Stop. Breathe. Love, always.
di xhellsangel

08/12/12, ore 17:25

Ciao bella:3
Ho trovato da poco questa storia e devo dire che, anche se siamo solo al quarto capitolo, ne sono completamente affascinata :)
Il personaggio di David mi incuriosisce molto...sono curiosa di leggere come svilupperai la storia.
Ho notato che l'ultimo capitolo risale a Marzo, e volevo domandarti -più o meno- quando avresti aggiornato.
Fammi sapere.
un bacione, Jackeline.

01/04/12, ore 19:29

io dico eh...prima tradendo la notte poi questa...non so più scegliere quali tra le due è la più bella...ed ora sono curiosa marcia pure di questa...come proseguirà? ti giuro che vorrei avere qui dinnanzi a me già tutta la storia al completo per divorarla....brava...il finale di questo capitolo mi ha lasciato il fiato a mezz'aria e resterà così finchè non pubblicherai il prossimo capitolo!
non bastava mattia, ora c'e pure david...mmmmm mi stai facendo soffrire;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Gaia

31/03/12, ore 12:02

Complimenti la tua FF é travolgente sono troppo curiosa del seguito quindi cerca di aggiornare al più presto. Scrivi molto bene e hai delle idee davvero originali !!!!

28/03/12, ore 13:53

Proprio un bel capitolo!!!
Per non parlare dell' idea di una sera al centro commerciale!!!
Inutile dire che ADORO david e le sue trovate!!!
Aspetto con ansia nuovi sviluppi nel prossimo capitolo!!
Continua cosí , taaaaaaaantissimi baci, Linda

12/03/12, ore 15:28

ciao cara, sarò breve perchè devo uscire, e ho fretta,
mi piace molto il cap lungo,
e ti prego, non scoraggiarti! xD
io ci sarò per tutti i cap, e lascierò il mio parere sempre ^^
Hai descritto tutto benissimo nel cap,
Bhè, ora ti saluto, ciao ciao
tua
al prossimo cap
ciaoooo

12/03/12, ore 15:08

- Perché non ci vieni da anni? -
- Ho trovato altri metodi per curare il mio sconforto -
Te vuoi farmi morire! Capitolo stupendo che mi ha riportato al stupendo prologo della storia! Mi sono detta allora questa storia non deluderà le mie aspettative! Se mi scrivi tutti i capitoli così ti metto nelle preferite! Anzi già fatto! L'idea del centrocommerciale era fatastica, ma è stato maggiormente bello il modo in cui hai fatto interagire Liz e David ( ha proprio un nome da stronzo lui!) all'interno di quello spazio. Se devo essere sincera il terzo capitolo mi era piaciuto solo nella parte in cui Liz stava con gli amici, quella con David mi è parsa troppo immeddiata (non so che altro termine usare XD)
O.O
"Mi divaricò leggermente la gambe, quel tanto che bastava per posizionarvi in mezzo ed essere esattamente di fronte a me, con il suo profumo di cioccolato che lo rendeva ancora più invitante di quando già non fosse normalmente." Solo io ho l'impressione che David corra troppo, credo che quello che voglia in quella sera sia più di un bacio... Aspetto il prossimo capitolo.

11/03/12, ore 23:21

Ciao! Ma che bello pure,questo capitolo! Che David e Liz mi piacciono molto, mi pare di averlo già detto, ma lo ripeto, li adoro! Certo vorrei, capire meglio David ma ci sarà, tempo per capirlo. Passare una notte al centro commerciale?!! E' anche uno dei miei sogni nel cassetto, ma per realizzarlo temo di dover incontrare David e questo è impossibile... Però che cattiva che sei! Perchè lo hai finito quì? Voglio sapere se ci sarà il bacio. Vabbè dai, ci rifaremo la prossima volta. Leggere la descrizione degli occhi di David è stupendo,li vedo! Beh anche perchè il mio vicino di casa li ha così, sono stupendi!
"I passi dell'amore" è anche uno dei miei film preferiti!!
Alla prossima!!

