avergli mentito sulla sua identità ma ha riaffermato i suoi sentimenti per lui....ma che cosa accadrà quando lui scoprirà i legami con la famiglia Cullen? ....Per non parlare del pericolo imminente che sta correndo lei per via dei Volturi che la vogliono.....spero di leggere presto il seguito!
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 06:17 am)

09/10/12, ore 20:14

Ti prego dimmi che non hai mollato così la storia..non posso credere che una ragazza coìhe è un vulcano d'idee come te molli così..ç_ç
Ti prego.Ormai mi avevi presa all'amo.Se non è finita aggiorna che mò sono curiosa..
Nessuno avrebbe mai pensato di modificare le cose scritte dalle Meyer..complimenti a te e a Nessie99/97(nn ho ben capito)
Io ti seguivo da un bel pezzo..ma sto recensendo più storie in comtemporenea emi sono scordata  di darti un mio parere..^///^ che razza d'idiota!(che sono)xD
Aspetto una vostra risposta e nel caso nn dovessi più postare inviami il tuo indirizzo/una tua foto..
Nel primo caso la uso per gli allenamenti di tiro al bersaglio e nel secondo..
1)comperò una mazza da baseball
2)vengo a farti una visitina con la mia "cara ed affettuosa" mazza
3)Te ne dò tante,ma tante...>.<
Non provate più a non aggiornare...siete brave,avete talento e anche dell'inventiva difficile da trovare al giorno d'oggi.Baci e postate presto dalla vostra lettrice numero UNO!xD
Si,io.Mia I'm The Best!;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]