Romeo, save me, I've been feeling so alone.
di dangerandmandy

05/05/12, ore 22:29

Wow, bhe lo sai che secondo me la tua storia è fantastica :D
Amo la coppia Allie e Niall, sono entrambi molto timidi ma anche molto dolci e non lo sono di meno Bridget e Louis che sono anche molto passionali.
Bhe che dirti, continua al più presto questa storia
Complimenti =)

05/04/12, ore 22:57

Mi piace molto come scrivi, anche se i One Direction non sono proprio la mia band preferita.

comunque voglio la continuazione, davvero.

con affetto, mydrama__

//sono santanarules__ su twitter c:

12/03/12, ore 17:26

Eccomi di nuovo. E' il primo capitolo e per essere "un'introduzione" mi piace davvero, c'è dentro tutta la descrizione delle ragazze e di conseguenza del loro forte legame, e poi essendo raccontato dal punto di vista di entrambe si capisce meglio anche come sono e cosa hanno trascorso, quindi non mi resta altro che dirti di continuare :)
Baci, Love_BooBear

12/03/12, ore 17:24

Okay, ho già letto gli altri capitoli, ma inizio a recensire dal prologo, naturalmente :)
Allora, che dire? L'amicizia che lega queste due ragazze è davvero forte, e unite andranno lontano. Pur essendo solo il prologo mi ha incuriosito molto ed è questo ciò che rende una storia bella, secondo me: suscitare nel lettore un qualcosa che lo spinge a proseguire la lettura.
Quindi, come avrai capito, la storia mi piace, e anche molto, complimenti!
Baci, Love_BooBear :3

06/03/12, ore 20:55

La domanda è cosa pensi della storia. Bè, io penso che sia incredibile. Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco: mi affascina come descrivi i sentimenti e le esperienze di Bee ed Allie. Davvero tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! P.S. Adoro Niall ed Allie!!

14/02/12, ore 13:38

Ciao! Sono quella di twitter :)
E' la prima storia che leggo su i 1D, e anche se ho letto solo il prologo, mi piace davvero ;)
Ora andrò avanti a leggere gli altri capitoli :D
Baci

13/02/12, ore 15:09

Ho letto il prologo e sì, promette bene uu
Ti premetto che ho davvero POCHISSIMO tempo per scrivere e ancora meno per leggere quindi magari lentamente ma recupererò! Mi fa piacere che tu abbia letto il primo capitolo dii 'She wanted to be the best' ! Se posso darti un consiglio, dopo la punteggiatura metti lo spazio, rende la lettura più facile ed è più corretto :D
p.s se vuoi seguirmi su twitter così ti avverto dei nuovi capitoli.
Un bacio e grazie ancora.

-erre

11/02/12, ore 23:23

Allora, tanta stima per Bridget che riesce a fare la modella, ballare, avere il tempo per gli amici , lo shopping, le feste e che sa giocare anche a calcio!
Però che storia triste che ha alle spalle çwç
Anche Allie non è da meno.
Solo che mi sa più di... non so, la immagino strana.
Non capisco come la bellezza la faccia star male.
E poi è esagerato non mangiare più per un ragazzo. Parlo io però... Vabbè, questo non c'entra niente.
Sono curiosa di sapere come va avanti, quindi corro a leggere u.u

11/02/12, ore 23:16

Come ti avevo promesso eccomi qua a leggere!
Allora, parti con tipo 2938574 miliardi di punti in più per il titolo della storia che è preso da Love Story di Taylor Swift askdievbfd *--------*
Comuuuunque, mi piace molto la descrizione delle due ragazze. E anche i loro nomi, Bridget e Allie, mi ispirano e sono molto belli u.u
Quindi adesso mi vaporizzo e mi precipito a leggere gli altri capitoli u.u

06/02/12, ore 16:16

bello mi piace molto bel capitolo comunque,i nomi delle ragazzze, il loro comportamento è bellissimo :)