L'ultima estate
di An11na

09/02/12, ore 20:18

che carino gaara che abraccia la madre :) comunque questo capitolo è triste povero itachi un po' lo capisco però capisco anche gaara... mamma miaa non so a chi dare ragione ma ti pregoo fa finire bene questa ff ti scongiurooo se finirà male cadrò in depressione comunque sei sempre molto brava complimenti :D

07/02/12, ore 23:57

Oddio che triste questoo capitolo ç_ç spero che le cose fa i nostri due protagonisti si sistemino in fretta , non riesco a immaginarli cosìì ç_ç
comunque , ovviamente anche se un pò triste , stupendo anche questo capitolo che ho aspettato tanto *_*
ovviamente non smetterò di seguirti sta tranquilla e come ho già detto ti tengo d'occhio muahahah :3
aspetto con ansia il nuovo capitolo un bacione !

07/02/12, ore 21:19

Estate:

OK, mettiamo bene le cose in chiaro:
Non osare far guarire il padre di Gaara. Ti prego, non cadere in questo cliché anche tu, ti prego. Già il fatto che Kenzo è ammalato ed in ospedale è sì molto romantico, toccante e commovente, ma anche incredibilmente tanto banale. Sei vicina tanto così a toccare il fondo: non farlo. Non cadere nella banalità, è l' arma peggiore contro lo scrivere. Te lo dico perché hai acquisito una padronanza dello stile e della grammatica che sono a dir poco ottime, e la storia stava incominciando a piacermi davvero molto, sono sincera. E, se questo capitolo è scritto benissimo e presenta una grande umanità nei personaggi, l' originalità (tra mamme che tornano, padri in procinto di morte e ragazzi che si lasciano) se ne va a farsi benedire.
Posso essee sincera?
Incomincia ad assomigliare ad una telenovela.
Non. Rendere. La. Tua. Storia. Una. Telenovela.
E' una storia. E qualcosa di scritto, le parole devono danzare nella tua testa come farfalle attorno ai fiori, la trama deve giungere da te spontaneamente, per poi essere appiccicate sulla carta come foglie su di un erbario. Fatti ispirare, non copiare. Non ti direi tutto questo se non credessi che tu abbia del grande talento per lo scrivere, dico davvero.
Con un grande sorriso,
Beads.