Cap'tain Blaine.
di SereILU

07/03/12, ore 12:52

Yei! Mi mancava la sana dose di arcobaleni e glucosio allo stato puro che vengono lanciati da kurt e Blaine a cavallo di unicorni rosa! No dico, quanto non sono carini e coccolosi? Sono davvero contenta di essere inciampata in questa One-shot... Avevo proprio bisogno di vedere questi due stupendi ragazzi fluffosi e pucciosi *l'astinenza da Klaine inizia a farsi sentire* mi chiedo come farò a resistere altre cinque settimane senza la Klaine... senza Glee... oddio... beh, che dire... come si può commentare questo tripudio di dolcezza e amore? Non si può... loro due non hanno bisogno di essere commentati... sono semplicemente Kurt e Blaine, la perfezione fata persona.
Saltando come sempre di palo in frasca, quanto non sarebbe divertente vedere Kurt vestito da Peter Pan? *Rimane assorta nei suoi pensieri per circa mezzora, immaginandosi Kurt che trotterella felice e allegro in giro per le strade di Lime assime a Blaine per fare dolcetto o scherzetto*
Chissà, magari tra un po' faranno uno speciale di carnevale ... c'è il carnevale negli stati uniti? Mah...
Sto divagando... comunque, questa one-shot è davvero bellissima, complimenti.
Bye.

Guzzy_12

10/02/12, ore 01:22

Finalmente ho avuto tempo di leggere :) E' meravigliosa, una delle one più dolci che abbia mai letto.
Volevo davvero leggere qualcosa con cap'tain B: quando ho letto il titolo la prima volta, sono scoppiata a ridere, ahaha.
Bella l'idea di "la maledizione della prima luna": film meraviglioso e azzeccato.
E bello anche l'accenno di angst all'inizio :)
Brava, insomma :))

06/02/12, ore 18:31

...ma un pò di sano fluff non ha mai ucciso nessuno, lo sai no?
Il tuo poi è sempre deliziosamente adorabile!
Sfido chiunque a non aver pensato a Capitan Uncino o a non essersi prodotto in una serie di battute e similitudini colorite! Anche Finn ci ha pensato, insomma!
Blaine è un eterno bambinone e in questa storiella è davvero un cucciolo bisognoso di coccole e attenzioni e Kurt è davvero di una tenerezza disarmante!
Davvero una storiella squisita, cara!
Ti faccio i miei complimenti, sperando che il tuo fangirling produca altri dolcetti del genere!
Alla prossima,
Thalia!

06/02/12, ore 17:20

O MIA GAGA è la cosa più dolce che abbia letto, come sono teneri, povero Kurt è più che normale che sia sconvolto, quando ho visto quella scena, mi sono messa a pingere, sia per Blaine che aveva male, che per la reazione di Kurt, ho avuto paura, ma per fortuna, Blaine abbracciandolo e baciandolo riesce a farlo calmare, ahahah Capitan Blaine ahahah e la canzone dei "Pirati dei pirati dei Caraibi" che esce dall'ipod, la mia parte preferita è stata l'ultima parte, che bello, meno male che alla fine va tutto bene, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:43 pm)

06/02/12, ore 16:04

Oggi necessito di fluff a vagonate e come al solito Klaine non mi delude mai *w*
Mi sono immaginata perfettamente l'intera scena e, cavolo, è talmente dolce che credo avrò bisogno di un'iniezione di insulina o finirò in coma diabetico.
Dolcissima one-shot, molto semplice e scritta molto bene, mi piace tanto! *--*
Bravissima! <3
Un bacio,

Maggie.

06/02/12, ore 15:25

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, io adoro Kurt e Blaine e secondo me non è una cavolata, anzi sei davvero brava complimenti!
Ciao :)

06/02/12, ore 15:04

Beh, insomma. Cioè.
Awwww! *-*
E questo era il mio commento fangirlizzante e folle. Che poi non è così esageratamente fanghirlizzante come pensavo, dai.
Poteva andarti peggio, avrei potuto urlare qualcosa tipo "ma la scena a rating rosso alla fine ci stava tuttaaaaaa aiuto" e non l'ho fatto, no? :D
Detto questo - potevo risparmiartelo? forse si - passiamo ad una recensione seria.
Ceeerto, come se fosse possibile! XD
Dunque: inutile che ti dico che è tenerissima e adorabile. Cioè, è quanto di più ovvio si possa dire. Cioè, Blaine è Blaine. E' così tenero e dolcioso, e a quanto pare abbiamo un'insana passione nel descriverlo tutto abbutulato nel suo lettino, con quella benedetta benda...... xD
I personaggi sono molto molto IC, quindi complimenti, e la storia è scritta - di nuovo, ovviamente - benissimo :D
Per quanto riguarda la "smielosità"....amo il fluff. Adoro il fluff, vorrei leggere solo fluff. Non so, mi sento molto fluff, ultimamente. E la tua storia è fluff. Quindi, l'ho adorata :D
E per quanto riguarda la tutina verde pisello di Kurt....Io voglio vedergliela addosso, quindi provvediamo ad avvisare il buon vecchio Ryan Murphy. Che può darsi che ne fa una giusta, se glie la suggeriamo noi! :)
Vado a ritirarmi nel mio angolino fluffoso, cara :D
Di nuovo complimenti! :D