Scorches.
di Denki Garl

07/02/12, ore 19:59

Ciao! Ehm... Premetto che girovagavo nel fandom con un pò di tempo disponibile e noto con piacere che il fandom si espande.
Ti spiego subito i motivi della mia bandierina neutra:
Prima di tutto ho notato due errori grammaticali ripetuti nel corso della narrazione, e dato che sembri una persona che accetta le critiche, mi permetto di segnalarteli; si tratta di "infondo" che in questo caso è coniugato come verbo, a differenza dell' "in fondo" che intendevi tu. Dopodiché "gli sferzi" un pugno, non è corretto in quanto si dice "sferrare" riferendosi a colpi, pugni ecc.
Per di più, non dico che la "pioggia di pungni che bagna in parte Vegeta" sia considerata una metafora stupida, ma inizialmente mi è parsa poco chiara. Volevi forse dire che non gli fanno poi troppo male? A mio parere andrebbe semplificata un pò...
Per quanto riguarda la trama, certo non è molto originale ma è la prima volta che vedo un Vegeta sopraffare Goku O_O
Ci sono stati punti in cui quest'ultimo mi è sembrato un tantino OOC -e non per il fatto che pensa, quello è un punto a tuo favore non averlo ridicolizzato più del dovuto-, come "l'essere maliziosi" o esplicitare che non preferisce altro nella vita; anche se come ci è noto, per Goku la classifica è: Terra-Combattimento-Cibo.

Spero di non averti offesa...
Oh, benvenuta^^