But after all, you're my wonderwall
di Seiht

Bravissima, davvero. L'idea di questa raccolta è geniale e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, davvero. Adoro i loro battibecchi. Poi le frasi prese da Wonderwall hanno fatto aumentare ancora di più la mia stima.
Complimenti ancora, davvero,
LittleHarmony13 <3

Scusa, scusa, scusa se non ho più commentato, ma a volte scompaio però poi... PUFF, rieccomi di nuovo qua!
Davvero non ti piace? Certo, non è una delle migliori però non è nemmeno brutta.
L'idea di Harry che se ne frega e che la bacia non tenendo conto delle conseguenze mi sembra tanto così romantica, tipico di lui che è sempre così irruente... dopotutto non ha baciato Ginny di fronte a tutti? Quindi non poi cosi assurdo se lo fa con Hermione completamente sbronzo!
Vado a leggere la prossima e comunque a me è piaciuta ;)
Bacio,
Rox

22/02/12, ore 20:46

Oh, intanto ti faccio gli auguri di buon compleanno, anche se in mostruoso ritardo, e poi ti faccio i miei sinceri complimenti per queste flash fiction.
Le ho lette tutte d'un fiato e mi sono piaciute tutte, sia quelle allegre che quelle più malinconiche. In tutte si respirava il profondo e sincero amore che lega Harry e Hermione.
Inoltre scrivi bene, in maniera fluida e scorrevole e non si fa fatica per nulla a leggere le tue storie.
Brava ^.^

15/02/12, ore 21:23

Bella, davvero bella. Hai concluso in grande stile.
Ci hai fatte sorridere e piangere, forse, ma è stato bello.
Una raccolta con i fiocchi.
Bravissima, hai emozionato il lettore. <3
Ancora complimenti. Baci, Marian.

14/02/12, ore 20:00

Recensione regalo - BirthDay-A - iniziativa del gruppo "Cercando chi dà la Roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Oh, bellissima! Davvero, sono senza parole per questa storia meravigliosa. A parte il fatto che l'idea è semplicemente geniale e molto originale.
Mi è piaciuto come hai affrontato in ogni capitolo situazioni diverse e tutte perfette per Harry ed Hermione. Non so quale sia il mio capitolo preferito, forse l'ultimo. Ho davvero adorato di inserire la prima frase di Hermione e l'ultima prima dell'epilogo, perchè quello non si deve neanche considerare! >.<
Il tuo stile poi è davvero accattivante. Ironico e dolce al punto giusto!
Bravissima e buon compleanno!! ^_^

Ma poi una mano le prese il viso e lo costrinse a vedere la luce.
E due labbra, che non potevano essere del nulla, si posarono sulle sue.
Le labbra di Harry sulle mie. Le labbra di Harry. Harry.
E successe.
Successe quello che mai avrebbe potuto immaginare, ma che forse aveva capito già da un pezzo.
Si innamorò.
Si innamorò così, come scoppiava a ridere o a piangere. Scoppiò ad amare.

Di certo starai pensando che ogni volta nelle recensioni non faccio altro che copiare e incollare e che beh... non è proprio una recensione, eppure non ne posso fare a meno, perché ci sono alcuni passi, come questo, che ti entrano dritto nel cuore. Tanta poesia o forse bastano poche parole ma usate con maestria a farmi emozionare.
Capisco perché questa è la tua preferita, c'è un pizzico di ironia e tanto romanticismo... si passa a considerare un po' tanto sfigata quando leggi che persino il cd ce l'ha Ginny e infine ti ritrovi a volerla abbracciare, immaginandola in quel modo. Sola e triste, in un solo giorno ha perso tutto.
E poi arriva lui, la luce. Basta poco per sconvolgerla. Forse il bacio arriva troppo presto, anche se non si capisce quando Ron l'ha lasciata, ma per una volta sorvolare su questa sottigliezza e apprezzare la storia per i suoi punti forte.
Bella e... a domani :)
roxy

Non so se odiarti o amarti. Sono davvero combattuta. Ovviamente ti odio perché tutte queste esplosioni d'amore mi ricordano che tra due giorni è effettivamente San Valentino e io mangerò gelato davanti ad una commedia romantica che sicuramente passeranno in tv. E ovviamente ti amo perché questa raccolta è stupenda. Davvero, hai usato delle parole a dir poco fantastiche, delle scene che mi hanno fatta ridere e commuovere, e due soggetti così... Davvero, i miei complimenti! Harry e Hermione sono adorabili, con tutti i loro problemi e il loro risolverli con tutto quell'amore. E le musiche che hai scelto mi hanno fatta impazzire. In quest'ultima poi, la colonna sonora di Inception ci stava alla perfezione. Quale preferisco tra le tante (lo so che non me lo chiedi ma non posso non dirtelo)? Credo quella con la colonna sonora dei Beatles. E' stata esilarante. Però quest'ultima sta cercando di spodestarla: qui hai reso il loro rapporto così bene che io la proporrei alla Rowling per farle capire l'entità del danno che ha causato con quell'epilogo. Insomma, ci stava la cotta per Ron, ma non aveva senso prolungarla! Sono così perfetti, Harry e Hermione, che non si può non amarli, e i tuoi Harry e Hermione sono adorabili. Li amo proprio. Ok, ho finito con il mio sproloquio. Tutto questo, comunque, per dirti che adoro questa raccolta e tu sei stata bravissima. A presto! ^^ Baci, Marian.

