I want you to save me.
di lu and the diamonds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/13, ore 09:06

DEUS ANOMINADUS! ti prego fa che non sia becks , fa che non sia becks . giuro ti uccido! (con affetto ovviamente lol)

24/11/12, ore 07:41

È davveroo una bellissima storia ,spero che continuerai :) non vedo l'ora di leggere il seguito<3

04/11/12, ore 17:41

SEI.ASSOLUTAMENTE.FANTASTICA!
Tu e tutte le storie che scrivi. *-*

Seguo la tua pagina su facebook e da quando hai pubblicato il link di questa FF le ho lette tutte quante. Appassionano da morire, giuro. A parte il fatto che scrivi davvero benissimo, sono proprio belle le storie, le idee che hai e anche i banner! C'è qualcosa di non perfetto in quello che fai? çç
'I want you to stay' è in assoluto la mia preferita, ma anche questa è sulla buona strada per aggiungersi alla prima. :33

Mi sono immedesimata tantissimo in tutti i personaggi e, caspita ragazza, sei riuscita a farmi piangere! :O
Continua a scrivere, che sei fantastica. c:

30/10/12, ore 18:11

che bellaaa mi piace, scommetto che verrà fuori una storia bellissima *-*

30/10/12, ore 17:38

ho visto il link sulla tua pagina ff
non è proprio il mio genere di storia, ma mi hai incuriosito... quindi questa sera leggerò gli altri due capitoli! :)
intanto la metto tra le storie da ricordare ;)

28/10/12, ore 09:25

Ciauuu!! :D
ok,allora,non posso sbilanciarmi ancora molto sulla storia perchè è appena iniziata,ma mi fido di te,perchè ho letto la storia che precede questa  e mi è piaciuta proprio tanto (much love).
Quindi vabbè più che altro sono passata per rassicurarti,premettendo sinceramente che ho confuso la tua storia e per mezz'ora non riuscivo a racapezzarmi (sorry).Periodo pessimo anche per me,anche se solo per la scuola,non so cosa sia ti capitato,ma io per esempio non riesco più a respirare aria che non sappia di inchiostro.
Non ti preoccupare se ci metti tanto,anzi,fatti desiderare (perle di saggezza di una mia amica pirla).
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo,tanti baci.

22/06/12, ore 22:23

Menomale che per questa sono ancora in tempo.
Ho finito di leggere "I want you to stay" cinque secondi fa e sono già qua a recensire il seguito.
Bè che dire, già dal prologo mi piace ed è già finita nelle seguite ;)
Spero che tu faccia tornare anche Rebecca perchè mi sono troppo affezionata alla ragazza :3
Comincio già a farti i complimenti :3

Xxx, Rose;

03/06/12, ore 17:41

Quanti sono passati, 5 minuti scarsi da quando ho commentato l'altra FF? Non riesco a resistere, scusa. Sono sempre la rincoglionita di prima che ti fa i complimenti. Ma stavolta, questa recensione è fatta per pregarti, o meglio supplicarti, di continuare. Rebecca, ti prego, è da febbraio che non aggiorni! Ho letto questo prologo da quanto, 10 secondi? E già non ce la faccio più. Porco mondo, di nuovo, solitamente leggo storie complete perché non riesco ad aspettare che gli autori aggiungano nuovi capitoli. Si, penso di avere la sindrome dell' aspetto, anche se non credo che esista. Ahahaha ma ti prego, mi metto in ginocchio se vuoi. Aggiorna. Fallo per una povera cristiana come me che è in crisi perché vuole leggere il seguito. No aspetta, non sono cristiana. Allora aspetta, rifo. Fallo per una povera italiana(unica parola che mi è venuta in mente che somigliasse a cristiana) come me che è in crisi perché vuole leggere il seguito. Ok, così va meglio. Ahahha vedi che effetto mi fa aspettare. Dovresti sentirti in colpa, dico sul serio. Ok, ora vado. Un bacio,
Alex; *va e si ritira nell'angolino per non fare altre figure di merda*
Porco mondo, Oddio di nuovo, lo dico troppo spesso! Mi sono accorta adesso che potrebbe anche non essere Rebecca leggendo le altre recensioni. Cosa significa che tu hai chiarito? Perché io non ne so niente? Pleaaase, vuoi farmi morire? ANYWAY, bye! Again! Alex;
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:48 pm)

19/05/12, ore 11:34

Ti prego continua sei il mio tessoro il mio tesssorooo :)

07/05/12, ore 18:08

pretendo il primo capitolo. ora la continui o ti vengo a cercare e ti picchio uu
a parte gli scherzi, muovi il sederino e aggiorna per favore bsdifuvfkd c: <3

08/04/12, ore 09:53

ciao ieri sera ho letto tutta la tua storia (I want you to say) mi hai fatto piangere cm nn ho mai fatto in vita mia soprattutto durante il coma e alla fine a poco avevo i singhiozzi mi sn immedesimata molto alla tua storia, quando ho letto k Zayn aveva tradito Rebecca ci sn rimasta malissimo.x me k lei e' andata a letto kn Lou e si e' messa cn lui solo per ripicca versi i confronti di Zayn poi lei alla fine ha ammesso di amare Lou sn rimasta senza parole
Zayn si ha fatto molti sbagli la amava agg. presto

06/04/12, ore 23:45

"Te lo succhio per 20 sterline" Ahahahaha Che dolce ;')

29/03/12, ore 00:05

Oh ragazza a che punto siamo con l'altra storia? Ci hai lasciato da gustare solo un piccolo prologo! prima lanci il sasso e poi ritiri la mano? No no non va bene, qui pretendiamo un aggiornamento! xx Juliet

13/03/12, ore 22:34

Per fortuna sono ancora in tempo, vorrei seguire questa storia passo passo.. Questo prologo mi incuriosisce tanto, vorrei proprio vedere come continua! E poii.. chi era il riccio??? Anche se una mezza idea ce l'avrei u.u Beh, da quel che ho capito si tratta di argomenti abbastanza forti, sono proprio curiosa di vedere in che modo vengono affrontati :3

Aggiorna presto.
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 03:00 am)

01/03/12, ore 18:32

Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia!!!!! Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]