Ten Minutes. Can you show me your technique in ten minutes?
di My Pride

29/01/24, ore 00:03

UNA DELLE MIGLIORI SANJI/ZORO MAI LETTE. Tutto bellissimo, brava 😏

22/01/22, ore 17:39

MI AHAHHAHAHA BUONASERA. Allora. Io lessi questa storia qualche tempo fa per curiosità perché mi dicevo "uno, la vedo in molte Challenge; due, ha un sacco di recensioni ed è solo una oneshot; ergo, deve essere eccellente!" Ed effettivamente è così xD ora, io non conosco il fandom fatta eccezione per qualche volta che passava l'anime in tv ma ricordo che mi stava antipatico (perdón ajdhhdhdhdbdb) e quindi non ho idea di chi sia chi, a parte che sono tutti marinai xD Che dire... Se la raccolta su Batman è un manuale di scene rosse, questa è il prologo e l'epilogo! Insomma, come superare una oneshot di tutte queste parole di sola scena rossa? Non risulta mai noiosa, hai inserito di tutto: dal bondage all'introspezione, passando per i dialoghi botta-e-risposta e l'ironia sarcastica che non manca mai. I personaggi sono descritti egregiamente così come tutti i dettagli della lemon. Dieci minuti, altro che Paulo Coelho dbbehdhdhs Onestamente, la pwp delle pwp!

26/07/17, ore 16:16

La spada è stata decisamente essenziale per impedire a Sanji di scappare da questo piacevole supplizio.
La storia è incredibilmente corretta.
E le reazioni fisiologiche e le descrizioni dell'atto sono di una precisione assoluta.
Ottimo lavoro.

03/06/17, ore 23:43

Finalmente sono riuscita a scrivere questa recensione.
Non mi sarei mai aspettata di trovami una storia come questa, devo essere sincera l’ho trovata davvero Hot e la cosa non mi dispiace affatto, la parte erotica era descritta talmente divinamente da essermene innominata, anche per lo stile usato che si adattava perfettamente alla situazione che stavano vivendo i personaggi, il must ha contribuito a farmela piacere moltissimo.
Ottimo lavoro, ti saluto.
Ci sentiamo alla prossima recensione, ciao.

20/11/16, ore 13:36

Ciao! Non avevo mai letto, ancora, qualcosa del genere di tuo. E devo assolutamente dire che, secondo me, te la sei cavata molto bene. Dopotutto, come hai anche detto tu nelle note d'autore, se la traccia è 'giochi erotici' non ci si poteva aspettare un qualcosa di dolce e romantico. A parte che se dovessi shippare questi due non vedrei bene qualcosa di eccessivamente romantico, ma qualcosa come ciò che hai raccontato tu, sì. Hai usato un lessico approppriato e non mi sono mai sentita 'scocciata' dai termini usati. Perciò sei stata davvero brava e mi hai sorpreso positivamente.
Brava!

-Han

05/01/15, ore 18:36

Ok.
Fammi riprendere fiato un attimo perché... wow.
Credo sia la oneshot più passionale ed erotica che io abbia mai letto, davvero.
Letta tutta d'un fiato.
L'ho amata dalla prima all'ultima parola.
Inutile dirti che i personaggi sono dannatamente IC. Zoro e Sanji non perdono occasione per sfidarsi e insultarsi. Nemmeno quando si tratta di fare del sano sesso. Anzi, direi soprattutto in questo frangente.
Il linguaggio da te adottato direi che calza a pennello. Molto esplicito, ma non volgare (e non è da tutti).
La cosa che ho amato di più -a parte la scena in sé, s'intende- è stata il modo in cui l'hai descritta. In una maniera dannatamente dettagliata da farmela figurare fin troppo nitidamente, causandomi anche un aumento della temperaura. (Ok, no. Quest'ultima parte puoi anche non prenderla in considerazione.)
Ah sì, un'altra cosa che ho adorato è stata come hai definito il personaggio di Sanji. Nonostante in questa tua oneshot ricopra il ruolo di "uke", mi è piaciuto un sacco come non si sia, in un certo senso, sottomesso del tutto. Come abbia continuato a sfidare Zoro. Tanto per intenderci "«Eiaculazione precoce, marimo?» lo schernì". Ecco. Per quanto io ami Zoro, ho amato alla follia Sanji in quel momento e, sì, mi è sfuggita una risata.
Niente.
Rinnovo i complimenti a te, per aver scritto questa bellissima oneshot che va dritta nei preferiti.
Alla prossima, Halliwell.

