From Yesterday
di _Padfoot

13/03/12, ore 19:55

Ciao cara, che bella storia ^^ Hai avuto una bella idea a descrivere i pensieri di Voldemort prima della battaglia finale, e mi piace anche la canzone che hai usato. Il testo si combina molto bene con la tua storia (e, anche se non è molto il mio genere, devo dire che è una bella canzone!).
Tu non lo sai, ma io ADORO i deliri di onnipotenza XD Ed è proprio quello che descrivi, che sta provando Voldemort. Mi piace l'immagine di lui che cammina davanti alle sue "truppe", questa, unita al discorso preattacco che fa, mi sa molto di romanzo epico.
"Ma non è questo il giorno!"
Ehm, ho sbagliato soggetto u.u Quello che voglio dire è che proprio l'attesa della battaglia, unita a ciò che prova Voldemort, mi fa venire in mente l'immagine di un medievalissimo esercito schierato alle spalle del suo re. E la cosa mi piace *A*
Mi è piaciuto anche quello che Voldemort pensa di Silente, come si scaglia contro di lui col pensiero, come se fosse una cosa personale. Brava ^^

20/02/12, ore 20:00

No per me e troppo spietato Voldy, (sono sotto l'influenza della coppia Phoebe/Voldy)
A patre gli scherzi, bellllllaaaaa! (al solito) Non conosco la canzone però :( Mea culpa,
Però accidenti se è cattivo Voly, sa proprio il fatto suo...
Proprio deciso a sconfiggere il bene, però sono daccordo che a volte Harry Potter sembra davvero un ragazzino troppo pieno di se.
Non fare caso hai miei errori grammaticali e di lessico, ma devo recensire un'orda di storie e pubblicare nuovi capitoli.
Forse avresti dovuto fare più riferimenti a Nagini e a Bellatrix, anzi mi piacerebbe un racconto simile a questo che parla dei pensieri di Voldy quando scopre la morte di bella,ti cito alcune canzoni:
-I love the way you lie (solo i pezzi cantati da eminem)
-Wehn you gone (avril lavigne, ma forse troppo sdolcinata.
Come titolo avrei pensato a qualcosa del tipo
-La morte della regina di cuori
-Without you
forse sono un po banali, ma io adoro Bellatrix e adoro il tuo stile: unisci le due cose...

11/02/12, ore 21:26

No vabbè mi piace da impazzire.
Hai avuto un'idea fighissima!
*O*
E poi mi piace molto il modo in cui lo hai scritto, a "scatti" e decisivo, non so se hai capito cosa intendo.

Bbbbrava!

06/02/12, ore 20:40

Bella! Emm beh, essendo Voldemort non potevo non recensire, no? Comunque bella, devo dire che la canzone ci sta a pennello, sembra fatta apposta...
Beh, ovviamente Tom si sente superiore a Harry, difatti ci rimane di sasso quando le cose vanno storte. Il testo emana effettivamente quell'aura di potere e...megalomania da cui è circondato :) E la cosa più bella è...Nagini XD Ok, la pianto con i miei svarioni, però mi è piaciuta molto, hai reso bene l'atmosfera e il personaggio nel momento in cui si prepara alla conquista - sì, forse conquista più che distruzione, ma magari intendevi "distruggere le difese" del castello più che il castello stesso.
Ero

06/02/12, ore 17:48

Oh, ma è proprio bella *-*
Non ho notato nessun errore, a parte uno spazio che non c'è, ma sicuramente è stato un errore di distrazione.
Amo i 30stm, lo sai bene, e questa è una delle più belle canzoni che hai usato per parlare di Voldy (!!) <3 Parli di lui esattamente com'è argomentato dalla Rowling, il sentirsi potente, il sottovalutare Harry e il moto di sollievo sapendo che Silente non è più ad Hogwarts.
Continua a scrivere, darling, che hai molto talento e tanta, tanta, tanta fantasia.
Ancora complimenti :*