OH MY GOD!
E' spettacolare, davvero meravigliosa.
Credo non esistano parole adatte, sufficienti a farti capire quanto trovi meravigliosa questa FF.

Si innamorò così, come scoppiava a ridere o a piangere. Scoppiò ad amare.
Si innamorò di Harry.

Credo fermamente che queste siano le frasi che più mi hanno scossa, dentro, hanno fatto accelerare il mio cuore fino a farlo smettere per un attimo. E' di una delicatezza e di una dolcezza sconfinate.
"Scoppiò ad amare".
In realtà lo aveva sempre amato, ma aveva avuto bisogno di quella goccia che la facesse traboccare ed è accaduto.
E' scoppiata di quell'amore che giaceva sepolto, sotto le ceneri di un amore andato in fumo.
Quindi complimenti!
Baci,
HermyLily89

12/02/12, ore 13:37

Ma me ne ero persa una e non mi dici nulla? Per giunta è una shot alcolica come piacciono a me... una storia dolce e tenera in cui un Harry un po' alticcio parla come dovrebbe fare sempre e invece, lui se ne sta a rimuginare e a rimandare, facendosi stupide paturnie.
Anche se quando io sono storta di alcol, biascico due parole messe in croce del tipo "devo vomitare" e lui fa quel discorso STUPENDO... ci credo che la povera Hermione pensa subito a Ginny.
Non si aspetta altro, crede che abbia bevuto per lei, Ginny, non per Hermione.
Quel "Mi manchi tu" è stupendo, ma mai come questo passo:
« Tanto quando dice qualcosa uno che è ubriaco nessuno lo prende mai sul serio. Ho capito che ci portiamo dentro chi non siamo riusciti ad avere accanto. Ce li portiamo appresso come fossero le nostre ombre, anzi, più che le nostre ombre, come se fossero un braccio, una gamba, una mano, un piede, sono dentro di noi, siamo fatti di loro. E sai qual è la cosa assurda? Che, a volte, vengono loro, da noi, e ci confondono le idee da morire. Come se all’improvviso arrivasse da te un orecchio e ti dicesse; “Ehi, ciao, mi tieni con te?” e tu non aspettavi altro che quel momento, perché ti sei accorto che, in realtà, quell’orecchio ti mancava »
Grande Elena

Adhara? Sai mi ricorda tanto la Troisi e il Mondo Emerso.
Si alzò, quasi a voler scrollare via paure e pregiudizi, perché lui era Harry, lei era Hermione, e nulla sarebbe andato storto
Giusto! Hanno visto di peggio e immaginarli così innamorati e forti grazie ai sentimenti che provano è bellissimo.
Un po' di happy ending che cavolo. Ci vuole!
Questa storia, forse, è quella che meno mi è piaciuta. Non che sia brutta, bada, ma se le confronto con le altre... non so!
Comunque, continua così...
Bacio

Ma come fai a scrivere così tante storie in poco tempo e tutte così BELLE?
Ho trovato il tuo Harry così dolce, premuroso da farmi venire gli occhi a cuoricino e dopo la giornata di ieri mi ci voleva proprio.
Queste storie sono la mia boccata d'aria preferita e cavolo, quella battuta di Harry sul sorriso credo che me la ricorderò per sempre.
Grande Elena :)
Vado a leggere la prossima.

Altri due capitoli meravigliosi!
Ti ammiro sinceramente... anche io ho iniziato a scrivere qualche fanfic però non sono ancora riuscita a finirne una, tranne le one-shot! >.<
Hai qualche consiglio da darmi? Comunque mi è piaciuto molto l'inserimento del piccolo particolare della torta di zucca <3 Non vedo l'ora di leggere altro da te!
Bacioni,
HarmonyLilyP

Molto bella, adoro questo Harry premuroso, non troppo romantico, è l'Harry che immagino io :)
Poi ogni storia ha qualcosa di speciale pur nella sua semplicità, mi piacciono questi spezzoni di momenti della loro vita, sono teneri, ecco, secondo me la Harry/Hermione è una delle ship più delicate che ci siano, mi hanno sempre dato quest'impressione, forse perché la loro storia viene fuori da una forte amicizia, insomma anche se non sono la mia coppia preferita mi piacciono. E tu li descrivi molto bene :)
Deja.

08/02/12, ore 22:11

Ma che carucci! Mi sono immaginata Harry con qeui boxer scoloriti e Hermione che lo squadra e gli dà anche consigli su come vestirsi.
Da ridere. Sei molto brava e usi un po' di comicità, un po' di romanticismo e un filo di sensualità da rendere ogni storia sempre originale e bella.
Sì, perché sono tutte belle, tutte diverse, ma che ti strappano un sorriso o ti fanno sospirare.
Continua così ;)

08/02/12, ore 21:00

O mio Dio... è stupenda *-*
Dimmi che continuerai all'infinito ti prego!
La prima era dolcissima e romantica.
La seconda era meravigliosa e allegra.
La terza mi ha fatto morire dal ridere.
Per di più le canzoni scelte ( soprattutto quelle del 1 cap e del 3) sono tra le mie preferite <3
Aggiorna presto, sei bravissima <3
Baci, HarmonyLilyP.

P.S.
Sbaglio o non ti piace Ginny? xD Neanche a me piace tanto, specialmente con Harry!