Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seiht    14/02/2012    3 recensioni
Perché, dopo tutto, tu sei il mio muro delle meraviglie
San Valentino, un giorno che ognuno vede in modo diverso, questo è sicuro.
Ma loro non lo vivono mai allo stesso modo, perché sono Harry e Hermione, e non vedono mai le cose uguali agli altri.
Parole per l'Armonia, solo questo.
-
La raccolta partecipa all'iniziativa "Latin Lover" indetta dal Collection of Starlight.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Praise of Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ascolto questo genere di musica. Proprio per niente. Me l'ha consigliata una persona speciale. Ha reso possibile tutto questo. Devo ringraziarlo, ancora una volta.
Changes - 2Pac.

 





But after all, you’re my wonderwall

Things'll never be the same
 

 

« Qualcuno ha visto un Rospo? Neville ha perso il suo » disse. Aveva un tono autoritario, folti capelli bruni e i denti davanti piuttosto grandi.
 
Due innamorati che viaggiano attraverso un caotico susseguirsi di eventi.
In balia della sofferenza, della cattiveria, dell’ipocrisia, loro continuano a camminare, separati.
Non sanno l’uno dell’esistenza dell’altra, o forse sì, ma non si accorgono di essere complementari.
 
« Io sono d’accordo con Harry » sussurrò Hermione.
 
Due innamorati che vivono una vita complicata, viaggiano portati dai ricordi e sperano nel futuro.
Camminano, non si fermano, tutto scorre.
E incontrano paura, dolore, ma anche gioia e serenità. Camminano.
 
« Ti amo, Harry ».
 

Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

 « Ti amo, Hermione ».


 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Una Raccolta Harmony
No, non mi sono sbagliata. Non ho pubblicato soltanto una parte della storia. E' proprio così.
E' una double drabble, 121 parole.
Oggi è San Valentino e questa è l'unica storia in cui non lo cito nemmeno, questo giorno.
Ve l'avevo detto, che mi sarei lasciata prendere la mano.
La frase all'inizio è quella che dice Hermione la prima volta che apre bocca in "Harry Potter e la Pietra Filosofale".
Quella di mezzo è l'ultima frase che dice in "Harry Potter e i Doni della Morte", prima dell'epilogo.
Le ultime due sono il mio epilogo.

Ringrazio infinitamente il C.o.S. per la sua iniziativa stupenda, le ragazze del gruppo "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]" per il loro appoggio, siete meravigliose, e tutti coloro che hanno recensito, letto, e seguito questa raccolta.
Grazie.

Buon San Valentino, gente, spero che nessuno di voi compia gli anni, come me, in questo fantastico giorno, e, se è così e non avete nessun moroso/morosa con cui passarlo, be', non autocommiseratevi come me. Reagite, l'anima gemella esiste per tutti. Non stancatevi di cercarla.
E poi è il vostro compleanno. Vi faranno tutti gli auguri comunque.

Sorridete. Sorridere fa bene a tutti.

Un bacione,
Ela

 




La storia partecipa al Latin Lover Challenge, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seiht