Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 21:25

Nuoooo!!! Ma io... io.. non ci capisco più niente! Effettivamente non poteva essere una donna-uccello o robe del genere, non ci sarebbe nessun collegamento logico con i demoni. Sono scoppiata a ridere quando ho letto l' angolo dell' autrice... scusa se ho pensato che fosse un uccello..(lol). Però povero Mephisto scoprire che la ragazza di cui si sta innamorando (perchè questo è certo u.u) sia un angelo.. si insomma e lui un demone, boh ci sarà rimasto malissimo! Che poi non è nemmeno un Angelo, ma che cos'è? Un arcangelo? Un angelo custode? Una fata con le ali? La figlia di Dio? Il messia? Ora però inizio a sclerare... °-°
Bye!

26/02/12, ore 15:45

Ahhh! Che bello questo capitolo! Tuttavia non iresco proprio a capire che cosa sia Alice.... UN CUSCINO FORSE?! Dato che perde piume--- ok dopo questa idiozia ( xD)  secondo me è tipo un demone con le ali nere,  tipo non so una specie di demone della morte con le ali... sono lontana dalla soluzione? .-. quando ho letto il combattimento ho subito pensato a una cosa del genere ma non saprei ...

Va bhè, ti saluto :P  Byeeee.

Yami-chan

P.S Grazie per la stima ;D <3

08/02/12, ore 20:59

Questa volta ti risparmio le mie teorie su Alice visto che non ha riutilizzato i suoi poteri o cose che mi possano far venire in mente idee folli xD Però devo chiederti due cose u.u
1) Amaimon tornerà? T^T (Capisco che lo odii..ma povero xD)
2) Sai disegnare? Perchè mi è venuto in mente che magari potresti fare il disegno di Alice *w*

Ciaoo :D

Mi è venuta in mente una nuova teoria ma deve essere rivista un attimo perchè c'è qualcosa che non torna quindi al prossimo capitolo magari te la illustro meglio u.u
Risposte :D
Vorrei il disegno per vedere come è in realtà Alice visto che io me la immagino in un certo modo ma di sicuro non è così xD Per quanto riguarda il broccoletor..beh..diciamo che tendono a farmi tenerezza le cose pucciose..e lui lo è *-* quindi è al secondo posto nella classifica dei miei personaggi preferiti in compagnia del piccolo Rin ( tenero lui *-* ) e vabbè al primo posto c'è quella sottospecie di coniglietto di playboy (naturalmente in rosa...che immagine orribile mi è venuta in mente D: ) ok dopo questo schifo ti saluto prima di sparare altre stupidaggini xD ciaoo

(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:44 pm)

08/02/12, ore 17:15

yoo!!! bel capitolo! quindi non è nemmeno un angelo??? sono scoinvolta, in effetti una piuma voleva solo dire che lei poteva essere o un angelo o davvero un uccello ma se non è nessuno dei due allora cos'è??
quindi ti devo fare i complimenti per non aver reso il seguito prevedibile e scommetto che ci saranno ancora molte sorprese per Alice e Mephisto!
si ci sei riuscita ad incuriosirmi!!
ciaoo =3

08/02/12, ore 14:44

Lol a me non veniva niente d'altro in mente oltre che un angelo e un uccello. Comunque mi sono convinta che lo scoprirò solo continuando a leggere la storia, continuala presto mi raccomando, è troppo figa *-*
Verox_XVIII