No.
di Vegetable

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/12, ore 18:27

Dio, è stupenda come al solito *-* Che ansia di leggere il prossimo capitolo <33

31/03/12, ore 14:16

Allora, il capitolo è bello, però ci sono degli errori sulla scrittura di alcune parole:
- praivasi invece di privacy;
- secsi invece di sexy;
- ri-cominciando invece di ricominciando;
- sta volta invece di stavolta;
- la giù invece di laggiù;
- gurù invece di guru.
Con queste correzioni non intendo criticarti, ma la qualità della fic ne risente.
Grazie per avermi comunicato la stesura di questo capitolo, ripeto che non intendevo declinare la tua autostima né criticarti in modo pesante.

31/03/12, ore 13:07

Ma questa sì che si chiama suspance! Ovvero tu mi hai finito il capitolo così, e io rimarrò a scervellarmi per indovinare come va avanti! Con Cameron in pericolo, la statuetta dell'immunità e la situazione tra i due, Brick e Jo che cosa faranno?
Fantastico anche questo capitolo, ma ora sono curiosissima! Quindi aggiorna presto!
Zolie

30/03/12, ore 22:19

Finalmente Vegetable ! Sai che cominciavo ad odiarti? XD
Comunque come al solito un bel capitolo !
Il nostro cadetto preferito e i suoi glutei sodi XD  Comincio ad invidiare Jo! Ahahaha XD
Ora però ti prego di non sgarrare! Mi vuoi far morire di curiosità ancora?! Aggiorna presto !

30/03/12, ore 18:58

Bellissima!Mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte"— Jo, come puoi essere così egoista?! Destinarlo a una violenta morte per un cattivo, anche misero gesto?!
Io mi chiedo come posso essere interessato a una persona come te… — Girò lo sguardo dandole le spalle, arrossendo parecchio."
Se
mplicemente stupenda!
Chococat97 (ex Wave97)
PS:Per sbaglio la recensione è andata al cap. 1!O\\\O in realtà è x il cap. 4
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 07:01 pm)

30/03/12, ore 18:50

Ehilà cara Vegetable! ^^
Aspettavo tanto in un tuo aggiornamento, sai? *.*
E' una delle Jock più ben fatte nel sito! E poi scrivi proprio bene. u.u
Solo un piccolo dubbio:

"Jo finiscitela"

Era "Jo finiscila", penso...
Ma vabbeh, è un errore di distrazione quindi... aggistalo presto! Sarebbe un peccato lasciare errori, anche se minimi, in una bella ficcy come la tua!
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale di Brick *.* :

Ma che puccioso, il cadetto!!!
Oh, alla fine trovano la statuetta dell'immunerabilità?? O.O
Uhm... interessante!
...Peccato solo che facendo così hai dimezzato la parte che si faceva interessante... ! °^°
Tuttavia credo ci saranno senz'altro altre occasioni per i due!!!  <3
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! ^_^
Baciii!!! :)

