10 prompt per 10 storie
di Acquamarine_

07/06/12, ore 19:20

Ringrazio, inoltre, tutti coloro che sono rimasti silenziosi, ma hanno seguito la storia, e coloro che, spero, arriveranno in futuro.

Beh, credo proprio di appartenere all'ultima categoria! ^^

Allora  :
avendo avuto la fortuna di imbattermi nella tua raccolta già completa , ho avuto l'opportunità di leggere le tue bellissime drabble una dopo l'altra e ,chi più, chi meno,tutte  mi hanno colpita, tanto da farmi decidere di lasciarti una recensione (io non sono il tipo u.u Sono più il classico "lettore silenzioso".)
Mi è piaciuto molto il tuo modo di associare i prompt a determinati personaggi e tranne, per esempio, quello delle Labbra, che tu hai voluto associare al pairing Draco/Hermione (non amo molto la coppia ^^') sono comletamente d'accordo con i tuoi collegamenti.
Mi piace il tuo stile semplice e poi immagino quanto sia difficile descrivere una scena, un personaggio e quante più possibile delle sue emozioni e dei suoi pensieri, in pochissime parole, eppure tu sei stata bravissima!
Complimenti, una raccolta davvero ben fatta.
Sono contenta di averla notata ,anche se in ritardo ( che poi...meglio tardi che mai, no? u.u)
Un bacio,
Silenzio_Assordante

11/04/12, ore 08:42

Grazie per i ringraziamenti, anche se arrivo in ritardo!
Questa drabble/flash mi ha lasciato una carezza nel cuore, però mi ha lasciato anche tanta tristezza; sai bene che Albus non è tra i personaggi che ami di più, eppure tu me lo fai piacere! Quindi merito a te e grazie di aver scritto questa bellissima raccolta! Sai che mi piace molto come scrivi e adoro quello che fai.
Ancora tanti, tantissimi complimenti!

10/04/12, ore 21:26

Ed eccomi arrivata alla fine di questa bellissima raccolta.
Quando ho letto "Albus" ho subito pensato che fosse una Albus/Minerva, non so perché xD
Comunque, hai caratterizzato bene Albus, con le sue uscite dotte xD io faccio una faticaccia a pensare a cosa potrebbe dire.
é un personaggio molto difficile.
Molto bella!
Adesso vado a vedere le risposte alle recensioni, ciao :P

04/03/12, ore 22:20

Triste arrivare anche alla fine di questa raccolta, certo, che si conclude in maniera del tutto inaspettata.
E', come dire, strana, per il particolare momento affrontato, e forse anche per il personaggio, così complesso e sommariamente insondabile, sì.
Eppure mi è piaciuta, esprime qualcosa di tremendamente fondamentale, la frase «Ricorda, ragazza mia: la vita è una grande avventura, ma anche la morte può diventarlo. Basta volerlo.» è quantomai adatta nel contesto, sì.
Bene, detto questo, cosa posso aggiungere?
Che ho amato anche questa raccolta, tanto, che parlando di tante cose e personaggi diversi mi ha colpita per il modo di collegare tra loro le diverse drabble e flash fic. Sei stata bravissima anche questa volta, credimi ♥
Un bacio e alla prossima ♥
Ti voglio bene *distribuisce altri cuoricini*
Emma.

11/02/12, ore 19:17

Ma quanto in ritardo sono? Troppo, dirai tu. Mi sono persino persa un aggiornamento.
Vediamo di rimediare lasciandoti una belle recensioncina.
Allora... La drabble su Hagrid. Penso tu abbia scelto di descrivere un momento in cui si vede davvero la forza di questo personaggio, un personaggio spesso bistrattato e poco utilizzato dagli autori di questo fandom.
Tu, però, a mio parere, gli hai reso onore, rappresentandolo quale uomo forte e coraggioso che è. L'ultima frase della drabble mi è piaciuta particolarmente: "Non avrebbe permesso che quella tempesta durasse per sempre." L'ho trovata molto intensa, in grado di descrivere perfettamente le emozioni ed i sentimenti contrastanti che Hagrid deve aver provato prima di partire per la sua "missione".
E poi questa, quella su Silente. In questa drabble hai dato il meglio di te e penso non servano tante parole per esprimere la bellezza di quelle poche frasi. Hai fatto centro, mia cara, scrivendo in modo così fresco, puro e particolare di uno dei miei personaggi preferiti.
Insomma, una degna chiusura per la tua raccolta.
Ribadisco quello che ti ho detto nella scorsa recensione: il tuo modo di scrivere migliora sempre più e, quest'ultima drabble, ne è la dimostrazione.
Bravissima, cara, e a presto!

07/02/12, ore 15:38

Uaaaa! L'ultima? Ma come? Siamo gia' a dieci? Devi assolutamente scriverne ancora, dopo vado a sbirciare nel tuo profilo per curiosare tra le tue storie! Grazie per i ringraziamenti, ma davvero non dovevi, sei tu che hai fatto tutto scrivendo delle cose straordinarie! Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma sono stata un po' impegnata tra la consegna di alcun storie per dei contest e altri casini... Però, venendo a questa flash fic mi sono commossa! E' stato come se leggendola Silente (che non è un personaggio che ammiro, ma la sua saggezza è fonte di riflessione a volte!) fosse davvero venuto da me a ricordarmi che la vita è un grande dono!
Brava, brava davvero! Aspetto nuove raccolte! <3

07/02/12, ore 14:47

Mari-Chaaan! **
Come stai, tesova? :3
Sai, sono un po' triste ç.ç
Non perché oggi (ma dico, proprio oggi?!) sto male, e nemmeno perché ha nevicato meno di un pelo di gatto (?)..
Ma perché questa ff è finita D:
Ma ne scriverai altre altrettanto belle, vero? *-*
Già già :D
Comunque ti ringrazio per avermi ringraziata <3
Ha inserito il mio nick per ben due volte!
*si scioglie*
Ti voglio tanto bene, Mari <3
Un bacione

Cricci ♥

06/02/12, ore 18:59

La prima a recensire l'ultimo capitolo! E' una novità **
Allora, sinceramente all'inizio, mi ero illusa fosse una Albus/Minerva, ma arrivata a "computer" mi sono convinta che Minerva non c'entrasse nulla, in questo caso ^^
Mi è piaciuta molto comunque e, come sempre, l'originalità è indiscutibile!
Silente come sempre fa le sue comparse teatrali che non si possono non amare <3
Mi dispiace sia l'ultima Drabble (o Flash-Fic? non mi sembrava poi molto lunga u.u) quindi immagino che tra un po' spunterò tra qualche altra tua storia XD Però lo sai che io sono luuuuuunnga a recensire, quindi dovrai avere pazienza.
Ti faccio i complimenti per tutta la raccolta, non solo per questo capitolo, che è coinvolgente e scritta meravigliosamente!
Ci vediamo nello sclero,
Trixie ^^
P.s. Grazie del ringraziamento (?) XD
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 07:01 pm)