Sherlock non capisce
di Joey Potter

16/02/12, ore 18:36

Diró solo una cosa banale: patatini <3 voglio annegare nello zucchero e morire felice di diabete :) perché moffat e gatiss non li lasciano spargere amore per almeno una puntata senza che questi due litighino/vengano rapiti/vengano aggrediti da mastini mutanti/muoiano? No, perché sarebbe rilassante e ci ripagherebbe della finta morte di sherlock. Comunque bravissima (applaude) e ti comunico con affetto che mi hai fatto riscoprire la magia dei sea wolf (maledizione pensavo mi fosse passata!). Baci baci.

07/02/12, ore 00:51

Ma la fluffosità *w* E' una cosina adorabile, davvero, Sherlock che non capisce e resta nel letto stretto nell'abbraccio confuso di John, Sherlock che lo copre con il lenzuolo, Sherlock che lo bacia appena sente che è sveglio. E poi Sherlock che capisce, era così semplice, ed è così bello.
E boh, avevo bisogno di fluff e questa cosa mi sta facendo esplodere in una nuvola rrrosa d'amore, sappilo <3

06/02/12, ore 23:43

Ma saalve. Sono ancora in preda alla fangirlaggine dovuta all'adorabilità di tutto ciò, ma cercherò di recensire razionalmente, pur sapendo che fallirò miseramente.
Per prima cosa, ma come puoi pensare che Sherlock non sia IC, come?
L'ho trovato assolutamente perfetto e adorabile. Hai reso benissimo il contrasto tra la sua natura di sociopatico ad alta funzionalità e la sua umanità, che lui stesso fa fatica ad accettare. Ho adorato l'ultima parte, in cui Sherlock si rende conto che è John l'unica risposta, nella sua semplicità, è uno dei pochi ad averlo capito e forse ad averlo cambiato un po'.
E la fluffosità non è mai immotivata, è sempre cosa buona e giusta.
Ecco, come volevasi dimostrare questa recensione non ha senso, ma ho fatto del mio meglio.
Complimenti e ahwwamenti infiniti e meritatissimi.
Un abbraccio ♥

06/02/12, ore 21:55

*_* È così Sherlock che mi fa paura! *_* Cioè, ok, Sherlock non lo vedrò mai in questo stato, è più che sicuro, ma il ragionamento xche fa - il ragionamento che farebbe in questa situazione se si verificasse davvero, che farebbe anche semplicemente nel momento in cui dovesse assumere atteggiamenti normali con John o con qualsiasi altro essere umano - è proprio così dannatamente da lui che, se mai un giorno una cosa del genere accadesse sul serio, penserebbe proprio queste cose e direbbe proprio queste cose. Io ne sono sicura.

06/02/12, ore 20:23

Poi ci sono ff come questa che mi ricordano perché ho iniziato a stalkerarti in modo così indegno.
Tutto questo è l'IC. Puro IC.
E' Sherlock. Sherlock che vorrebbe incolpare l'intonaco. L'intonaco. Joey, ti adoro. L'intonaco e la smorfia di sdegno.
Sherlock che non si capacita di aver ceduto ai sentimenti. Dovrebbe dare un senso alla giornata, non dovrebbe essere così in pace senza qualche enigma da risolvere. Invece è lì, felice, con John che non riuscirà mai a scacciare da quel letto. Così ovvio, così banale, così perfetto.
E' dolcissimo leggere di Sherlock alle prese con le uniche cose che lo mettono realmente in difficoltà, ossia i sentimenti.
Ho letto la storia due volte. La prima volta la mia mente era troppo occupata in un gigantesco awwww per pensare a cosa scriverti, la seconda volta invece.. lo stesso XD Infatti queta recensione è assurda XD
Samstiel rinnova tutto l'amore per il suo Dean.

06/02/12, ore 19:38

Amore su di te, splendida creatura.
Perché? Perché sì.
Perché il livello di coccolosità/fluffuosità che la mia mente ha raggiunto grazie a questa tua creazione è irraggiungibile.

Il pov di Sherlock è perfetto. Perfetto. E' così, proprio così. Perfetto.
Il suo stupore nel ritrovarsi diverso da ciò che credeva di essere, la sua razionalità che cerca - invano - di uscire fuori... wow. E' lui, ed è bellissimo.
E tutta la descrizione dell'incasro tra loro due mi ha estremamente intenerita. Splendido, splendido lavoro.

Bravissima! Ancora amore su di te!

06/02/12, ore 19:33

Gh-gh-gh-gh-gh.
*risale faticosamente la china*

Tu non puoi farmi leggere cose del genere, Moriarthur. Non senza preavviso.
Perché tutto ciò è GHA ç_ç e niente altro.
Sherlock è IC, assolutamente -come ti è venuto in mente che non lo fosse? o_ò- eppure è così... così... AWW, santo cielo!

Le mie rece fanno sempre più schifo. Ohimè.
Anyway: piedi ghiacciati, presumo... o no?

Comunque sia, ti adoro anche se sei una stronzissima ruffiana. Povera me.
*se ne va, compatendo la sua triste sorte*

06/02/12, ore 19:30

Ma come si fa a scrivere una tale bellezza?
Davvero, io ci sto provando a scrivere qualcosa, ma temo che verrà fuori qualcosa di indegno.
TU, TU INVECE!
Insomma, Sherlock è il massimo del'IN, mi ha fatto morire dal ridere quando scrivi Sono vicini, sono nudi e vicini, troppo vicini per i sociopatici standard di Sherlock;
Nulla, ti adoro ** e voglio leggere altro ** tanto altro ** <3
Complimenti da una fangirlante,