03/08/14, ore 15:22

Giudizio per la partecipazione al Quasi PWP Contest di Disegni e Parole

PRIMA CLASSIFICATA

Correttezza grammaticale
La storia è scritta bene, come sempre. Ho notato solo alcune parole sbagliate, che distolgono l'attenzione dalla trama. Hai usato tintinnale al posto di titillare, improprio al posto di improperio, e il termine incipiente riferito a un'erezione che già c'era: ho trovato che stonasse molto in quella situazione.

Logica interna alla storia
La storia è una PWP a tutti gli effetti, ma gli eventi hanno comunque il loro senso logico. Il motivo per cui li hai fatti finire in quella situazione è perfettamente plausibile, così come lo è il modo in cui hai descritto la scena di sesso.
Mi è piaciuto molto anche il finale, e sai che è cosa rara per me.

Caratterizzazione dei personaggi
I protagonisti sono entrambi ben caratterizzati. Non solo i loro pensieri, ma anche i piccoli particolari del loro modo di fare riportano immancabilmente alla versione originale. Mi sono piaciuti molto, anche perché sei riuscita a mantenere intatta la loro ironia.

Capacità di elaborazione dell'immagine
La descrizione dell'immagine è forse l'unico tasto dolente della storia. Al contrario di quello che capita di solito, tu hai aggiunto molti più particolari di quelli che ci sono, e il risultato è stato che sembra che tu abbia usato quel disegno solo come fonte di ispirazione.

Lemon
La scena lemon è descritta davvero bene ed è diversa dalle scene di sesso classiche che spopolano nelle fic. Leggerla è stato davvero piacevole.

In conclusione, la tua storia mi è piaciuta molto. Scritta bene, con personaggi IC, una lemon degna di questo nome e con la giusta ironia. Peccato solo per la descrizione sommaria dell'immagine.

02/06/13, ore 15:31

Bella intensa:):)
Peró io vedo meglio Zoro legato e alla completa mercé di Sanji!! Magari potresti fare una scambiando i ruoli:) (é solo un consiglioXD)
Sanji: Vedrai cosa ho in serbo per te, stupido marimo...
Zoro:...
Hahaha:):)
A presto<3
-Alice

21/01/13, ore 22:18

Recensione-giudizio dal contest '50 Sfumature di Kink':

Grammatica: 9.5/10
Praticamente perfetta, cosa che, data la lunghezza, non era per nulla scontata. Complimenti.
Un vocabolo appare fuori contesto nella frase “[…] seguì piano l’aureola ruvida intorno al capezzolo, soffermandosi a tintinnare il centro con i denti […]”. Tintinnare significa “Squillare, risuonare con brevi colpi staccati” (def. dal Dizionario Zingarelli minore), mentre forse intendevi titillare, col senso di “sollecitare in modo lieve”.

Stile: 9.5/10
Consapevole e dal buon equilibrio, capace di rendere la tensione erotica con grande vividezza. Le frasi si susseguono scorrendo da una scena all’altra cariche di sensazioni, con un tocco di ruvidezza ben dato nel rendere la scontrosità di Sanji sia nelle frasi che nei dialoghi interni che si intrecciano alla narrazione. Alcune frasi, pur ben strutturate risultano un po’ lunghe e, pur non inficiando in alcun modo la lettura, forse potrebbero essere divise da più punti fermi.

Originalità: 10/10
La scena è molto ben strutturata, complessa ma mai ripetitiva. Lo sviluppo alterna parti d’azione a parti più centrate sulle emozioni di Sanji e momenti di breve stacco dati dall’acceso scambio di battute fra i due. La decisione inaspettata di Zoro di prendere le redini del gioco stupisce ed intriga, così che il lettore segue la scena con la stessa inquietudine (o meglio, aspettativa) del cuoco, senza sapere cosa lo aspetterà di lì a poco.

