Fra i banchi di scuola
di Enkai D Higan

11/02/12, ore 09:54

Ma ciao :D
Allora, un capitolo davvero carino! Finalmente l'appuntamento si è svolto ed è andato anche piuttosto bene! :) anche se c'era quello stupidino che li ha disturbati! -.- "
Comunque, la mia è una recensione neutra e ti spiego subito il perchè. Ho notato che i dialoghi e il filo narrativo sono troppo sbrigativi. Le cose succedono troppo velocemente, è un pò improbabile che due persone, che se si conoscono da pochissimo tempo, non sanno nulla l'uno dell'altro, si dicano già cose romantiche. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole, d'altronde è la tua storia: non ti sto dicendo cosa devi scrivere o come si devono svolgere i fatti. È solo che, a mio parere, sarebbe piú bello, più intrigante anche, se rallenti un pò il racconto. Loro sono ancora ragazzini e magari sono piú ingenui, nel senso che si innamorano subito, piú facilmente. Però mi sarebbe piaciuto vedere nascere questo rapporto piú lentamente insomma.
Apparte questa mia lunga e noiosa correzione / consiglio, la storia mi piace! :)
Alla prossima! Baci, soundslife