Catch Me If You Can
di coldfingergurl

12/04/18, ore 13:17

Questa storia è bellissima, come le foto allegate. Kibum con la divisa da pilota è bellissimo. Capisco perchè Jonghyun non riesco a resistergli. E Jonghyun dormiente o appena sveglio è davvero troppo tenero. Sembra un dinosauro, ma molto puccioso! Kibum fà il pillota, che notaoriamente è un lavoro molto faticoso perchè si viaggi in continuazione, ma sei pochissimo a casa e hai sempre un jet leg massacrante da recuperare. Infatti, Kibum è distrutto e non vede l'ora di tornare a casa dal suo Jonghyun, ma quanto è bella questa cosa? Mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Il rapporto tra Jonghyun e Kibum è sempre stato magnifico sia nelle fanfiction che nella realtà. Questo mi fà pensare a quanto stia soffrendo Kibum adesso che Jonghyun non c'è più. Il micetto deve essere distrutto senza Jonghyun. Mi verrebbe voglia di abbracciarlo. Spero che comunque non stia troppo male e che riesca ad andare comunque avanti perchè è così che vorrebbe Jonghyun. Questa storia è bellissima. Semplice, ma non banale. Piena di sentimenti e di passione. Mi piacciono le smut così! E dire che all'inizio in questa storia Jonghyun e Kibum si odiavano. E poi Jonghyun si è innamorato e ha conquistato Kibum. Sei davvero brava!
Nitta

26/10/12, ore 01:05

°__° ok......abbiamo capito che ormai le tue storie mi piacciono un sacco >__< insomma sei bravissima, ogni volta che leggo una tua FF mi emoziono sempre.....Complimenti ed è per questo che ti ho aggiunta tra i miei Autori preferiti....ù___ù Complimeti sul serio, e domani ritornerò a leggere le tue FF ormai le ho lette quasi tutte XD ci vediamo alla prossima Ciaooo <3<3

11/03/12, ore 15:55

questa one-shot è a dir poco stupenda! è ammirevole il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni ed i sentimenti dei protagonisti, tanto che a un certo punto mi sono commossa nel leggere! veramente complimenti ^^

08/02/12, ore 06:41

ooooh,Kibum pilota e Jonghyun musicista <3
Adoro Key quando si mette le divise scolastiche o qualunque altra divisa militare o lavorativa che esista <3 lo trovo dannatamente sexy e provocante <3
Jonghyun invece è troppo -Q- mi piace e non mi piace che si metta quelle canotte,perché lasciano vedere i muscoli ed è questo il problema -^- SEI SOLO DI BUMMIE! xD
mi piace moltissimo questa fic come tutte le storie che hai scritto <3
ho visto molta carica erotica e romantica <3 mi piace come una coppia che si ami come loro due possa rimanere insieme nonostante gli impegni lavorativi che li tengono distanti per molto tempo <3
aspetto con molta impazienza aggiornamenti e altre storie di Key xD

08/02/12, ore 01:40

Se se ora la colpa è mia tsk tsk sei tu che vedi certe cose e diventi porno *fix foto <_< *scappa X°D
Le foto non le apro io..nono se no mi parte il neurone e la recensione non la finisco>_<
il capitano *pornografico* che torna a casa stanco e dopo una settimana d'assenza e si ritrova un indifeso*e sexy* dinosauro in canotta che dorme (quel neooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *muore*)...la polaroid che cosa adorabile ç_ç
La scena in cui Bummie decide di svegliarlo perchè ha sentito troppo la sua mancanza è troppo dolciosa ç_ç tutti quei baci sul collo e jjongino che mugola e non riesce a svegliarsi ma quando apre gli occhietti e lo vede sopra di lui in divisa è tutto felice *porcellino* aww *_* per non parlare della divisione di dove mette tutte le pic che gli fa >///<
Tutta la scena del loro randez vouz è hot e dolce e ben scritta,perchè come sempre non ti limiti a fargli fare certe cose ma gli costruisci tutta una romantica e passionale storia intorno che la rende ancora più piacevole(sia grazie alla descrizione delle loro sensazioni che all uso dei flash back che completano la storia).
Adovo i tuoi flash back perchè sono utilissimi alla storia e li collochi sempre nei punti giusti,perchè completano la narrazione e ti aiutano a entrare di piu nel mood e nello stato della relazione dei pg o perchè ti fanno capire qualcosa in piu sulla loro psicologia ecc però poi mi fanno venire una voglia matta di saperne di piu,di avere approfondimenti(tipo la jjongxnicole degli zombi XD) e capitoli in piu *missing moment* ed è cosi dalla long della dollhouse,cioè persino degli abusi che subiva key ne volevo sapere di piu XD e poi niente ti stresso e cerco di convincerti a scriverli :°°°D *risata malefica*
Ovviamente se vuoi fare un cap in cui racconti di questo povero pilota,lavoratore serio che la notte tentava di dormire e di come ha conosciuto questo dino tutto sesso che non lo lasciava dormire con i suoi rumore lascivi... *_________________* *puppy eyes *si ci sta provando di nuovo meheheh
Ho avuto il piacere di leggerla in anteprima e di dirti a caldo quanto mi piacesse e di tartassarti per finirla *muore* e ti ripeto che mi è piaciuta tanto tanto perchè è tanto dolce e loro sono bellissimi,che le smut le scrivi benissimo e secondo me le scriverai sempre meglio perchè in generale tu piu scrivi piu migliori U_U
Ok sto tipo morendo di sonno e domani ho sveglia alle 9 oltretutto grazie alle nostre solite "chiacchiarate" *coffa* ci ho messo ore per fare questa pessima recensione >_< ma tanto bissero con le gif su LJ U_U
ps:scriviiiiiiiiiiiiiiiii XD