Caratterizzazione: 10/10
Perfetta e incredibilmente realistica. Il loro rapporto contrastato – da insulti, calci e pugni, perlopiù – è reso con grande perizia e ricalca in tutto e per tutto la loro relazione. Sono entrambe personalità molto forti, attratte l’una dall’altra ma troppo orgogliose per ammetterlo definitivamente. Azzeccato il ruolo di Sanji come sottomesso (forzato), fa sì che Zoro, un po’ meno esperto, possa trovare il modo per ‘convincere’ il cuoco scontroso con calma. E soprattutto a modo suo. Ho apprezzato questo tratto di lui, sicuro in battaglia, ma non così ferrato nell’altro campo, pur avendo tutta l’intenzione di sperimentare. I dialoghi sono a dir poco caustici, assolutamente azzeccati e anche nel bel mezzo di una scena così hot riescono a strappare un sorriso divertito. Si vede che conosci molto bene la coppia ed ormai sai renderla al meglio in tutte le sue cinquanta e più sfumature.

Kink ‘luogo’ (palestra): 1/3
Appare più come un’ambientazione, uno sfondo, piuttosto che un vero proprio kink: il farlo in quel luogo, infatti, non pare essere ulteriore motivo di eccitazione per nessuno dei due personaggi, nonostante Sanji si preoccupi per un attimo dell’arrivo di qualcuno. In ogni caso resta un ottimo posto in cui situare una scena del genere.

Kink ‘situazione’ (dub-con): 2/3
La resistenza a oltranza di Sanji non  può che risultare intrigante e di certo dev’essere così anche per Zoro. Tuttavia manca il passaggio dal bloccare il cuoco per avere libertà di sperimentazione e l’idea che questo per lo spadaccino sia un vero kink, ovvero che lo ecciti particolarmente l’avere il cuoco alla sua mercé.

Kink ‘oggetto’ (benda): 1.5/3
Presente, dato che Sanji non se ne libera per tutta la scena, ma appare più uno strumento per tenerlo bloccato e sulle spine: nessuno dei due personaggi percepisce l’oggetto in sé come effettivo oggetto eccitante, che aggiunge qualcosa alla scena.

Kink ‘vestiario/alimento’ (cintura): 2/3
Discorso simile a quello per il kink cintura, anche se questo ha più rilevanza della scena. Costituisce un gioco davvero interessante il continuo tentativo di liberarsi di Sanji e il bloccarlo di nuovo da parte di Zoro, in particolare quando usa la propria spada per farlo. A ben pensarci, credo che anche quella potrebbe essere presa in considerazione come potenziale kink da usare per la coppia.

Kink ‘azione’ (legare): 2/3
Un po’ il fulcro della trama, un continuo legare e sciogliersi dei personaggi in gioco. Similmente ai precedenti, si fatica a coglierne il vero lato kink. Sanji per un attimo prova eccitazione al pensiero, ma subito dopo, per sua stessa ammissione, non sa se sia l’essere legato in balia di Zoro ad eccitarlo oppure l’idea “che per una volta avrebbero fatto una cosa fuori dal solito ordinario”.

Apprezzamento personale: 4/5
Quando ho fatto la conta delle pagine non riuscivo a crederci: 10 pagine di scena erotica? Insomma, sono incredibilmente tante, come avrà fatto a riempirle tutte? La mia domanda ha trovato presto una risposta e alla prima sorpresa se ne è aggiunta subito un’altra: la scena è tanto varia quanto complessa, tanto che sono arrivata alla fine senza praticamente accorgermene. E con una notevole sensazione di caldo addosso, aggiungerei.
In più, considerando che non è stata creata ‘ad hoc’ per il contest è una storia decisamente sul perverso, con molti elementi tra quelli che avevo proposto; pur non essendo improntati palesemente al kink, risultano tutti ben utilizzati e calibrati per dare il giusto equilibrio di sensualità alla scena. Si vede che questo contest era fatto per te! Sarei stata curiosa di vedere cosa avresti inventato con più tempo…
Non è da tutti riuscire a creare uno svolgimento così articolato senza creare ripetizioni, eppure tu ci sei riuscita alla perfezione: azioni, dialoghi e sensazioni si intrecciano in un mix dall’altissimo contenuto erotico. La coppia è incredibile e gestita con una maestria davvero rara, finendo per completarsi e darsi in senso anche son i propri contrasti e, anzi, soprattutto in virtù di quelli.
Una coppia da fuoco e fiamme in un gioco di dominio e sottomissione dal finale mai scontato. Una vera perla.

