Odio il sexy no jutsu!
di TheTwinSisters

06/11/13, ore 20:21

Vi prego la dovete continuare assolutamente!!! Non c'è stato un capito che non mi ha fatto morire dalle risate XD e poi io adoro Gaara e Matsuri *-*

10/10/13, ore 15:02

Uhh okay questa storia mi appassiona sempre di più! Continuate così mi raccomando, è stupenda! :)

16/09/13, ore 22:09

Ok, ok, ok, un momento. Qui c'è qualcosa che non va!
Che diavolo stai facendo Kankuro? Eh? Prima ci provi con quella figona di tuo fratello e poi fai tutto il piacione con Matsuri? Eh no, così non va bene! Con Matsuri deve starci tuo fratello Gaara, tu non c'entri un cavolo!
E Matsuri? Anche tu, mi dici che diavolo fai? Ti piace Gaara, non puoi provarci col fratello! Tanto vale che ci provi direttamente con Temari!
Gaara, fai qualcosaaaaaaaa! Qui al villaggio della sabbia stanno impazzendo tutti! Torna normale e mettiti con Matsuri! In seguito fai fuori Naruto!
No, ok, mi sto facendo troppi filmini mentali xD
Sicuramente non accadrà niente del genere, vero? Ti prego dimmi che è così! Anche io voglio vederci chiaro D:
Comunque dopo questo capitolo ne vedremo ancora delle belle. Se ci prova di nuovo, io faccio fuori Kankuro *sono peggio di Gaara* muahahahahahahahahahah me cattiva!
Ok, la smetto (:
Alla prossima, mie care :D
Miriam

13/09/13, ore 14:02

ciao, credo che sia la prima recensione che lascio a questa storia ma sorvoliamo, attendevo da tempo l'arrivo di questo capito e ti dico che adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ ciaoooo
baci Jessy Italy <3

22/08/13, ore 17:39

Troppo bella questa fanfiction.... Non vedo l'ora di leggere la continuazione... Ahahah povero gaara....

18/08/13, ore 13:13

Solo una cosa da dire: bellissima!
L'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta di un fiato! Bellissima, divertente e originale! Mi sto sbellicando dalle risate.
Vedere Kankuro che ci prova con suo fratello è qualcosa di bellissimo! E bravo Kankuro.
E Gaara? E' bellissimo! E' uno dei miei personaggi preferiti ma su questa ff ha davvero superato sè stesso! Bravo Naruto che l'hai trasformato in una figona assurda!
Nonstante tutto però rimane dolce: la coppia Matsuri-Gaara mi piace tantissimo. Secondo me ne succederanno ancora delle belle!
Alla prossima :D
Miriam

15/08/13, ore 18:15

Okay, questa storia è fantastica! Davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

07/08/13, ore 22:23

Ciao sono Razor666 e sto finalmente recensendo questa storia, che per vari motivi non ho potuto fare prima.....
Ok l'ammetto, ero semplicemente pigro.
La FF mi ha interessato subito, perché mi ha subito interessato vedere Gara diventare femmina.
Parlando di questo capitolo direi epica la scena di Gara che rischia di essere stuprato da suo fratello, ma mi è venuto un dubbio: se Gara è in un corpo da femmina, vuol dire che sente gli istinti di un corpo femminile, e se per caso Gara si ubriacasse, svegliando così i suoi nuovi istinti?
In tutto questo posso solo dire che al Kasekage servirà un psicologo, ma a Naruto medico, esperto in ferite mooooolto gravi.
A presto

07/08/13, ore 12:50

Ha ! Ha! Ha! Questa storia e troppo divertente Gaara versione femminile e suo fratello che ha una cotta per Aisuna.
Quando leggo storia non faccio altro che ridere , aggiorna presto !

07/08/13, ore 10:53

WOW!!! XD Oddio, non riuscivo a smettere di ridere XD Questa ff è troppo divertente, complimenti :D

Spero che recensirti ancora al più presto :D

Baci :)

07/08/13, ore 08:25

Ma povero Gaara, non gliene va bene una!
Già la situazione è complicata di suo, però sembra che i guai se li tiri addosso che è una meraviglia! Mi sa che quando tornerà normale, Kanky passerà un brutto, bruttissimo quarto d'ora con il fratellino....
Bellissima questa storia! Complimenti!!!
Baci!

13/06/13, ore 19:36

carino ,interessante e diverso complimenti...ma che fine ha fatto naruto?

11/06/13, ore 16:35

Hahahahaha , ogni volta non posso far altro che sbellicarmi dalle risate. Bellissima , fresca e divertente . Se penso al povero , o alla povera , Gaara con la gonna , i tacchi e l'ombretto , poverino , quante gliene state facendo passare ... sono curiosa di vedere cos'altro si nasconde nella vostra crudele testolina hihihih :D

15/05/13, ore 20:54

La vostra fanfic è davvero molto originale e soprattutto esilarante!!! Ahahaha Poor Gaara ^^ Le sue disavventure continuano...Ma Kankuro che ci prova è mitico XD
Continuate a scrivere, vi prego!
A presto,
akumetsu

15/05/13, ore 17:31

Ahahah! Povero Gaara kun!! Però di sicuro sarà uno schianto anche da donna ù.ù
Gaara è il mio personaggio preferito di Naruto e vederlo intrappolato un un corpo da donna mi fa morire...XD Continua così
A presto,
akumetsu