Ricominciare da zero
di Hikari93

04/03/12, ore 15:58

Wow, ottimo inizio! Davvero interessante, questa storia mi ispira particolarmente.
Per amore si è disposti a tutto, o almeno per Yughi è così, anche se non si rende davvero conto di quello che ha fatto?
A proposito, che ha fatto? XD
Mi piace com'è scritto, molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!

08/02/12, ore 21:04

Yoh!
Oh, ma che splendida sorpresa! E fu così che Hikari si diede trionfalmente alle Puzzle. *__*
(Che poi, una fic di Hikari con una sola rece? Ma scherziamo? Via, via, recensiamo subito!)
Non posso dire che sia del tutto inaspettato - o che non ci sperassi X°D - ma è stato comunque un colpo al cuore vedere una TUA Puzzle fra i quali avvertimenti si trovano anche "Long" e "Fantasy". *Eh, il debole di Tailuchan per il fantasy...* <3
Come ormai è noto ai più, Puzzle e fluff hanno all'incirca lo stesso significato, Puzzle implica a prescindere fluff e kawainismi assortiti, e quindi, essendo questa fic appunto una Puzzle, ha perfino la situazione d'apertura pucciosa: la ricerca delle stelle cadenti.
E Yuugi, in quest'atmosfera ovattata, decide di lasciare cadere anche le ultime illusioni e di essere sincero, prima di tutto con se stesso...
çAç Ora, io non ho un bel rapporto col finale di Yugioh *lei lo rinnega* (Non so come sia andata, ma di sicuro non così U.U) MA quando viene utilizzato nelle fanfic lo valuto oggettivamente. ^^ E tu l'hai utilizzato benissimo. **
In effetti, quanto ci avrà messo Yuugi per abituarsi alla sua assenza? Al fatto di parlare da solo... letteralmente? A non sentire più la catena del Puzzle oscillare ad ogni movimento...? *E' tanto triste come cosa*
Ora, obiettivamente credo che Yuugi avrebbe deciso di affrontare la cosa con coraggio come gli ha insegnato a fare Yami. Già, ma ogni cosa ha il 50 e 50 di possibilità, quindi... e se non ce l'avesse fatta? Se fosse stato troppo triste? Insomma, c'era anche la possibilità che la prendesse male. Eh, sì, l'hai descritta bene.
Sta male, ma non vuole ammetterlo. Conosce la causa, ma fa finta di niente - dopotutto quella causa semplicemente non c'è, quindi che importa? - ma non si può mentire troppo a lungo davanti allo specchio, e quindi... il castello di carte crolla, e finalmente confessa. Confessa, ed esprime un desiderio. Ma quella è la serata delle stelle cadenti, e i desideri possono avverarsi con facilità...
Perfettamente da Yuugi, rendersi conto di essere innamorato di Yami ma non dirgli niente. XD Perché Yami ha tante cose a cui pensare, ha tanti problemi, non può disturbarlo con cose del genere... *dà pugno in testa a Yuugi**Piano, però* AIBOU, SVEGLIA! OAO Se non ti dichiari nel resto della fic, il prossimo pugno non sarà così gentile! OAO
E siccome è la notte delle stelle cadenti, Yuugi sogna - ma forse non è proprio un sogno, neh? - e sogna qualcuno che gli offre la possibilità di realizzare il suo desiderio. Ovviamente, accetta (anche se trovo che la condizione sia alquanto discutibile, penso che quel "Sei disposto a rinunciare alla tua vita?" non sia esattamente quello che si intende di solito, vero...?). E, ovviamente, si caccia nei guai. X°D
Ordunque! Lo trovo uno splendido inizio. C'è tutto: la continuità con la serie, la giusta introspezione, il lovvoh *rotola*, la pucciosità... e una nuova avventura in agguato. *^* Quindi: con chi cavolo ha parlato Yuugi? E adesso cosa lo aspetta, soprattutto...?
Sono curiosa! *____* (Ed è stato un ottimo metodo di sospendere la situazione e lasciare la suspence!). Non ho trovato neanche errori, l'hai scritta bene! *^* (Mi sembra giusto di aver visto una forma verbale che sarebbe stata meglio in altro modo, ma visto che ora non la trovo mi sorge il dubbio di starmi confondendo con un'altra tua fic. U.U Se la troverò comunque sarai debitamente informata)
Comunque sia, una bella fic che promette davvero bene! Yuugi non mi pare proprio OOC, ma per confermarti che va tutto bene dovrei vedere anche Yami (tanto lo so che potrò darti via libera, ma preferisco essere precisa al millimetro XD). ^^
Per ora Ricordate/Seguite, ma lo so che non ci metterà troppo a passare alle Preferite... U.U
Allora a presto! *^*
Bye!

07/02/12, ore 15:17

Mi piace come hai reso il personaggio di yuugi dopo la separazione dal suo mou hitori no boku. Lo vedrei in quella fase, la storia mi ispira molto, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^