Fra i banchi di scuola
di Enkai D Higan

16/02/12, ore 19:17

Diciamo che non sono fan di Vegeta..anzi per niente.. ma anche se è il protagonista di questa storia,la storia mi piace comunque..come inizio è davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito..Anzi,sono sicura che lo leggerò tutto d'un fiato fino a che non arriverò all'ultimo capitolo che hai caricato e ci rimarrò di ....emh..scema..
Il  fatto che si trovano in una scuola mi incuriosisce ancora di più :D amo questo tipo di 'tema'
Complimenti davvero ^-^
Baci e alla prossima :-*
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 07:19 pm)

08/02/12, ore 18:54

Rinnovo la mia recensione positiva, anzi questa è ancora più positiva!
Hai corretto quelli che secondo me erano gli errori maggiori, credo che ora sia molto meglio.
Come storia mi sembra davvero interessante.
A presto
DBsoly

08/02/12, ore 14:29

beh un ambiente decisamente diverso per descrivere il nostro vegeta ^^ come sempre, rimane abbagliato dalla bellezza che bulma trasuda da ogni poro, interessante questo nuovo tipo di ambiente in cui dimostrarlo. Come sempre è un ragazzo freddo, vederlo di soli 16 anni suscita una certa curiosità, visto che nella serie Z si vedeva come un unltra-ventenne un pò troppo cresciuto psicologicamente, con la mania della guerra. Sono curiosa di come proseguirai la storia, ma pare ci siano tutti i presupposti perchè si dimostri molto interessante. Continuerò a seguirla con passione. Complimento per questo primo capitolo, visto che hai già pubblicato il seguito, credo proprio che leggerò subito e recensirò anche quello ^^ un bacione

08/02/12, ore 11:42

aaah, eccola qui la tua storia! come promesso, sono passata di nuovo ;)
rinnovo la mia approvazione, non adoro particolarmente le AU ma questa mi ha incuriosito perciòòò la leggo!
ho immaginato la scena di un Vegeta imbambolato alla vista della splendida Bulma :) continua così:D

07/02/12, ore 20:51

Come inizio è interessante
Mi piace l'idea di una scuola inglese xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

07/02/12, ore 18:46

La storia è sempre magnifica.. come inizio è azzeccato (secondo me xD)
continua a scrivere mi raccomando ;) aggiorna presto!

07/02/12, ore 17:02

Eccomii! :) Naturalmente mi piace proprio come inizio, e come avevo già detto, bellissimo quando Vegeta rimane imbambolato a guardare Bulma... Adoro le AU, proprio perchè è bello immaginare i personaggi, in questo caso sempre impeganti a combattere, in altri ambiti! ;) Spero che la continuerai e che la aggiornerai presto! Un bacioo!