L'avventura di uno shinigami.
di Liquid King

Tu aggiorni prima e io fessa che aspetto la prossima domenica!
Ma tu guarda...
Comunque per è ovvio che vince Ciel!! *^*
Se quel vampiro cerca solo di sfiorarlo, lo ammazzo io con le mie stesse mani, anche se fosse quel figo di Zero! (Il vampiro bianco ^^") E se non fosse lui, ancora meglio! Lo uccido con piacere!!
*Julia riprende la calma*
Fantastico capitolo, c'è da dire che oramai qui tutti hanno una fidanzata/o!
Addirittura Sebastian... mi hai sconvolto (disgustato) con la notizia del matrimonio tra (bleah) Grell e Sebastian... va bene che lo shinigami è diventato una ragazza ma... bleah... *faccia disgustata*
Comunque, Tsukune, il fidanzato di Cassandra, hai per caso un immagine oppure me lo devo immaginare?
Fa' niente, e poi povero Francis, mai nessuno che lo aiuta!! >__<
Meno male che ci sono Zoe ed Emma :)
Inoltre Will viene sempre nel momento giusto al posto giusto!
Ben fatto shinigami-damerino uwu!
Will: Come mi hai chiamato prego?
Shinigami-damerino, problemi? èwé
Ciel: Andiamo, sei sempre un'umana, non sei immortale...
*Ciel spinge via Julia*
Nooo, Shinigami-damerino hai qualcosa da ridire?!
Ciel: Andiamo..!
Uff... va bene...
Ciao ciao, Francis e Professor Shinigami... =3=
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

Nyaa: *risata sadica con temporale dietro* Sono tornata!!! +W+
Ash: O___O Perchè ho paura?
Nyaa: Oggi mi sento sadica è__é
Ash: *va in un angolo a fare cerchietti* Cattiva.... ç.ç
Nyaa: Seeeenti, facciamo così *gli sussurra un paio di cose all'orecchio*

Ash: *si illumina* Yes my lady! Volo! *va via*
Nyaa: ù__ù Perfetto.
Allors, cominciamo
Lizzy? Cioè, Shieru è in compagnia di una vampira tettona (gomen Cassy ma è vero) e sogna Elizabeth? O.o
Bah, gli uomini.
Pooovera Cassy, violentata da Ciel XD Che destino crudele ._.
Vedila così, c'è così tanto materiale yaoi con Ciel che puoi metterlo in giro e sputt...
Drocell: *Occhiataccia che fa scendere 5 metri di neve da quanto è fredda* è_____è
Nyaa: *con guanti e cappello di lana* Brrrr. Freddo =W=
Dicevo, a "rovinargli la reputazione" in pochi minuti ù__ù
Stima perchè lo picchia **
Ne parlavo anche oggi con mio cugino di sta storia dei gemiti, anche lui è un po' imbranato XD
Abbraccio **
Cassy, ocho che il Nano mira a qualcos'altro... è morbido, rotondo, noi ragazze ne abbiamo due...
Ci sei arrivata no? =W=
Ciel... sinceramente, pensi che un gran bel pezzo di vampiro come lei non fosse fidanzata? =___=
Sogna ragazzo, sogna... *canticchia*
Che azioni poco consone? Sparare parolacce che manco uno scaricatore di porto di singapore (?) ?
L'accademia che hai nominato esiste davvero nel mondo manga o cosa? No perchè fa molto Monster High o robe simili ._.
Il tipo adesso ESIGO di vederlo ù__ù Sta a vedere che ho trovato una nuova coppia yaoi? *W*
E c'ha pure il nugulo di ragazze dietro è___è
E Fra-Kun rosika in un angolino ù^ù
A proposito di angolini... ASH!!
Ash: *dietro alla porta (sono in una specie di stanza/studio)* Mi vergogno è///è
Nyaa: Va te che mi tocca fare... *vocetta dolce* Aaaashiii! Esci per piacere?
Ash:... arrvo.
Nyaa: *W* Perfetto, così ti tollero già di più.
Angela (vestita da gatto): Perchè scusi?
Nyaa: So che sembra assurdo ma mi sembri meno perversa/o.... posso stare in braccio? *W*
Angela: O/////O Pre-prego?
Nyaa: Ho sempre voluto una sorellona <3
Angela: *coff coff* O-ok... *se la mette sulle gambe e appoggia il mento sulla sua spalla* Comoda?
Nyaa: Yes ^W^
Ok, dicevo?
Men in black? O__O *s'immagina Seb con occhiali da sole*
...
Aaaaahhhh!!! Avada Kedavra! (?)!!! *c'entra in pieno Crodo che passava di lì per caso*
Ora mi sento meglio ù__ù
Scusa ma la frase "che sono infilzato di nuovo" è un insulto alla grammatica ^^""
Qui ti sei un po' incasinato, passando dal passato al presente, ma tutto apposto il resto.
Poi, "lei è più rapida come non mai", altro lapsus.
Poooi.
Sebby senza vestiti?
Cruuuuciiooooooo!!!! *infierisce sul cadavere di Crodo*
Ecco, ci sono =W=
Angela: O___O
Nyaa: Tranquilla, finchè resti femmina sei al sicuro.... per oggi ù__ù
Allora, io mi sono appena letta una decina di rating M (sia benedetto ff.net *çç*) con Sebby
Se poi aggiungi che io i doppisensi li mangio a colazione...
Seb affaticato che fa "Vengo!!" Mi ha lasciata tipo così O__O Ma ignora i miei scleri ^^"""
Come come? Sebby è ferito nell'orgoglio? E perchè mai? Solo perchè il "grande Seb" (che, tanto per infierire, nel chap precedente era lì a fare il figo col suo guanto) è stato menato, e poi anche salvato, da una donna? Ma noooo! u___u
Grell... è anche una ragazza adesso....
.... *ha finito le maledizioni da lanciare a Crodo*
Claude: Nuoooo TT^TT
Nyaa: Ehm...
Ok.
Bella la frase ad effetto di Grelluzzo **
E poi che si mette a sedurre Seb.
Sebby, ma sei bisex o simili per caso? No perchè, prima Fra-Kun, ora Grell....
Ah, altro lapsus, nella frase di Grell manca il verbo: Ce ne E' voluto.
E te credo che quei tre poveri Cristi dei vampiri ci sono rimasti così O___O Cioè, una botta di culo alla DragoonBall è rara in Kuro ù__ù
Non erano preparati poretti ç.ç Li adotto io **
Drocell: *occhieggia Ash/Angela* Con tutto il rispetto, siamo già in troppi qui, my Cat.
Angela: *fa la linguaccia*
Nyaa: Molto maturi, complimenti.
Dicevo? Ah sì.
Di quei vampirelli sfigatelli in punto di morte ç.ç
Mitico Fra-Kun! Tranquillo che, prima o poi, ti danno una mano XD
La risonanza ** Ho presente, che gran figata ù__ù
Fra-Kun, ma non svieni per l'energia usata ma per la pesantezza dell'arma ._.
Mah.
Nuoooo!!! Mi è crepato *va a rivedere il nome* Wherter ç.ç Ed è rimasto Zero è____é
Perchè specifici "per via orale"? ._. Fra-Kun brutto perverso shinigami <.<
E Willy? XD
Rinuncia sweety, non PUOI fare un entrata figa con Grell nei paraggi!
E poi è anche molto fedele il nostro rosso mietitore eh? XD
Sebby che prova, inutilmente, a riconquistare la dignità... è inutile battaddo di un maggiordomo, dai come gli opossum dell'Era Glaciale 2 e finigiti morto <.< (si mai che muore davvero).
Chissà come reagirà Willu (sempre William, ogni tanto vario i soprannomi ù_ù) al fatto che Cassy è fidanzata...
Ma non poniamoci ora queste domande ^^
Allora, visto che odio sia Ciel che Zero non saprei per chi tifare.
Ma visto che qui Zero non è Zero ma solo un povero vampiro innocente che si trovava nella bara sbagliata al momento sbagliato, penso che punterò contro Ciel.
Non penso che lo ammazzerai, ma se mi va bene forse rimedia qualche ferita ^^
Vuole fare il figo davanti a Cassy vero? =___=
E Lizzy? Lei ti ama cretino!! >__<
Lasciamo stare.
Ho fatto un papiro molto papiroso oggi, quindi è meglio se ti lascio ^^
Salutoni!
Nyaa <3
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 08:00 pm)