07/02/12, ore 22:42

Oh mai god ma è bellissima *_*
A parte che non vedo l'ora di vedere Key nel musical (o meglio le fancam .-.) ma quelle selca di Jonghyun... *coff coff*
Come sempre sei bravissima ;O; Ho amato i flashback nel mezzo della storia, mi hanno fatto anche scappare una risata xD Immagino Key con la sua aria altezzosa che "odia" Jonghyun a prima vista e poi gli si concede LOL
Jonghyun dormiente/appena sveglio =ç=
Immaginazione + la tua descrizione = voglio Jonghyun nel mio letto (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
No ma, voglio sapere gli sms peggio dei film porno ahahahahah
Ancora complimenti ;w; <3
Prometto che mi rimetterò in regola con la lettura della fic degli zombie *si mette nell'angolo e disegna cerchi*

07/02/12, ore 21:51

Quanto mi è piaciuta! Non sai quanto!
E' incredibile,da due foto completamente disconnesse tra loro sei riuscita a scrivere una fan fiction meravigliosa *A* se vuoi ti mando la mia galleria di immagini di Jonghyun e Key xD
L'idea di Kibum comandante è...è...si ha ragione Jong,stimola. E tanto. LOL
Ah una cosa che apprezzo molto,mi piace quando un'autrice descriva una scena molto erotica con parole poco volgari e più "poetiche" se posso dire,tu l'hai appena fatto e io stavo morendo proprio ç_ç Ok più che apprezzo molto avrei dovuto scrivere "che adoro e che non smetterei mai di leggere" ecco.
Io boh non ho altro da aggiungere,trama stupenda,scena hot molto hot xD dolce al punto giusto <3 niente errori grammaticali (e ti amo per questo),poi vabbè si sa,Jongkey regna **
Spero davvero di poter leggere altre tue opere,perchè penso proprio di essere appena diventata dipendente dalle tue fan fiction xD
Un bacio e ancora complimenti ;D

07/02/12, ore 18:46

Dolcissima! Una fanfiction così mi ci voleva proprio per tirarmi su di morale...
Nella tua fanfiction dici "per quello quando litigavano finivano per farlo pesantemente e l’orgoglio di entrambi prendeva il sopravvento e finivano per non parlarsi per ore" mi hai fatto bruciare gli occhi, e ho pensato "Magari fossero solo ore" .__.
Vorrei tanto che le cose tra Jong e Key tornassero com'erano un tempo, che parlassero, si cercassero come facevano fino a sei/sette mesi fa. Non so cosa è successo tra loro ma vederli così distanti mi uccide... Anche oggi a Parigi, li guardavo e pensavo "Ma come sono arrivati a questo punto?"... Ok lasciamo stare le mie crisi depressive, tanto non posso farci nulla se non aspettare e pregare.

La fanfic è davvero bellissima e l'ho letta con piacere, l'idea è stupenda e... Sono Jong e Key. Quelli di cui mi sono innamorata. Quelli che mi mancano ogni giorno, ogni ora e ogni secondo di più, quelli che non vedo l'ora che ritornino...

07/02/12, ore 17:00

allora eccomi ancora una volta a rompere le scatole u.u
l'ho letta stamattina (?) ma dal telefono è impossibile recensire quindi ho rimandato il tutto u.u
quando ho visto le foto ufficiali del musical (anche Kyuhyun merita) e ho visto Key in divisa, la prima cosa che ho pensato è stata
"qualcuno ci scriverà SICURAMENTE qualcosa sopra xD" e infatti eccoci qui *^*
allora un momento che raccolgo le idee u.u
la storia è molto molto molto dolce, sia per come si comportano entrambi all'inizio (specifichiamo u.u),
sia per le parti di flashback (anche se poche, cosa che però non stona) in cui ci sono gli spezzoni su come è iniziata la loro storia.
mi è piaciuta un sacco la parte iniziale in cui Key fa le fotografie a Jong mentre dorme *_*
molto molto kawaii (cosa c'entra adesso il giapponese?!? °_°)
e mi piace MOLTO il fatto che non ci sia solo una scena di sesso di 6/7 righe, ma che nel progredire ci siano mischiati
tutti i sentimenti che provano l'uno per l'altro *_*
davvero bravissimissimissimissima *_* ♥ (mi merito dei calci per una recensione del genere T_T)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:01 pm)

07/02/12, ore 15:53

L'ho letta ieri sera sul livejournal. E posso capirti... amo anche io quelle due foto TT^TT
Jonghyun appena sveglio è un esserino carinissimo~
Kibum in divisa... uhwsgsngo faccio ancora fatica ad associare le due parole! E' sexy da morire D: *infarta*
*si calma*
Ora passiamo alla storia.
Mi piace da morire, riesco ad immaginare perfettamente la scena! Te lo ripeto, sei bravissima *-*
Che bel risveglio che ha avuto il nostro scimmio... piacerebbe anche a me essere svegliata da un Kibum voglioso e in astinenza da sesso. *sospira*
Poi Jonghyun si sveglia e.. e bhò, io sono morta mentre leggevo di come lo spogliava, baciava, accarezzava e lihsgkdjge D:
Mi sembrava di essere lì con loro mentre, sapientemente nascosta dietro ad una tenda, cercavo in tutti i modi di riprenderli ç___ç ♥
Carini anche i flashback. **
Mmmh la smetto si, penso tu abbia già capito quanto mi sia piaciuta questa OS xD
Scrivene altre ehh, le leggo e poi le commento. *A*
Brava brava brava. Alla prossima, chu~
Ah! CHI TI AMO. ♥