Tot. 51.5 (+0.25)/60

11/01/13, ore 22:25

Ciao ^^ Innanzitutto, questa storia mi è piaciuta molto. Purtroppo la coppia, per quanto mi piaccia, non è uno dei miei OTP e perciò il coinvolgimento nella scena è decisamente stato minore, ma ciò nonostante l'ho apprezzata comunque tantissimo, soprattutto per come è stata resa la scena 'rossa' in sé, il modo di descrivere le azioni di Zoro nel leccare o baciare e le reazioni di Sanji a quelle determinate cose. Non mi sono mai immaginata Zoro saltarsene fuori con cose del genere, lo vedo più un tipo rude e impulsivo, perciò mi sono ritrovata tantissimo nel fatto che Sanji stesso ne sia stupito e in tutte le conseguenze e nel fatto che non sia una granché capace della cosa, l'hanno reso ai miei occhi tremendamente IC oltre che realistico, un buon modo per rendere una scena del genere anche al di fuori delle capacità del personaggio. Anche Sanji mi è piaciuto moltissimo, nel modo in cui pensa e ragiona - così come penso che tu abbia azzeccato in pieno lo stile mettendo le cose dalla sua parte. Forse l'unica cosa che mi ha dato leggermente fastidio mentre leggevo è stato leggere la parola 'culo' durante le descrizioni, anche se mi rendo conto che ci sta dato che Sanji non è certo uno che ci va per il sottile, ma l'ho trovato vagamente fastidioso. Per il resto però le descrizioni della scena sono state perfette, molto molto descrittive anche nella precisione dei termini ma ugualmente evocative. Il dub con è uno dei kink che preferisco e mi è piaciuto ritrovarlo qui perché penso che si adatti perfettamente alla coppia, compreso il fatto che alla fine Sanji non ammetta nulla della cosa; forse è addirittura troppo poco consensuale, ma visto il rapporto che hanno i due credo che ci stia magnificamente, compreso il fatto che abbiamo fatto cose parecchio pericolose come la storia della spada. Una delle cose che più mi è piaciuta è stata la descrizione che Sanji si fa mentalmente del fatto che voleva spogliare Zoro, rende bene il fatto che nonostante tutto quello che dice lo desidera veramente e l'ha già avuto numerose volte. Il dirty talking su di loro poi ci sta benissimo ^^ Ho trovato anche estremamente particolare il fatto che il titolo, invece che riferirsi alla storia, si riferisca alla futura scena off screen, è strano XD Bye

24/12/12, ore 17:38

Whoa! Gironzolare e trovare una storia simile con questo freddo ti riscalda sicuramente la giornata!
In un primo momento sono rimasta un po' sconcertata nel vedere Zoro lasciarsi andare a giochetti simili (è Sanji il pervertito, e lo dici pure nella storia xD),però poi è stato pucciosissimo vederlo tutto indeciso e un po' insicuro sulla cosa proprio perché non è da lui comportarsi in quel modo...
Facendo un passo indietro, comunque, è stata una scena altamente erotica! Era tutto descritto nel minimo dettaglio e sembrava quasi di avere davanti agli occhi un film (e che film!) proprio per il modo in cui hai descritto il tutto, senza lasciare assolutamente nulla al caso
La cosa migliore di tutto è che nonostante il tipo di storia i personaggi sono comunque rimasti IC, e il dirty talking era un qualcosa di fantastico che non faceva vergognare. Una storia erotica non deve imbarazzare, e questa è riuscita ad essere sensuale ed eccitante al tempo stesso
Complimenti vivissimi! :3

24/12/12, ore 17:09

Come passare un pomeriggio freddo e buio?cercando qualche storia da leggere  e cercando cercando mi imbatto in questa meraviglia!!!! gà solo gli avvertimenti mi hanno fatto capire che era proprio del mio genere,ma poi leggendo ne ho avuto la conferma! le descrizioni sono minuziose tanto che più che leggere mi apparivano davanti le immagini come in un bel film,l'eccitazione dei due fanciulli era realmente percebile e palpabile! anche il finale mi è piaciuto molto,lascia quella suspence in cui c'è spazio per la fantasia e ognuno può immaginare chissà quali nuovi giochetti (la mia ne ha pensati fin troppi!!!!) non posso che farti i complimenti,bravissima!!!!

