Profumo di vaniglia
di LadyBones

08/02/12, ore 15:27

“Ti amo...” *-* Oddio l'ha detto *si scioglie*. Aspettavo con ansia che Seeley lo dicesse u.u anche se temo di dover aspettare tanto per sentirlo o meglio leggerlo da Temperance ç_ç
Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto tanto :) Penso che sia il capitolo che mi piace di più *-* Bene, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando :)
P.s sei stata bravissima *-* come sempre :)

07/02/12, ore 23:57

“Un bacio per ogni tuo pensiero...” sussurra la voce accanto a lei ancora lievemente impastata dal sonno.
“Eh? N-non era un penny?” chiede perplessa riprendendosi. *________________________*

“Noto con piacere che l'educazione impartitati in questi anni ha dato i suoi frutti! Inizio a capire come si sente un genitore orgoglioso di sua figlia!” esclama Caroline fiera. --ahahah muoio!!!xD

Più la rileggevo e più capivo di sentirmi legato a te ---due anime solitarie unite dalla loro sofferenza..mi sciolgo!
bello anche questo capitolo,tutto,la trama,il modo di scrivere e descrivere che lo rende raffinato..mi piace tantissimo!

07/02/12, ore 15:22

Questo capitolo è fantastico! Come del resto tutta la storia! Reputo questo Seeley Booth molto IC, anche la Brennan è molto simile! Anche se devo dartene atto, il contesto è completamente diverso rispetto quello della serie quindi così è davvero perfetta! Complimenti! Al prossimo capitolo! (:
Cecchino_2028