we found love (in a hopeless place).
di 31luglio

09/11/12, ore 21:21

ti prego, continuaaaaaa passi anche da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1360277&i=1 -un bacio. xoxo

11/02/12, ore 20:21

WTF?! Cioè, come puoi lasciarmi così?! IO... Io ti ammazzo! <3 No, davvero, stupendo il capitolo! <3

07/02/12, ore 16:01

oh sì.
sono io.
io che appena ho saputo che avevi aggiornato avrei voluto sbattere la testa al muro (?), il perchè non lo so, non me lo chiedere.
il bello è che hai aggiornato proprio nel giorno in cui mi è tornata la rete internet a casa, quindi sei fortunata, perchè se non l'avessi avuta, non avrei recensito, cosa ovvia in effetti.
sarai magica boh.
allora..
saltiamo la parte in cui ti ammazzo mentalmente per averci messo 47589274357893 anni per aggiornare.
saltiamo la parte in cui ti dico che avrei voluto tartassarti per chiederti quando aggiornavi.
saltiamo la parte in cui ti dico che questo capitolo è shdfkjasfsfdhajksf.
anzi no, soffermiamoci su quella.

'lo so che questo capitolo non è uno dei migliori'

HA-HA.
mi stai prendendo in giro.
tu stai sicuramente scherzando.
certo, per tutto il tempo che ci hai messo mi aspettavo che aggiornassi con un libro al posto di un capitolo, ma sarebbe stato orribile leggere subito la fine.
quindi aspetterò..con ansia..il tuo nuovo capitolo..che spero che non arriverà tra altri cinquecento anni.
ne bastano trecento dai.
e aspetto anche che tu aggiorni l'altra tua storia, perchè non è possibile che sia finita così..chiaro?
IO PRETENDO CHE TU CONTINUI OKAY?
perchè io, senza i tuoi capitoli, cosa ci vengo a fare tutti i giorni su questo sito?
ho controllato ogni giorno dall'iphone, dall'ipad, da qualsiasi cosa che andasse su internet senza trovare un tuo capitolo.
non sai cosa significa.
è stato orribile.
ora ti farò venire i sensi di colpa.
*brava Arianna, brava*
così magari aggiorni più in fretta.
*risata malefica*
no okay, però davvero ho bisogno dei tuoi capitoli.
cioè, non so se ti rendi conto di quanto tu scriva bene, perchè davvero con i tuoi capitoli, anche quelli tristi, deprimenti, dove la gente si ammazza e muore (?), mi fai stare bene.
giuro che se tu mai pubblicassi un libro io sarei la prima a comprarlo e ne comprerei 37598572137293 copie da dare GRATIS a tutti quanti in modo che capiscano che c'è gente con un talento da vendere e che SA SCRIVERE, visto che ormai, di gente che sa scrivere, ce n'è veramente poca.
bene, dopo tutta questa roba sdolcinata (?) io direi che..DEVI AGGIORNARE.
se entro una settimana non aggiorni io ti vengo a prendere, sappilo.
entrerò in casa tua di soppiatto.
*anche se in realtà non so nemmeno dove abiti*
quindi..
beh..
grazie :)
with love,
-Arianna.

07/02/12, ore 15:42

ti avevo chiesto di avvisarmi su twitter ahahah vabbè fa niente! in questi giorni mi sento particolarmente volenterosa quindi finché ciò non cambierà, ogni giorno mi prenderò la briga (?) di controllare chi posta e chi no.. ma ti avviso che non durerà molto dato che la mia pigrizia è sempre presente.
credevo fossi morta sul serio ahahahaha no poverina <3
sono felicissima che tu abbia postato il capitolo, che ho tanto apprezzato. come parlo bene oggi :') ahahahahahahahaha
buuut anyway uu tu sei della sicilia? ahahahaha no perchè hai detto beddissime e mi sa tanto di 'bedda' che è nel dialetto siciliano. lol
okay non ti rompo più le palle scatole! :D
posta presto, @biebzismyhero <3

07/02/12, ore 14:35

No che non ho dimenticato la tua bella storia :3

Infatti non appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata a leggere.

Sì mi è piaciuto, mi è piaciuto come l'hai scritto e sono felice che lei abbia cambiato idea su Justin.

Bene, detto questo aspetto con impazienza il seguito :3

- Giulia

07/02/12, ore 14:19

cazzo ho letto sta storia tutta d'un fiato.
amo come scrivi, amo tutto di questa storia.
io devo ancora abituarmi all'idea di Justin padre.
HHAAHHAAHHAAH, bellissima, davvero.
complimenti.

se puoi passa da me. . .
ci terrei ad avere una tua recensione,
so che è banale e lo dicono tutte solo per farsi recensire,
ma per me conta sul serio oh. e.e
un bacio bella.