Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    06/02/2012    8 recensioni
Queste drabble avrebbero dovuto partecipare al concorso 'La raccolta dei 10' di Herms, ma era scaduto.
Lo so, sono stupida, ma me ne sono accorta solo dopo.
Ogni capitolo avrà un personaggio e un prompt e le drabble/flashfic racconteranno dieci storie diverse, dieci episodi di vita di dieci personaggi della saga.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albus Silente chiuse gli occhi per un attimo, mentre mille immagini scorrevano nella sua mente.

Mille volti scivolarono davanti ai suoi occhi, veloci come la brezza che, lenta, gli accarezzava i lunghi capelli candidi.

Riaprì gli occhi, accennando ad un sorriso, poi si voltò.

Si sporse in avanti, gli occhi azzurri scintillanti.

Dallo schermo del computer una ragazza lo vide apparire, poi sentì una carezza leggera sui capelli.

«Ricorda, ragazza mia: la vita è una grande avventura, ma anche la morte può diventarlo. Basta volerlo.»

Rientrò nel suo mondo, fatto di sogni e magia, e sparì in una luce.

La luce che univa la vita e la morte, la luce che alberga in noi, nel nostro cuore.

Quella luce che tutti chiamiamo amore.

 

* * *

 

Angolo Autrice:

Mi perdonerete se non è una drabble, ma una flash!fic, ma non me la sono sentita di tagliare alcunché.

Magari non è venuta come speravo, ma cercavo qualcosa di particolare per salutare questa raccolta, cui mi ero affezionata tantissimo.

Non è un personaggio che piace a tutti, ma io lo adoro, ed ho scelto lui per nessun motivo preciso, sentivo che l'ultima storia doveva essere sua.

Ringrazio May_Z, _ falsa pista_, Cate Tassorosso, MrsKilljoy, _ Haru_ chan_, Misdry, TheGhostOfYou, _ Trixie_, BridgetV, shootingstar_, M4rt1 e Violet Acquarius che hanno recensito la storia, JeLuna92, _ falsa pista_, Misdry e MrsKilljoy per averla inserita tra le preferite, BizarreBiscuit per averla inserita tra le ricordate e BridgetV, May_Z , MrsKilljoy, TheGhostOfYou, _Trixie_ e _Woolly_ per averla inserita tra le ricordate.

Ringrazio, inoltre, tutti coloro che sono rimasti silenziosi, ma hanno seguito la storia, e coloro che, spero, arriveranno in futuro.

Spero le dieci storie vi siano piaciute, a me è piaciuto scriverle.

Che la carezza di Albus possa giungere anche a voi, portandovi un po' della magia che meritate.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_