Odio il sexy no jutsu!
di TheTwinSisters

14/04/13, ore 21:06

Salve ragazze !!!
sto seguendo la vostra fic da un po' di tempo e pensavo di non aspettarmi chissà che cosa invece mi sono ricreduta ^-^ ogni capitolo è stata una risata
davvero !!! Poi arrivata alla fine ci restavo male perchè finiva troppo presto e non sapevo come andava a finire D: mi sono sbellicata quando Gaara
stava per vomitare perchè Kankuro stava filtrando con lui/lei ahahahahahah xD oppure quando abbraccia Matsuri :3 o anche quando Sari palpa in modo non appropriato le grazie di Gaara ! Adoro questa fic <3 non vedo l'ora di sapere come andrà la festa , mi aspetto di ridere come una pazza sclerata xD
Ciao <3

14/02/13, ore 10:30

Ciao! Finalmente avete aggiornato!!!
Capitolo super divertente!^^
Kankuro che ci prova inconsapevolmente con il fratellino è stato bellissimo.
Sari mi sta sempre più simpatica. Gaara fatti forza!!
Aspetto il prossimo!

05/11/12, ore 20:38

Ciao! Finalmente avete aggiornato! Comunque adesso vi capisco perfettamente, è difficilissimo aggiornare in fretta all'università.
Ma tornando al capitolo: è stupendo! Adoro Sari! E più che un esaurito, se Matsuri scoprisse la verità, lo prenderebbe per un maniaco a mio avviso.
Povero Gaaruccio! Mi è piacita molto la scena in cui Matsuri chiede a Gaara/Aisuna di entrare nel camerino. I suoi pensieri sono davvero divertenti!
Aspetto pazientemente il prossimo!

05/11/12, ore 12:41

Care TwinSisters, è da un pò che seguo la vostra fic, ma perdonatemi se non ho mai recensito. Sumimasen.
Allora, interessante la cosa che Gaara è una donna e gli capita di stare a lungo contatto proprio con Matsuri e vabbè quella maniaca di Sari,comunque sono molto interessata,mi raccomando non aggiornate troppo tardi....bacissimi
Shannattebayo

05/11/12, ore 10:18

Ciao! Questa storia diventa sempre più divertente!! Povero Gaara...in che situazioni si ritrova :) comunque tanti complimenti non vedo l'ora di continuare a leggere delle sue disavventure! Ciao Ciao

01/08/12, ore 18:57

Ogni cosa che parla di Gaara è buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza...
Non vedo l'ora di scrivere di nuovo sul nostro kazekage-chan <3 in effetti, magari qualcosa di più lusinghiero che bloodlust.
Oggi non ce la faccio proprio ad essere seria, è più forte di me, quindi accontentati del verde stendardo di speranza che si erge come un vessillo di successo e...
Ci sono ricaduta! XD Vabbè hai capito l'antifona, mi sa, n'eh?
Vebbè, io ti saluto che se continuo ancora mi mandi il trattamento sanitario obbligatorio a casa!
Sayonara!
Falsa dea non adorata (leggimi e non te ne pentirai!) <-- firma preconfezionata XD

PS: come capisco i problemi di Gaara col reggiseno >.<

01/08/12, ore 16:45

Ehi ciao (: Molti complimenti x la storia la trovo molto divertente il che è un bene dato che mi ci voleva proprio una fanfic leggera ^^ Ed è scritta anche bene :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiornate presto!!! *-*

_Marika

01/08/12, ore 10:28

Ciao, vi perdono l'immenso ritardo perchè questo capitolo è troppo bello!^^
Gaara che viene baccagliato, che ridere!
Però quando ho letto la frase << emmm tu non hai fame? >>, ho avuto uno strano senso di deja vu.
Mi aspettavo il camaleonte sporgersi dalla spalla del rosso e dire: << Tu non hai fame? >> con quella sua vocetta.
Bello,bello,bello!
Aspetto il prossimo!

11/06/12, ore 13:28

Ciao, non ci speravo più.
Che dire..... bellissimissimo capitolo come sempre! Ormai l'avrete capito che mi piace moltissimo questa storia e il modo in cui scrivete!
Adoro già la coinquilina di Matsuri.
Temo che da questa esperienza Gaara non si riprenderà più, pooveeriinoo!!

11/06/12, ore 01:02

Una storia molto simpatica e leggera , anche lo stile di scrittura è molto scorrevole e l'idea della trasformazione di gaara in ragazza (momentanea) è davvero carina e divertente. Complimenti davvero , continua così

22/05/12, ore 00:35

Oddio mi piace troppo!! Gaara al femminile?WOW!!! xDDD non badate alla mia pazzia xD
Comunque *cerca di tranquillizzarsi* complimentissimi!!!!!!
Non vedo l'ora che postate (speriamo non fra un vita ^_^").
Bacissimi Angel

14/05/12, ore 12:45

ciao
che peccato che da un po' non aggiorni. La storia la trovo molto bella.
E' davvero divertente e anche scritta bene. Non ci sono errori.
Forte l'idea di Gaara versione girl.
Mi interessa molto perchè c'è Matsuri e mi sto informando sulla coppia.
Mi chiedo se inserirai qualcosa su Nara/Temari.
A PRESTO
Spero aggiornerai presto
Blu pen

13/03/12, ore 14:13

Ciao, che dire........la cosa si prospetta interessante.
Chissà come se la caverà Gaara a dover condividere la stanza con Matsuri.
Ahahahahah(risata maligna) non vedo l'ora!
Complimenti per il capitolo, a tutte e due!

13/03/12, ore 09:30

bellissimo capitolo...Gaara è riuscito d entrare nel suo villaggio...fa riderò però...che lui, proprio lui debba far così "fatica" ad entrare...insomma è il kazekage...ma nessuno lo sa...per tutti è solo una ragazza ambasciatrice del villaggio della terra...Matsuri la ospiterà da lei...e Gaara non ne è felice...Temari sospetta qualcosa? no, è presto...ma c'è qualcosa che non le torna...fissa troppo la nuova arrivata...bè...gli occhi di Gaara sono unici...e le ricordano subito quelli del fratello....
che tenera Temari...fa la dura,ma anche lei come Matsuri è in pena per il fratellino che non ritorna...chi sa per che motivo...ehhh...
ma il kazekage è proprio lì!...
Gaara è proprio in una situazione stramba...ma è intelligente...deve saper giocare bene le carte...e attendere che quell'imbranato di Naruto trovi una soluzione...
mi sono divertita a leggere questo nuovo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito...
alla prossima!
complimenti ad entrambe!!!!

03/03/12, ore 13:54

Ciao, ho atteso tanto questo capitolo ed è divertentissimo!^^
Mi è paciuto davvero tanto! Chi ha avuto l'idea di chiamare Gaara Aisuna?
Non so perchè ma mi piace un casino.
E poi quando Gaara si stava per spogliare davanti a Naruto con molta nonchalance
e la reazione di Naruto, mi ha fatto morire dal ridere.
Bel capitolo! Aspetto con trepidazione il prossimo!