Recensioni per
Le orfane dei numeri primi
di Katara Hira

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/05/16, ore 18:30
Cap. 10:

Complimenti per la storia a capitoli, si sapeva che Sibilo fosse alla fine una persona spregevole e questo l'avevo già notato da molto tempo....ho avuto sempre rispetto per Ares, ma anche lui (dalla tua storia) è una persona da uccidere a prima vista ( per non divulgare parole sconce ), allora in modo oggettivo, c'erano degli errori, ma infondo la descrizione oggettiva e i dialoghi sono molto equilibrati tra loro, creano una voglia di continuare a leggerli per almeno 100 000 volte ^_^, ma ti consiglio di modificare il testo e non avere come risultato qualcosa di compatto (che credo forse agli altri non piace) in più (se vuoi) colora la parte del dialogo così non si appesantisce la lettura del lettore...in questo capitolo non ti metterò né una critica né un giudizio neutro ( anche se ho dovresti migliorarne la bellezza del testo)

Recensore Junior
10/02/12, ore 17:52
Cap. 10:

Ciao!!! Scusa se ti scrivo così tardi ma dovevo studiare tanto latino!!! -.-''
Possibile che Ares abbia dei ripensamenti?? Naaah, non credo...
Hai visto?? te l'avevo detto subito che Sibilo non mi piaceva... e ci avevo azzeccato!!!
Nell'ultima parte Ares vorrebbe fare la parte del padre che si preoccupa per i figli?? Ma per piacere... E se alla fine fossero proprio i suoi figli a detronizzarlo e aiutare le ragazze??? Seguendo l'esempio del padresarebbe la cosa più logica.
In questo capitolo ci sono un po' di errori
1) "intorno" che si scrive tutto attaccato
2) "Muse" che è un nome proprio quindi con la maiuscola
3) hai scritto "leggera" invece che "leggere" ma questo sono sicuro che è un errore di battitura xD
-kaktus

Recensore Junior
07/02/12, ore 10:09
Cap. 10:

Questo capitolo è il mio preferito (fino ad ora), mi è piaciuto il fatto che hai saputo dare anche ad Ares, che essendo l'antagonista principale poteva essere senza emozioni, dei sentimenti, una sensibilità, cosa senza dubbio per niente facile. Spero veramente che grazie alla pausa scolastica riuscirai a scrivere di più perchè la tua storia mi stà veramente piacendo. Complimenti!