11/12/12, ore 19:06

Probabilmente la scena hot più lunga tra quelle pubblicate finora! Mi è piaciuto il tono deciso del testo, anche se non sono un amante dello slash. In alcuni punti, ho perfino trovato la scena divertente. Non posso dire nulla sui personaggi, dato che non ho visto più di un paio di puntate (di certo non sono arrivato a momenti caldi tra i due personaggi!). Interessante l'idea della spada usata in quel modo, di certo gli ha fatto tenere il fiato sospeso ;) complimenti, alla prossima!

09/12/12, ore 22:37

Oh. Oh. Oh. Cosa vedono i miei occhi da elfo *_______* Una Zoro\Sanji scritta magnificamente, signore e signori. Improvvisamente, la temperatura nella mia stanza è aumentata a dismisura. Così. Di botto. *noseblood*
Fortunatamente, conosco One Piece e sono felicissima di poter giudicare i personaggi perfettamente IC *^* Se Zoro e Sanji si decidessero a farlo anche nel manga (Oda, vediamo di provvedere, mh? Dai, non puoi mettere alcuni tuoi personaggi sulla gay way e poi abbandonarli ù_ù), sarebbero esattamente così, quindi ti faccio i complimenti per essere riuscita a mantenere i personaggi fedeli all'opera originale *_____* Non è semplice, mantenere la caratterizzazione, infatti, molto tempo fa, mi capitò di leggere storie dove il povero Sanji veniva trattato come una fanciullina indifesa e -okay- d'accordo, qualche volta può essere andato in giro salterellando con un vestitino rosa addosso, ma è pur sempre un maschio, perbacco! x°D
Tralasciando le mie elucubrazioni, trovo che la scena erotica sia scritta divinamente. Davvero. Sento ancora le gote in fiamme e ti ringrazio per essere riuscita a scaldarmi in questo modo *____*
Sono proprio soddisfatta di aver partecipato a questo contest, perché, non solo mi sono divertita moltissimo a scrivere, ma sto avendo l’occasione di leggere dei veri e propri capolavori che, probabilmente, non avrei mai letto, se non mi fossi iscritta.
Davvero bravissima, My Pride! Quando avrò un po’ di tempo, mi sa proprio che curioserò altri tuoi scritti, perché mi piace dannatamente come scrivi *^*
Un bacione!

06/12/12, ore 19:28

YAOIIII!
...Emh, volevo dire, buonasera u_u'' La mia esaltazione deriva dalla felicità che provo nello scoprire che non sono stata dunque l'unica a consegnare una yaoi al concorso di Artemis! Leggendo le altre mi sono trovata davanti solo het e imbattermi in un'altra boyxboy mi rende felice <3 Per quanto riguarda la storia, devo ammettere che non seguo One Piece, ho un'infarinatura da Italia 1 ma immagino che la trasposizione italiana sia pessima quanto quella degli altri anime, indi per cui non commento sull'IC (anche perché l'ho visto anni or sono, non ricordo lucidamente). Detto ciò, mi sono piaciuti tantissimo i tuoi Zoro e Sanji! E anche lo sdoganamento del dirty talking che, ammettiamolo, quando è esposto come hai fatto tu non dispiace a nessuno. La lemon è molto, molto hot, ma non mi è parsa affatto volgare, solo molto sexy. Il tuo stile di scrittura è interessante. I periodi sono lunghi ma non pesanti, la variazione di lessico è costante e mai noiosa, e la lettura risulta fluida e scorrevole. Si legge che è un piacere, anche se non brevissima. Non voglio cadere nel banale, quindi mi limito a farti i miei più sentiti complimenti e un in bocca al lupo per il contest! Saluti,
shirangel