Corrispondenza d'Amore
di Blue Tiger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/03/07, ore 18:24

Saaaaaaaau Picci!!! :D Ho letto qst tua FF trovata in Rossana, è davvero pretty pretty pretty pretty pretty!!! XD Bravissima è molto semplice, chiara lineare e ben scritta, sn fiera della mia tigrotta ^^ Da piccole il Capo mi ha fato vedere tante d quelle volte le puntate d qst cartone ke nn lo sopportavo + ma la tua ff è proprio bella!!! =D Complimentoni piccola mia! ^^ Un bacione grande grande. La tua Capitana KELA

Rita
30/09/06, ore 15:17

una storia davvero bellissima!! mi è piaciuta un sacco!!! complimenti ^^

amica
26/09/06, ore 16:07

mi sn persa qlcosa? ma ki era la raga. di akito? nn era quella ke ha fatto botte con sana? adesso erano amiche? aiuto nun ci capisco... cmq e bella la ff complimenti.

faby
26/09/06, ore 14:38

strabellaaaaa bravissima.ne voglio un'altra ciau by faby

Fujiko92
25/09/06, ore 23:15

Ciao!!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! davvero splendida!!! è incredibile cm 1scatola chiamata computer possa unire 2persone...Alla prossima FF!!! Bye-bye

Basileia
25/09/06, ore 23:15

Beh devo dire che avresti fatto meglio a farli incontrare qualke altra volta prima che si innamorassero così(è un pò inverosimile)... A parte qst sono contenta del lietofine n°1 perchè sono una romanticona n°2 perchè mi è molto piaciuta qst ff e mi sento triste se penso che è finita ç_ç perciò scrivi presto altre ficcy su kno kisses Basileia

Rossana
25/09/06, ore 21:56

Billa **

miki90
25/09/06, ore 21:41

anche se è successo tutto un pò troppo in fretta devo dire che mi è piciuta molto la tua ff, nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff mi raccomando ci conto un bacione grosso miki90

LizDreamer
25/09/06, ore 21:18

davvero davvero bella!6 stata molto brava!ciao kiss p.s.ti aspetto con altre ff su kodocha...ci conto ^_-!

25/09/06, ore 20:53

bella :) complimenti ^ ^

25/09/06, ore 20:21

nooooooo è finita!!!!comunque sei stata bravissima e la storia mi è piaciuta davvero un mondo!!spero che ne scriverai presto un altra!!bacioni ps: la fine è stata stupenda!!!ancora brava!

LizDreamer
25/09/06, ore 19:28

brava,aggiorna presto!

miki90
25/09/06, ore 18:50

poverina cma aggiorna presto voglio proprio vedee cs farà adesso la nostra sana...

viola
25/09/06, ore 18:23

povera sana!!!! k s*****a la raga d akito!!! cmq bello il capitolo!!molto 6 una scrittrice nata!!!aggiorna prex

IRIS
25/09/06, ore 18:13

complimenti! (ma akito quando serve non c'è mai?) Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]