Diario di Lui, diario di Lei
di iusip

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/16, ore 14:49

Ho appena letto la tua storia...mi piaceva, mi ha riportato indietro, ai tempi del liceo...anche se, ahimè, io uno come Ryo Saeba non l'ho mai incontrato! Peccato che tu non l'abbia terminata.
P.s. Anche dalle mie parti si dice "fare filone"! Sono meridionale anch'io! 😜

11/10/07, ore 16:08

Ciao, la tua è una delle fanfiction più belle, interessanti ed appassionanti che abbia mai letto. Un'idea nata quasi per gioco si è trasformata in un vero e proprio capolavoro, fatto di malinconia, dramma, romanticismo, momenti più o meno comici ed anche passione. Bravissima

01/05/07, ore 17:24

arieccome, ma volevo sape quando finisci..mi piace moltissimo tutto il diario troppo bello, mi raccomando aspetto!!!Non voglio metterti fretta perchè voglio che sia al livello degli altri capitoli, belli davvero!!Marichetta!!!

Marichetta
29/04/07, ore 16:46

io da poco ho fatto la prima ma tu sei come dire..una professionista mi vergogno quasi sei bravissima e hai un inventiva tesoro mio che fa paura!!!!!Sei bravissima volevo stampare tutto il tuo diario ma sono 105 pagine ho rinunciato piano piano la leggerò tutta!!mi fa piacere se vorrai recensire il mio si chiama "Il mondo attraverso Kaori" fammi sapere ciao da Marichetta!!!E ricorda SEI GRANDE!!!

ponzy2003
26/04/07, ore 10:42

è veramente bella! ciao

francy
21/04/07, ore 19:44

finalmente hai aggiornato, che bello questo capitolo complimenti!

Giorgia
21/04/07, ore 13:55

Era ora!è più di un mese che aspetto che posti! -__- Tutte le volte che cercavo le ff su City Hunter speravo sempre che avessi aggiornato! Comunque ne è valsa la pena, scritta come al solito in maniera chiara e scorrevole! nn c'è mai da annoiarsi! Continua così!

16/02/07, ore 17:01

Mi piace l'idea del diario che racconta le vicende e gli stati d'animo dal punto di vista dei 2 personaggi. Mi piace anche come li ha caratterizzati. Anche se, devo ammetterlo, Ryo come Hacker non ce lo vedo proprio!!! Continua cosi.

04/01/07, ore 15:51

meno male hanno fatto pace!!! sono felice!!! aspetto il prossimo cap!!!! ciao ciao kiss8 p.s.: scrivi troppo bene! §REIKA§

MissLeep
02/01/07, ore 17:39

menomale che c'è il natale e hanno fatto pace ..mi piace anche l'idea che hai dato alla fic di loro due diversi dall'originale e mi piace come scrivi..non sei mai pesante e le parole scorrono bene...complimenti!

17/12/06, ore 21:22

Oh My God! qst fanfic è stupendamente stupenda!!! devo dire ke scrivi anke bene!!!chissà cosa succederà qnd Ryo dirà a Kaori qll cosa... speriamo la prenda bene... non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao kiss8 §REIKA§

Magnum84
09/12/06, ore 17:37

Ora le dirà della sua attività 'illecita'??!! Cavolo...spero che non rovinerà il loro dolcissimo rapporto ç.ç

Bluking
13/11/06, ore 12:42

Ma povera Kaory..che tristezza Hide è morto...però in fin dei conti forse è meglio così almeno non soffrirà piu!

02/11/06, ore 18:00

ç_ç povera Kaori-chan... e complimenti a te! Mi è piaciuto molto come hai descritto l'ossessivo ripetersi delle parole di Hide e la rabbia e il dolore alla scoperta della sua morte. La frase finale, poi... *__* bravissima!!! Aggiorna presto. Bye Bye^^

Aleptos
26/10/06, ore 10:07

Amicizia? Ma per favore!!! Facevo Ryo più intelligente a dire il vero... O___O povera Kaori-chan, ho come il sospetto che Hide le abbia chiesto di staccare la spina ç_ç wow, un'attività segreta... non sarà per caso uno sweeper il nostro Ryuccio? Complimenti bellissimo capitolo *__* aggiorna prestissimo!!! Bye Bye^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]