Ciaoss ... * Neko Chop * Ahio!! Brutto bastardo peloso!!! Me la pagherai!! E ricorda che ti hanno adottato!!! èOé
O.o oh ... eh ... Ciao ...
Anche questa volta sono puntuale u_u Sicuramente penserai '' ma perché devo leggere e rispondere alle recensioni di 'sta qui che non ha nulla da fare e passa il tempo a frantumarmi i maroni? o.o '' Ti dirò, ho da fare, eccome! Non sono fortunata come voi laggiù al sud ( sud dove? Roma? Napoli? Palermo? Lecce? Reggio Calabria? o.o ) che c'è la neve e si salta la scuola: qui da me la neve si è già sciolta, fa un freddo della miseria e le scuole sono aperte! >O< Whyyyy???? Por queeeeè????? Percheeeeeeeè, caz*********?????
Ma smettiamola di parlare delle grandi ingiustizie della vita -.-'' e passiamo al capitolo.
Oh, la faccia del chihuahua ^^ Come non ricordarsela? XD
O.o Cassy ha un fidanzato ... se lo sapesse Willy lo scuoierebbe a mani nude u_u
E senza anestesia u_u
Ma il vampiro bianco non si chiama Zero ( compare in un manga & anime che è, sinceramente, un rimedio molto efficace contro la stitichezza )? O.o
Ma sono sottigliezze u-u'
Ehm ... Sebastian ... non fa un po' freddino così ignudo? O.o Non che mi dispiaccia, sia ben chiaro ^^ ( lo so, sono una pervertita. u///u E me ne vanto )
. . . . . . . . . . . . Ma, a te, ti piacciono mica le SebastianxGrell? O.o'''
*O* la voglio anch'io l'arma suprema di Fran!
William ... Pfff! Scusa, ma non riesco a non ridere di lui da quando l'ho sognato che cantava a Joker ( compare solo nel manga, non so se lo conosci ) la ninnananna di Zira ( quella del Re Leone 2 ) XD
Nel prossimo capitolo: Vampiro albino capace di spararti in mezzo alle sopracciglia a casa tua, di notte, con un temporale coi fiocchi e controfiocchi e con 12 metri di neve VS Nanetto pervertito, pieno di sè e che non riesce nemmeno a fare i suoi bisognini senza il maggiordomo! Chi vincerà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Allooora ci si sente il prossimo capitolo ^^
Ciao ^^

Black ^^

P.S: subito dopo la frase di Grell, hai scritto '' all'alto '' invece che '' dall'alto ''.