10/03/12, ore 23:18

Ma che capitolo fantastico hai fatto anche stavolta!! ma dico io come fai a essere sempre brava e non sbagliare mai?? sei la mia preferita, oltre a scrivere divinamente metti in scena situazioni davvero fantastiche.
L'idea del centro commerciale di notte?? beh che dire se non sensazionale?? e poi Dave fantastico mi piace sempre di più e con esso anche Liz, mi piacciono molto i loro personaggi e a ogni capitolo la storia mi coinvolge sempre di più, chissà di chi sarà il merito?? ma della tua mente ovviamente che sviluppa sempre storie bellissime!! la scena finale la mia preferita di questo chappy,mi ha lasciato a bocca aperta, ovviamente spero in un bacio nel prossimo.
Un bacio a presto =))

10/03/12, ore 19:36

Ma dai! Cavolo, non ci puoi lasciare così, no ti prego no. Ahahaha :)
Comunque a parte questa fine che non mi è piaciuto per niente (Peace&Love forever and ever), mamma questo capitolo mi è molto piaciuto, e mi è piaciuta sopratutto l'idea del centro commerciale;confesso che è anche un mio sogno nel cassetto! Certo, sinceramente ancora non ho ben capito David e penso che ci vorrà un bel po' per capirlo davvero.
Ci vediamo alla prossima! Un bacio

07/03/12, ore 19:11

ciao!!! Ebbene si, mi ritrovi anche qui XD(posso capire il tuo shock....avere 2 mie recensioni in un giorno è pesante)cmq...mi piace un sacco anche questa storia!!
Adoro Liz (con la quale mi ritrovo in certi atteggiamenti), ma specialmente adoro David (<3<3....non sò perchè i ragazzi sfrontati mi attirano,ma tornando alla recensione...)... non potevo fare a meno di sorridere quando la povera Liz non riusciva a non far trapelare le proprie emozioni (solidarietà x Liz, io per prima lo sò che non è da tutti riuscire ad assumere un'espressione,come la chiamano le mie amiche in modo un po' truzzese, da pocker face!!!).....Aspetto con ansia il prossimo capitolo(frase che ripeto spesso perchè sostanzialmente è vero poichè vivo ciò che non potrò mai vivere attraverso i libri/racconti)!!!
Baci Linda
PS: lo sò che come recensione è un po' (togli il po') penosa, ma non riesco ad eprimermi molto sulle storie che sono sul nascere....

01/03/12, ore 23:39

Ciao! Questo capitolo è carinissimo!! Ed è bella anche la parte con David! Non è un orrore! Capito?
Ma che simpatici gli amici di Liz! Mi sembra proprio che li adorerò! Ma dai che bel colpo, di fortuna, che sia Liz che David si trovino nello stesso posto... A me piace la loro fuga! Come David riesce a mettere in imbarazzo Liz... Che poi si David appare un pochinissimo stronzo ma non eccessivamente. A me piace!! Sono un po' persa per lui!
Non vedo l'ora, di leggere del loro appuntamento!
Alla prossima!!

01/03/12, ore 18:03

Ma che dici! Non è da buttar via,anzi. La prima parte è molto carina, adoro già quel trio :) Forse l'incontro è un pò banale, ma non è male. Bè, sinceramente ancora non ho tanto capito il carattere di David, anzi non l'ho capito per niente e per quanto riguarda Liz più o meno l'ho inquadrata ma è anche l'inizio quindi è più che normale.
Alla prossima e stai tranquilla :)
A.

01/03/12, ore 17:55

ciao cara,
ma non mi hai deluso, hai avuto cap più brillanti, ma...
non è male questo,
davvero davvero!!
brava cmq,
a me piace il tuo modo di scrivere,
ora scusa, ma ho una fretta pazzesca,
quindi vado
ciao ciao
baci
la tua lettrice seguace e commentatrice
ciaoooo

29/02/12, ore 18:14

Spero tu stia schezando... come puoi definire questo bellissimo chappy un orrore?? O.o è perfetto anche perchè è un capitolo di passaggio e non poteva essere migliore di questo!!!
La parte con David è più che leggibile altrochè...è proprio una scena adatta alla situazione cioè è la prima volta che si vedono dopo la serata sulla spiaggia e non riesco a pensare a qualcosa di diverso o migliore per descrivere la situazione..
Per quanto riguarda la parte con Landon e Carter è una bellissima scena e non solo abbastanza leggibile è anche emozionante leggere di un legame di amicizia molto forte come il loro..
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo baci =))

23/02/12, ore 14:10

bello David però...
Ciao cara,
scusa il ritardo, ma ho fatto fogone dal pc (anche se non si dice)
cmq, il capitolo è carinissimo,
le descrizioni mi piacciono
e Liz è perfetta, mi piace il carattere che le hai dato
brava!!
complimenti!!