MaJo_KiaChan_

14/03/12, ore 17:15

Ciao! Ed eccomi arrivata! Dicendo subito che mi piacciono tantissimo Brick e Jo [coro: ma dai, non si era capito], io adoro questa ff!! Mi piace il fatto che tu stia intrecciando la storia di questi due personaggi con gli altri episodi. è scritta abbastanza bene, ho visto solo alcuni errori qua e là, ma comunque hai uno stile scorrevole, molto bello.
Jo mostra il suo lato dolce, anche se cerca allo stesso tempo di negarlo... sembra una cosa così autentica, veramente da ragazza un po' innamorata ma che non lo vuole ammettere. Quando ha detto - non penso io a te, sei tu che mi vieni in mente! - sembrava quasi volesse incolpare Birck per quello che prova! Questa frase mi stava facendo davvero ridere! Non ho mai visto una Jo così tenera,  mi piace moltissimo!
Brick invece da un lato mi ha stupito per il fatto che è uscito in  piena notte, ma in fondo chi ha per la testa qualcosa fa cosa che normalmente non penserebbe mai di fare. Però nell'ultimo capitolo è stato un vero cavaliere! Suonarle a Chef per Jo! *prepara lo strisciono per Brick: ce la puoi fare!!* A trovarlo un ragazzo che pestasse qualcuno per una ragazza...
L'inizio della scena in infermeria era decisemnte accattivante. E poi arriva Chef. Della serie: bel momento andato in frantumi  a  causa di Chef. *fulmini indirizzati proprio a lui*
Ma chi è la ragazza della medaglietta? Mi rifiuto categoricamente di credere che Brick abbia avuto una ragazza. Anche perchè mi manderebbe a farsi friggere tutta la mia visione di Jo e Brick alle prese con il loro primo amore. La ragazza della foto potrebbere essere sua sorella o cugina? O magari, non lo so, una istruttrice militare? (non chiedermi come mi sia venuta in mente quest'ultima ipotesi, però ci starebbe, no?) A proposito, Jo gelosa è fantastica. Anche se probabilmente lei non lo ammetterà mai. Però ci sarà rimasta malissimo.... Mi dispiace per lei, ma poi verrà fuori che è tutto un malinteso, vero? *annuisce speranzosa*
Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
Zolie

04/03/12, ore 12:54

Ehm... ci sono molti errori in questo cap:
- in contro invece di incontro
- Cameroon invece di Cameron
- pappa da vena invece di pappa d'avena
- disfatta in convente invece di disfatta incombente
- se invece di sè

01/03/12, ore 15:54

Evvai! La storia si fa sempre più interessante!
Jo è rimasta scioccata dopo aver visto la foto! O.O
Chissà come andrà a finire,sono curiosa!

25/02/12, ore 16:59

Wow,finalmente il 3 capitolo!!!
Fantastico... Jo va a trovare Brick e trova la foto... spero che sia la sorella o la cugina di Brick! Loro due DEVONO mettersi insieme!
Jo gelosa è troppo fica!A parer mio (che comunque non vale una mazza) è un po' OOC,ma fà niente ^.^
Certo che Chef è proprio malvagio! Meno male che c'era Capitan Piscina a difendere la sua bella >.<

A presto XD

Fantasmina 96

25/02/12, ore 03:14

Ma come fai a fare storie così fantastiche? Certo, magari Jo è un pò OOC, ma chi se ne frega, è bella lo stesso u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D

24/02/12, ore 18:42

Devo dire che questo mi ha colpito! Davvero molto romantico! Sir Pisciolotto è stato un vero gentiluomo *^* Si sta sviluppando bene la storia, continua così e... porta i miei saluti al dolorante Chef ^^"

A prestissimo,
Molly

24/02/12, ore 16:36

Non posso credere di aver trovato un BrickxJo così bella e avvincente...
I personaggi sono altamente IC, perfetti!!
All'inizio non mi piaceva tanto Jo, ma guardando via via le nuove puntante della quarta serie, e vedendo il feeling che c'è tra lei e Brick sono diventanta una fan di questa coppia...e poi non può non piacermi, visto che "Jo" è il mio soprannome da una vita ormai...xD

Quanto mi piace Brick, prendimi per pazza, ma credo che potrei innamorarmi anche io di lui (ovviamente dopo Duncan e Alejandro, i miei "primi grandi amori") perchè è veramente tenero e dolce, anche se vuol sembrare un duro!!
Questi due sono davvero fluff....

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti!

White_Fang

23/02/12, ore 23:05

Ah ma quanto è bella questa fic? L'adoro! Scusa per non aver commentato i chappy precedenti ma questo meritava più degli altri! Oh Brick in mutande mio! :D ahah scherzo lo lascio a Calamity o rischio di trovarmi l'osso del collo spezzato XD un bacione cara! ^^

23/02/12, ore 16:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!
Vegetable!! >_<
Stavolta tu sei superata: il tuo cap è meraviglioso!!! *.*
Brick quanto lo hai fatto puccioso!! E Jo che prova gelosia per quella ragazza della medaglietta è assolutamente originale e super!!! Sto andando in estasi, davvero! Mi piace troppo questa Jock!!
Aspetto con ansia il prossimo!! :)
Baci :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]